Vai al contenuto

Regreso al futuro2: Notte 3 "Il mio nome è Darth Vader, e vengo dal pianeta Vulcano" h 9


Zero
 Share

Recommended Posts


E' ora di rimettere le cose a posto in modo che il 1985 torni ad essere quello che conoscete.

Intanto cominciamo a mandare qualcuno al rogo.

Imbarazzo della scelta:

  1. masa
  2. denver
  3. 4ever
  4. tidus
  5. poppolo
  6. settebello
  7. bisso
  8. diablus

    Voti e poteri entro le 9 di domani.



    (se ho dimenticato qualcosa ditemelo in privato)

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

in una sala di un ufficio cè molta gente che parla. a un certo punto si sentono delle persone che chiedono:

- chi è sette? è qui sette?

e sette esce e dice:

- sono io cosa volete da me?

loro rispondono:- qual'è il tuo numero preferito?

sette sgomento e sorpreso rispose - il mio numero preferito è ovviamente il 4 chiedendosi allo stesso tempo lo strano motivo della richiesta.

la gente che ha chisto a sette la domanda tornò al loro posto e continuò beatamente a chiacchierare.

ok questa è la mia arringa XDXD spero che vi piaccia ci ho messo 20 minuti a farla

Link al commento
Condividi su altri siti

in una sala di un ufficio cè molta gente che parla. a un certo punto si sentono delle persone che chiedono:

- chi è sette? è qui sette?

e sette esce e dice:

- sono io cosa volete da me?

loro rispondono:- qual'è il tuo numero preferito?

sette sgomento e sorpreso rispose - il mio numero preferito è ovviamente il 4 chiedendosi allo stesso tempo lo strano motivo della richiesta.

la gente che ha chisto a sette la domanda tornò al loro posto e continuò beatamente a chiacchierare.

ok questa è la mia arringa XDXD spero che vi piaccia ci ho messo 20 minuti a farla

Dov'è bubu.... Settete!!!

No seriamente un attimo che vi arringo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora da dove comincio.... A si da dove ero rimasto. Criceto non ti ho votata perché ti credevo cattiva o perché avevo voglia che un giocatore meno esperto morisse subito. Non mi importa che la partita finisca in breve tempo. L'ho fatto perché avevo voglia di sentirti e di conoscerti. Poi per ovvi motivi ho dovuto crederti buona. Per quanto mi riguarda non sto giocando in modo silenzioso di proposito ma il corso degli eventi mi ha visto impegnato. Da domani spero di partecipare di più. Comunque in questa partita dovete solo fare una cosa: LASCIARMI STARE. Non toccatemi non stressatemi non infastiditemi. Per ulteriori info basta digitare il nome dever preceduto da un per favore e seguito dalla domanda a cui volete che io riaponda. Non ho nient'altro da dire per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sono sinceramente scontento di stare di nuovo qua, anche perchè non saprei davvero cosa aggiungere...

Inauguro perciò una arringa interattiva.

Perciò voi fate domande e io risponderò.

Ovviamente qualsiasi domanda che esponga troppo il mio ruolo sarà cestinata senza passare dal via...

Tutto quello da dire l'ho già detto ieri oltre a un paio di cose sparse ma che richiamerò solo se qualcuno prova a ciularmi il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante la teoria di Sunnina sulla possibilità che Bisso abbia potuto dire di essere stato chiamato fifone, tanto Douglas di certo non lo smentirebbe. Ma c'è un buco in questo ragionamento, perché Bisso potrebbe essere smentito facilmente da un altro che è stato chiamato fifone a sua volta, no? Per cui io tendo a dargli fiducia, per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante la teoria di Sunnina sulla possibilità che Bisso abbia potuto dire di essere stato chiamato fifone, tanto Douglas di certo non lo smentirebbe. Ma c'è un buco in questo ragionamento, perché Bisso potrebbe essere smentito facilmente da un altro che è stato chiamato fifone a sua volta, no? Per cui io tendo a dargli fiducia, per ora.

questo è vero.. anche se ci sarebbe un'altra bella teoria che mi è venuta in mente.. ma per il momento preferisco non giocare troppo di fantasia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che sono in arringa. Non ho letto niente da stamani all'apertura ma posso intanto dire la mia perché non ho niente da nascondere, indipendentemente da quello che è successo durante la giornata.

Non so chi mi ha mandato e perché.

Forse perché ho parlato poco. Allora recupererò.

Forse perché fin qui ho solo votato. Avevo i miei motivi.

Ho votato prima Klarissa e poi Bisso per lo stesso motivo, più o meno.

Scopritelo.

Torno tra qualche ora a rimettermi in pari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, cazzo... Ho capito.

Bisso, devi fare di più.

Se vai oltre la superficie qualcosa in più ho già detto night

Eh, ma se ho capito quello che ho capito, e penso di aver capito bene, è necessario capire se stai rubando il ruolo a qualcuno che magari non se ne sta accorgendo.

Immagino tu abbia capito a cosa mi riferisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, cazzo... Ho capito.

Bisso, devi fare di più.

Se vai oltre la superficie qualcosa in più ho già detto night
Eh, ma se ho capito quello che ho capito, e penso di aver capito bene, è necessario capire se stai rubando il ruolo a qualcuno che magari non se ne sta accorgendo.

Immagino tu abbia capito a cosa mi riferisco.

Se qualcuno ha capito che tu hai capito che bisso ha capito che tu hai capito quale ruolo bisso vuole farci capire, io non ho capito se non posso non essere quello che non ha capito XD

Comunque brancolo nel buio... m.m

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...