Vai al contenuto

Regreso al futuro2: Giorno 2. "Hello c'è qualcuno in casa eh?" 19h


Zero
 Share

Recommended Posts

Ok ragazzi ho dato una occhiata più approfondita al 1955.

Il punto cardine è ovviamente prevenire ed evitare le morti con:

-Canto del bardo

-Meretrice che va a proteggere e non a cercare i lupi

Come sondatori abbiamo sognatore, buttafuori(ho chiesto a zero e gli viene comunicato se cambia condizioni di vittoria) ed eventualmente cane.

Al viaggiatore temporale consiglio di andare a proteggersi per domani notte visto che tanto non può indagare stanotte (se ho capito bene il continuum) ed indagare domani sera sulla notte di oggi.

Altro non mi viene in mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi ho dato una occhiata più approfondita al 1955.

Il punto cardine è ovviamente prevenire ed evitare le morti con:

-Canto del bardo

-Meretrice che va a proteggere e non a cercare i lupi

Come sondatori abbiamo sognatore, buttafuori(ho chiesto a zero e gli viene comunicato se cambia condizioni di vittoria) ed eventualmente cane.

Al viaggiatore temporale consiglio di andare a proteggersi per domani notte visto che tanto non può indagare stanotte (se ho capito bene il continuum) ed indagare domani sera sulla notte di oggi.

Altro non mi viene in mente

Sì, stavo guardando un po' le stesse cose anch'io.

Oltre a quello che ha già detto Bisso, segnalo al Buttafuori che agisce di giorno, quindi non si dimentichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh appena scoperto che siamo indietro nel tempo, ergo sono vivoo!!! Perciò wow nell'85 morirò T.T

Comunque devo dire che sapevo che il cane mi avrebbe testato, e che il dottore mi avrebbe salvato lo speravo ma ahimè non è successo...

Quest'oggi non voto, ma se avete domande o altre supposizioni io non ho letto tutto ma mi prometto di farlo

A dopo,

D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi ho dato una occhiata più approfondita al 1955.

Il punto cardine è ovviamente prevenire ed evitare le morti con:

-Canto del bardo

-Meretrice che va a proteggere e non a cercare i lupi

Come sondatori abbiamo sognatore, buttafuori(ho chiesto a zero e gli viene comunicato se cambia condizioni di vittoria) ed eventualmente cane.

Al viaggiatore temporale consiglio di andare a proteggersi per domani notte visto che tanto non può indagare stanotte (se ho capito bene il continuum) ed indagare domani sera sulla notte di oggi.

Altro non mi viene in mente

Lo dico ora, a casa non mi funzionava la rete, quindi riesco a scrivere solo dal cell o qui in ufficio. L'analisi di bisso è ottima, direi che ci dovrebbe evitare tanti problemi, che invece avremo nel salto nel futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Diablus

3. The duke
4. Aleman
5. Ronnie Rava
6. alex
7. Nightbay

12. Klarissa

13.absolute
14.poppolo
17.Marsupilami
18.Masa
20.Settebello
La lista di chi mandare in arringa è qui (ho già levato qualcuno).
Comunque se oggi non uccidiamo un cattivo, è mezza sconfitta perché nel prossimo salto avremo 5 morti sicuri + almeno 2 (lupi e rogo) quindi sapendo già che probabilmente non ci sono lupi fra i primi 5, dobbiamo trovarne almeno 1.
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono molte manovre strane in atto da parte dei lupi, significa che tra di loro c'è qualche giocatore esperto.

I lupi non esperti sbranano giocatori forti che temono, i lupi esperti sbranano senza problemi un giocatore alla prima partita se per loro ha un ruolo pericoloso (che magari gli possono rubare).

Per me tra Nightbay, Duke e Poppolo c'è almeno un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono molte manovre strane in atto da parte dei lupi, significa che tra di loro c'è qualche giocatore esperto.

I lupi non esperti sbranano giocatori forti che temono, i lupi esperti sbranano senza problemi un giocatore alla prima partita se per loro ha un ruolo pericoloso (che magari gli possono rubare).

Per me tra Nightbay, Duke e Poppolo c'è almeno un lupo.

Non guardare me.

Il ragionamento però è corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono molte manovre strane in atto da parte dei lupi, significa che tra di loro c'è qualche giocatore esperto.

I lupi non esperti sbranano giocatori forti che temono, i lupi esperti sbranano senza problemi un giocatore alla prima partita se per loro ha un ruolo pericoloso (che magari gli possono rubare).

Per me tra Nightbay, Duke e Poppolo c'è almeno un lupo.

Non guardare me.

Il ragionamento però è corretto.

Rimane solo Poppolo allora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo le mie impressioni erano legate al fatto che ho giocato troppe partite per non sapere che il MODO in cui arrivano dei voti è indicativo molto spesso.

Però poi ho visto cose nn coerenti col mio ragionamento

In tutta onestà io rogherei masa in questo momento, x come sta giocando.

Pazienza per il pazzo, nn possiamo occuparci anche del pazzo onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

se dici che il ragionamento è corretto significa che sei te ma vuoi far sembrare che sia uno degli altri due :D

sunnina potrebbe essere morta dal libico anzichè dal rupe?

Se il libico é Tidus si ahahahahaahhah

ma te da dove sbuchi che ci racconti.

cmq interessante ricostruzione, potrebbe pure essere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...