Vai al contenuto

Regreso al futuro2: Giorno 2. "Hello c'è qualcuno in casa eh?" 19h


Zero
 Share

Recommended Posts

Ho letto tutto, si può dire che entro in partita adesso, finalmente.

Mi dispiace non aver votato perché come detto tante volte per me per un contadino non votare è sempre assurdo. In ogni caso penso che ci fossero pochi dubbi sul cosa fare... anche se Diablus non credo neanch'io fosse lupo. Non lo vedo neanche pazzo, ruolo che ho già assegnato ad un altro (e non solo io)... Potrebbe forse essere l'adolescente, ma è un ruolo che non ho mai giocato e sinceramente non saprei come giocare (non credo così, comunque).

Degli altri arringanti, Klarissa anche a me non sembra contadina (comunque dice di essere verificabile, vedremo), Marsupilami non saprei ma cattivo non mi sembra (e quando è cattivo di solito lo smaschero :p ), Aleman fa riferimento a qualche ruolo tutti molto diversi tra loro... mah, Bisso a me sembra veramente buono per come gioca e per una cosa che ha detto gli ho anche dato un ruolo (che sicuramente sarà sbagliato), a Criceto ho dato un ruolo ben specifico per una cosa che ha detto, e a giudicare dal probabile sbrano mi sa che i lupi l'hanno pensata come me.

Ci sono molti che non conosco quindi non so come giochino... sui big devo dire che a Mist avevo dato un ruolo ma gli eventi di oggi mi fanno virare decisamente su un altro, Night mi sembra buonissimo (quindi sicuramente sarà lupo visto che in particolare con lui non ci becco mai), Duke può essere lupo come un personaggio buonissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Diablus ci teneva talmente tanto a questa partita che ha scritto un post in tre giorni :D

beh, decisamente non è un chiacchierone in genere.. :D

Meno male che qualcuno che mi capisce, c'è. Per il resto nn ho nulla di particolare da aggiungere al momento.

Dicci almeno se hai saltato volontariamente l'arringa e perché...

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana nottata. Personalmente mi stupisce che abbiano usato già il potere del Rupe, pensavo lo avrebbero conservato per il 1955, forse il Signore della Rupe è sotto i riflettori ed era a rischio? Per il resto concordo con le ipotesi fatte finora. Di buono c'è che siamo ancora tutti vivi. Di male c'è che brancoliamo nel buio. Il pettegolezzo è poco felice, speriamo non sia vero, ma credo sia stata una buona scelta mettere quello perché effettivamente se è vero conviene prepararsi al peggio. Peccato perché ricordo una partita (non so se la Ritorno al Futuro stessa) in cui c'era un cane infermiere che ogni notte sondava una persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana nottata. Personalmente mi stupisce che abbiano usato già il potere del Rupe, pensavo lo avrebbero conservato per il 1955, forse il Signore della Rupe è sotto i riflettori ed era a rischio? Per il resto concordo con le ipotesi fatte finora. Di buono c'è che siamo ancora tutti vivi. Di male c'è che brancoliamo nel buio. Il pettegolezzo è poco felice, speriamo non sia vero, ma credo sia stata una buona scelta mettere quello perché effettivamente se è vero conviene prepararsi al peggio. Peccato perché ricordo una partita (non so se la Ritorno al Futuro stessa) in cui c'era un cane infermiere che ogni notte sondava una persona.

Ricordo, era Sook che rimase talmente gasato da parlarne per giorni.

Comunque ho scritto solo perché volevo dire ok, a Bisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tra chi ho chiamato all'appello manca Tidus...

Io leggo, tranquillo :D
Non mi basta.

Voglio sentirti parlare.

Impressioni?

L'unica impressione è che ieri mi è piaciuto Il Bisso e lo credo buono

E su questo siamo più o meno tutti d'accordo (a parte Dejan e Masa, a quanto pare: gradirei una loro conferma o smentita, al riguardo).

Sugli altri 18 giocatori che sensazioni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno quello che state dicendo anche voi

Tendo a fidarmi di Mist, non credo Diablus Lupo(anche se ho una piccola voce che mi dice il contrario)

Resto ancora ambiguo sugli altri

Anche oggi risentirei Marsu tra gli arringanti di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana nottata. Personalmente mi stupisce che abbiano usato già il potere del Rupe, pensavo lo avrebbero conservato per il 1955, forse il Signore della Rupe è sotto i riflettori ed era a rischio? Per il resto concordo con le ipotesi fatte finora. Di buono c'è che siamo ancora tutti vivi. Di male c'è che brancoliamo nel buio. Il pettegolezzo è poco felice, speriamo non sia vero, ma credo sia stata una buona scelta mettere quello perché effettivamente se è vero conviene prepararsi al peggio. Peccato perché ricordo una partita (non so se la Ritorno al Futuro stessa) in cui c'era un cane infermiere che ogni notte sondava una persona.

Il Rupe l'hanno usato perché adesso biff e lupo Bullo

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno quello che state dicendo anche voi

Tendo a fidarmi di Mist, non credo Diablus Lupo(anche se ho una piccola voce che mi dice il contrario)

Resto ancora ambiguo sugli altri

Anche oggi risentirei Marsu tra gli arringanti di ieri

Marsu non ce lo vedo lupo onestamente.

Sbranare criceto ma perché?

Rupe su Sunnina, ma perché?

Sunnina confermi la versione di Mist degli innamorati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana nottata. Personalmente mi stupisce che abbiano usato già il potere del Rupe, pensavo lo avrebbero conservato per il 1955, forse il Signore della Rupe è sotto i riflettori ed era a rischio? Per il resto concordo con le ipotesi fatte finora. Di buono c'è che siamo ancora tutti vivi. Di male c'è che brancoliamo nel buio. Il pettegolezzo è poco felice, speriamo non sia vero, ma credo sia stata una buona scelta mettere quello perché effettivamente se è vero conviene prepararsi al peggio. Peccato perché ricordo una partita (non so se la Ritorno al Futuro stessa) in cui c'era un cane infermiere che ogni notte sondava una persona.

Il Rupe l'hanno usato perché adesso biff e lupo Bullo

Vero, non mi sono ancora segnato i cambi ruoli in base all'anno, allora lo hanno usato, giusto. D'altronde come diceva Nightbay il 2015 è pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno quello che state dicendo anche voi

Tendo a fidarmi di Mist, non credo Diablus Lupo(anche se ho una piccola voce che mi dice il contrario)

Resto ancora ambiguo sugli altri

Anche oggi risentirei Marsu tra gli arringanti di ieri

Marsu non ce lo vedo lupo onestamente.

Sbranare criceto ma perché?

Rupe su Sunnina, ma perché?

Sunnina confermi la versione di Mist degli innamorati?

sì sì confermo!

come ho detto, io penso che i lupi abbiano qualcosa su di me.. altrimenti non avrebbero usato il rupe..

vero che adesso è bullo.. ma è proprio il su di me che mi stona

criceto invece non ne ho idea.. ronnie dice di aver visto un ruolo preciso.. se l'hanno visto anche i lupi può essere che abbiano colpito per quello, per poi rubarle il ruolo

Prima di votare vorrei risposte alle mie domande:

- masa, perchè hai votato bisso?

- mist, perchè hai votato aleman?

Link al commento
Condividi su altri siti

@sunnina

può essere ieri tu abbia puntato qualche lupo ieri o si sia parlato in generale di biff in termini negativi tanto che si sia sentito a rischio e abbia pensato di non arrivare vivo al prossimo 55

eh ma io sono ancora viva però!

quindi se penso a quello che ho detto, o che posso aver fatto, al lupo ci arrivo... è un rischio parecchio grosso!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, questo utilizzo un po' affrettato potrebbe indicare che non ci sono grandi pianificatori fra i lupi oppure hanno agito così apposta per farci credere che non ci siano. comunque sunnina potresti anche essere stata veggentata ed è possibile abbiano pensato che andasse bene di segarti subito così.

abbiamo avuto tante morti oggi e questo sarà un problema nel prossimo 85 o 2015 poichè si aggiungeranno anche le morti avvenute qua nel 55

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...