Vai al contenuto

Regreso al futuro2: Giorno 2. "Hello c'è qualcuno in casa eh?" 19h


Zero
 Share

Recommended Posts

Magari l'hai uccisa apposta per farcelo credere T_T

Cmq anche io non sono lupo ( l'unica possibilità è che Criceto sia il provocatore che mi ha indicato la notte passata ma io so di non essere lupo e non mi ha votato oggi)

Forse volevi dire Moralizzatore, perchè il Provocatore non ha alcun interesse a smascherare un lupo.

E in effetti Dejan Provocatore (più che Criceto) è una possibilità, anche se dubito che il Cane non abbia agito, visti i discorsi fatti ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari l'hai uccisa apposta per farcelo credere T_T

Cmq anche io non sono lupo ( l'unica possibilità è che Criceto sia il provocatore che mi ha indicato la notte passata ma io so di non essere lupo e non mi ha votato oggi)

Forse volevi dire Moralizzatore, perchè il Provocatore non ha alcun interesse a smascherare un lupo.

E in effetti Dejan Provocatore (più che Criceto) è una possibilità, anche se dubito che il Cane non abbia agito, visti i discorsi fatti ieri.

Mea culpa mi ricordavo male la sua condizione di vittoria e pensavo vincesse con i C di base e se indica marty vince con chiunque.

Cancellate quello che ho detto prima :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza che mi rilegga le regole: se uno tra R&perché voe la lista rimane attiva?

Quindi avevo ragione che ti ha voluto cambiare ruolo..

Avevo commesso un piccolo errore e dovendo mescolare alcuni ruoli ho mescolato anche quello di Mist. perche voglio che tutti la giochino e so divertano..

Ovviamente non potete far matagame a Mist gli potrei aver dato qualsiasi ruolo..

Sì perché ha detto che non mi voleva scazzato, però io ormai mi stavo già adattando mentalmente al ruolo anche se non mi piaceva. :D

Non so se sia corretto dire cosa fossi, quasi quasi lo tengo per me.

Sarebbe carino da parte tua non dirlo per lo meno .. Però fai come ti pare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza che mi rilegga le regole: se uno tra R&perché voe la lista rimane attiva?

Quindi avevo ragione che ti ha voluto cambiare ruolo..

Avevo commesso un piccolo errore e dovendo mescolare alcuni ruoli ho mescolato anche quello di Mist. perche voglio che tutti la giochino e so divertano..

Ovviamente non potete far matagame a Mist gli potrei aver dato qualsiasi ruolo..

Sì perché ha detto che non mi voleva scazzato, però io ormai mi stavo già adattando mentalmente al ruolo anche se non mi piaceva. :D

Non so se sia corretto dire cosa fossi, quasi quasi lo tengo per me.

Sarebbe carino da parte tua non dirlo per lo meno .. Però fai come ti pare :)

Infatti me lo tengo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non avreste dovuto dire neppure che è stato cambiato ruolo,

Lo so, e infatti non l'avrei detto, ma Duke mi ha (giustamente) pungolato sulla mia frase iniziale, in contrapposizione con quanto detto oggi, e non mi è rimasta scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ci sono!

è molto molto strano che io sia stata uccisa col rupe.. di solito non sono un bersaglio lupesco.. non così all'inizio.. i lupi hanno qualcosa su di me, altrimenti non mi spiego

per lo sbrano direi anche io che i lupi hanno puntato criceto.. magari per provare a fregarle il ruolo..

Mentre dejan ieri ha fatto un po' di confusione e mi sa che il cane ha voluto testare..

Mi spiace per diablus, perchè so che ci teneva tantissimo a giocare questa partita.. ma non ha arringato.. onestamente non credo fosse lupo.. un lupo arringa sempre!

Vado a rileggermi un po' di cose della notte/inizio giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel pomeriggio vorrei rivedermi i voti di ieri. Tutti quei voti piovuti su Diablus non mi son piaciuti, difficilmente é lupo.

Oggi però deve tornare in arringa e sopratutto poi farla.

io li ho appena segnati.. e sono questi:

  1. Duke vota diablus
  2. Dejan vota marsu
  3. Alex vota klarissa
  4. Denver vota diablus
  5. Bisso vota diablus
  6. Poppolo vota diablus
  7. Masa vota bisso
  8. Mist vota aleman

per me c'era un lupo da salvare..

Inoltre mi piacerebbe sapere da masa cosa ha visto di male in bisso.. insomma masa secondo me da pazzo potrebbe fare di meglio..

E anche da Mist cosa ha visto in aleman..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...