Vai al contenuto

Regreso al futuro2: Notte 2. "Vediamo se quei bastardi riescono ad andare a 90"


Zero
 Share

Recommended Posts

Per chi non l ha ancora fatto leggete le ultime faq aggiunte.

Io vado a letto ci vediamo domani.

Spero che tutti, appena possibile, mi mandiate il vostro potere.

Se qualcuno domani per la chiusura riuscisse a farmi trovare un riassunto voti.. ha un bacio dal master :D

Per il resto vi lascio così:

Buonanotte!


Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona notte a tutti.

Io sul voto raddoppiato di bisso dato a me sinceramente non ho pensato a male, ho pensato a un errore da cell e ci sta. Su un Dejan che manda in arringa bisso la vedo come 'vendetta' e non ci vedo nulla di male. l'attacco a Dejan Mi è piaciuto un po' meno

Su di me aggiungo che non ho altro da aggiungere :D Non faccio niente di male e Sono single Votero per salvarmi e salvarei bisso per la fiducia che gli state dando, Dejan e criceto a pelle

A domani

Link al commento
Condividi su altri siti

A me suona strano anche Aleman, oltre a Klarissa.

Bisso lo difendo anche sto giro (a costo di sembrare suo compare, come ha detto qualcuno) perché la proposta di utilizzo del cane è proposta molto contadina, a mio avviso.

Criceto la lascerei stare ancora per un po' e a Marsu darei ancora una possibilità.

Diablus boh.

Se fosse lupo arringherebbe, mi vien da dire.

Però se resta in silenzio mi sa che andrò anch'io di lì.

Tanto domani è vivo di nuovo e ci può spiegare perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non voto, voterei anche io Diablus perché non si è difeso (tra l'altro via mail invece la difesa l'ha mandata), ma ha già un voto e non voglio infierire. Però di sicuro non arrivo a votare domani mattina. Quindi mi astengo. Al momento salverei solo Aleman, Bisso e Criceto, forse, ma non ho particolari sospetti sugli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me bisso,criceto e Klarissa sono messi bene secondo me: non mi sono piaciuti al 100% ma ho capito ciascuno cosa intende e perciò li terrei sotto osservazione.

Non mi piace Aleman, e molto meno marsu.

Spero non faccia una brutta scelta...

Marsu

Ps. Diablus deve esserci dopo d'ufficio

Link al commento
Condividi su altri siti

Kla anche per me la tua difesa è un pò fiacca (e non ci ho davvero visto niente di concreto) riesci ad aggiungere qualcosa?

Io su aleman di primo impatto ci ho visto subito qualcosa, lo lascerei stare.

Criceto mi sembra contadina e volenterosa di giocare lascerei stare pure lei

Marsu ha fatto una arringa anch'essa un pò fiacca ma non come kla

Diablus non arringa, per metà dei giocatori in partita lo escluderei dall'essere lupo (chi non arringa da lupo al primo rogo?) ma l'ho già visto da cattivo non arringare. (Ma anche da buono)

Boh sono indeciso se rimandarlo a domani o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a rispondere prima e non penso di votare per oggi.

Escluderei dal rogo sia Bisso per l'errore che Diablus perché può essere un ruolo importante, muto.

Se si salva Diablus ovviamente domani ce lo portiamo di nuovi.

Oggi pomeriggio mi leggo tutto e rispondo se mi avete chiesto qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...