Vai al contenuto

Regreso al futuro2: Notte 2. "Vediamo se quei bastardi riescono ad andare a 90"


Zero
 Share

Recommended Posts

Vanno in arringa:

  1. klarissa
  2. criceto
  3. marsu
  4. Klarissa
  5. diablus
  6. bisso
  7. aleman

Uno di essi andrà al rogo.. siate convincenti! Il loro futuro dipende da voi.

E poi succederà questo..


.e verrete tutti trasportati nel 1955!

Voti e poteri entro le ore 9 di domani

Piccola chicca.. il Twin Pines Mall, diventa il Lone Pine Mall quando Marty torna nel 1985, per via del fatto che la DeLorean ha tirato giù il pino del vecchio Peabody in questa scena:

http://s3-ec.buzzfed...404351489-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito

sono contadino e posso essere utile ai contadini. Ripeto che potete controllarmi quando, come è quanto volete . Non sono amante con Dejan purtroppo :D

Devo fare chiarezza con questa metamorfosi dei ruoli ma tempo al tempo. Il master sta avendo molta pazienza con me. Sono qui a disposizione per qualsiasi chiarimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandato in arringa da sunnina, credo come punizione per la partita precedente, ma evidentemente non ho capito a cosa dovrebbe servire il generale..

Comunque, tornando sul questa di partita, ho un personaggio con caratteristiche che normalmente non mi piacciono un granchè, ma in questa partita posso esser giostrate decisamente meglio e tornare utili, specie in determinate situazioni. Sono verificabile senza problema alcuno e non ho ricevuto alcuna proposta di accoppiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, scusate, non mi ero accorto di essere finito in arringa, ma vedo che non c'è stata ressa per postare le arringhe.

Evidentemente o tutti ritardatari o qualcuno aspetta di vedere cosa dicono gli altri per coprirsi più facilmente.

Per quanto mi riguarda ho buoni motivi per essere tranquillo e rilassato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Klarissa è ben due volte in arringa? :D

Arringo:

Sono contadino dalla dita dei piedi fino ai capelli. Datemi del tempo e vedrete che porterò dei risultati concreti.

Purtroppo è difficile che riuscirò a tenere nascosto il mio ruolo fino alla fine della partita, quindi sono non solo controllabile dagli indagatori (che sono pochi nel tempo attuale) ma anche confermabile volendo.

P.s. NON sono il cane quindi non ci provare ne pensare neppure di segarmi stanotte.

Mi sembra di aver detto abbastanza per adesso, se avete domani o dubbi chiedete!

(E non fate come la partita precedente che non mi chiedete la cippa di niente e poi mi rogate :D)

Extra Arringa:

Per me è una buona idea dare una mano al cane dandogli dei "sospetti" (Relativi ovviamente visto che siamo all'inizio) su cui andare stanotte.

I motivi per cui per me è meglio agisca li ho già spiegati nella fase scorsa.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Extra Arringa:

Per me è una buona idea dare una mano al cane dandogli dei "sospetti" (Relativi ovviamente visto che siamo all'inizio) su cui andare stanotte.

I motivi per cui per me è meglio agisca li ho già spiegati nella fase scorsa.

Che ne dite?

In linea di massima è un ragionamento sensato, ma che sospetti vuoi avere al giorno 1?

Tutti i sospetti saranno finiti in arringa, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo Mist però se mettiamo un pò di pepe nella scelta magari riusciamo a capire un pò meglio da chi farlo andare o da chi no (senza farlo andare del tutto a caso).

Volendo si potrebbe anche decidere un nome e mandargli cane + dottore? Così se non vediamo graffi vuol dire che non è lupo e quindi il dottore salva la vittima(se non è lupo) anche?

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Mandato in arringa da sunnina, credo come punizione per la partita precedente, ma evidentemente non ho capito a cosa dovrebbe servire il generale..

Comunque, tornando sul questa di partita, ho un personaggio con caratteristiche che normalmente non mi piacciono un granchè, ma in questa partita posso esser giostrate decisamente meglio e tornare utili, specie in determinate situazioni. Sono verificabile senza problema alcuno e non ho ricevuto alcuna proposta di accoppiamento.

in realtà ti ho mandato proprio a caso.. nessun rancore :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo Mist però se mettiamo un pò di pepe nella scelta magari riusciamo a capire un pò meglio da chi farlo andare o da chi no (senza farlo andare del tutto a caso).

Volendo si potrebbe anche decidere un nome e mandargli cane + dottore? Così se non vediamo graffi vuol dire che non è lupo e quindi il dottore salva la vittima(se non è lupo) anche?

Figa questa combo.

Ha due possibilità su 20 (cioè una su dieci) di fallire, però. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo Mist però se mettiamo un pò di pepe nella scelta magari riusciamo a capire un pò meglio da chi farlo andare o da chi no (senza farlo andare del tutto a caso).

Volendo si potrebbe anche decidere un nome e mandargli cane + dottore? Così se non vediamo graffi vuol dire che non è lupo e quindi il dottore salva la vittima(se non è lupo) anche?

Figa questa combo.

Ha due possibilità su 20 (cioè una su dieci) di fallire, però. :D

Consideriamo inoltre che hanno anche il rupe e non credo proprio se lo terranno li non usandolo.

Non è una scelta facile, voi altri che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco anche la mia arringa: sono finita qui perché sono nuova e forse Denver era curioso di sapere come gioco e capire se vale la pena di farmi giocare questa partita o meno. Intanto non mi sembra un atteggiamento molto carino verso i nuovi mandare al rogo al primo giorno, ma soprattutto io sono una pessima scelta per il villaggio, perché posso essere molto utile se gioco bene. E conto di riuscire a giocare bene il/i ruolo/i che il Fato mi ha assegnato.

Quindi cari contadini, non rogatemi, grazie. Non fate questo autogol.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse Denver era curioso di sapere come gioco e capire se vale la pena di farmi giocare questa partita o meno. Intanto non mi sembra un atteggiamento molto carino verso i nuovi mandare al rogo al primo giorno, ma soprattutto io sono una pessima scelta per il villaggio, perché posso essere molto utile se gioco bene.

Un po' di vittimismo non guasta mai, magari siete voi la coppia rubavittoria, chi sospetterebbe mai di uno che vota l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...