Vai al contenuto

Regreso al futuro2: Giorno 1. Super stereo


Zero
 Share

Recommended Posts

Io invece tendo sempre più a fidarmi del mio istinto iniziale e voterei Masa o Denver per il voto precipitoso...puzza un po' di lupo che sa già chi non gioca con lui... avendo solo la scorsa partita come riferimento e aggiungendo la questione personale sarei per Denver più di Masa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto XD comunque night tu puoi dire che non lo voteresti, ma a me l'avete fatto. Perciò Bisso non che non ti credo solo voglio sentirti

Se Dejan non vota klarissa significa che stanno giocando insieme, bisogna capire da che parte però.

Due contadini non sanno di essere dalla stessa parte.

Amanti, R&G, lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto XD comunque night tu puoi dire che non lo voteresti, ma a me l'avete fatto. Perciò Bisso non che non ti credo solo voglio sentirti

Se Dejan non vota klarissa significa che stanno giocando insieme, bisogna capire da che parte però.

Due contadini non sanno di essere dalla stessa parte.

Amanti, R&G, lupi.

Non avevo letto che rubavano la vittoria, le regole le leggo di giorno in giorno in base alla situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando una risposta da Dejan su questo

Ahahah vedete che si può sbagliare!!!
Io ho deciso di non votare e non voterò

Esatto XD comunque night tu puoi dire che non lo voteresti, ma a me l'avete fatto. Perciò Bisso non che non ti credo solo voglio sentirti

Che cosa è cambiato in 2 ore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto XD comunque night tu puoi dire che non lo voteresti, ma a me l'avete fatto. Perciò Bisso non che non ti credo solo voglio sentirti

Se Dejan non vota klarissa significa che stanno giocando insieme, bisogna capire da che parte però.

Due appunti:

1 Klarissa è già votata 2 volte, che ci faccio a votarla una terza

2 Quando ho notato che night ha lasciato stare e ha perso tempo in altro ho pensato ci fosse un motivo e volevo sentire perciò suo compare il bisso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando una risposta da Dejan su questo

Ahahah vedete che si può sbagliare!!!

Io ho deciso di non votare e non voterò

Esatto XD comunque night tu puoi dire che non lo voteresti, ma a me l'avete fatto. Perciò Bisso non che non ti credo solo voglio sentirti

Che cosa è cambiato in 2 ore?

È cambiato che, ripeto, nessuno ti ha votato, nonostante il tuo errore ben presto ti hanno lasciato stare, e se con me avete fatto il finimondo, non posso non farlo io con te XD Modificato da Dejan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu stai dando per scontato che io e Night siamo compari quindi?

Non ti sto torchiando per il voto sia chiaro, a me finire in arringa oggi o domani o dopodomani cambia poco però per me hai avuto una reazione perlomeno curiosa, come se avessi degli interessi in ballo.

Ti tengo d'occhio (cit)

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Masa vota klarissa
  2. Denver vota criceto
  3. Sunnina vota marsu
  4. Bisso vota Klarissa (2)
  5. Night vota diablus
  6. Dejan vota bisso
  7. Alex vota aleman

per me quelle su bisso sono paranoie inutili eh

poi potrebbe essere qualsiasi cosa.. ma dopo aver sottolineato che ha fatto l'errore direi che può finire lì.. almeno per il voto

Il primo giorno non ha proprio senso tirarsi addosso i riflettori in questo modo..

Poi capisco che al momento ci sia poco da dire e quindi ci si attacchi a tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu stai dando per scontato che io e Night siamo compari quindi?

Non ti sto torchiando per il voto sia chiaro, a me finire in arringa oggi o domani o dopodomani cambia poco però per me hai avuto una reazione perlomeno curiosa, come se avessi degli interessi in ballo.

Ti tengo d'occhio (cit)

Ahahah non lo sto dando per scontato, è solo una possibilità da tenere in conto

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...