Vai al contenuto

Regreso al futuro2: Giorno 1. Super stereo


Zero
 Share

Recommended Posts

Chiusura alle 21.. Ammappa.. Ma domani mattina a che ora chiude?

Domani mattina alle 9..

Purtroppo oggi pom sono a tirocinio fino alle 8.30.. e stessa cosa domani mattina.. per cui la mattina chiuderà sempre alle 9 . Però la notte ( a parte oggi )chiuderà alle 19 o quando preferite :)

Eh però, coai rischia di esserci poco tempo per leggere le arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiusura alle 21.. Ammappa.. Ma domani mattina a che ora chiude?

Domani mattina alle 9..

Purtroppo oggi pom sono a tirocinio fino alle 8.30.. e stessa cosa domani mattina.. per cui la mattina chiuderà sempre alle 9 . Però la notte ( a parte oggi )chiuderà alle 19 o quando preferite :)

Eh però, coai rischia di esserci poco tempo per leggere le arringhe

Se volete posso spostare l'apertura alle 16 di domani..

Ma ripeto è solo per questa sera perchè poi i prox giorni dalle 19 alle 9 credo sia sufficiente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che è stata modificata la regola di eros diventa utile anche cercare di sgamare gli amanti. Più tardi farò il totocupido, ipotizzando la coppia che ogni giocatore avrebbe scelto se gli fosse capitato il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'orario mattutino.. (l avevo scritto nelle iscrizioni) ma non posso far altrimenti..( se riesco a saltarmi le lezioni pomeridiane posso al max anticipare l'apertura della notte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay, stai aggiungendo il terzo voto a Klarissa? Conviene mettere il (2) anziché grassettare...

Ma no... Era il vecchio metodo Sunnina, se non ricordo male.

giusto e vero!

L'ho cambiato proprio per evitare che i grassetti fossero considerati voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi ci adattiamo dai :D

Perdonate ancora il doppio voto ma stavo scrivendo, mi sono interrotto due minuti e ho postato senza controllare :/

Oltre agli amanti adesso R&G sono incredibilmente pericolosi. Grazie ai viaggi nel tempo è altamente probabile che almeno uno di loro sia vivo in una data epoca e adesso devono indovinare solo l'80% dei ruoli, sticazzi.

Occhio occhio alle dichiarazioni gratuite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il Bisso avrei anche voglia di votarlo, ma più come bacchettata nelle mani che per altro.

Onestamente, quante volte è capitato che un raddoppio dato dichiaratamente per errore si è rivelato effettivamente una mossa lupesca? Al primo giorno direi mai. Più avanti dipende dalla probabilità di flash mob, ma statisticamente prevale l'errore, così a naso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il Bisso avrei anche voglia di votarlo, ma più come bacchettata nelle mani che per altro.

Onestamente, quante volte è capitato che un raddoppio dato dichiaratamente per errore si è rivelato effettivamente una mossa lupesca? Al primo giorno direi mai. Più avanti dipende dalla probabilità di flash mob, ma statisticamente prevale l'errore, così a naso...

Io lo vedo sinceramente come un errore.. ha visto 2 voti e ha pensato di votare.. certo da cellulare bisogna stare attenti..

anche io quando ho votato ero da cellulare e infatti ho prenotato il voto

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T.

parlavo con mia madre:

Io: ma mercoledì vado al cinema perchè è il trentennale di ritorno al futuro.. ci va tutto il mondo Emoticon grin
Mia madre: ah è quel film dove sta "herry potter"?

-.-"

Scusate lo sfogo. Torno per la chiusura.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...