Vai al contenuto

Regreso al futuro2: Giorno 1. Super stereo


Zero
 Share

Recommended Posts




Solita giornata a Hill Valley.

Marty si sveglia in ritardo e fa saltare le casse a casa di DOC, che gli da appuntamento al Twin Pines Mall per questa notte.

Arrivato a scuola il signor Strickland lo rimprovera per l'ennesimo ritardo.

Il provino musicale va malissimo, ma Jennifer lo consola promettendo un weekend fuori città.

Peccato che Biff abbia distrutto la macchina di George, e lo schernisce mentre Lorrain ascolta i soliti pettegolezzi e Dave e Linda sono i soliti sfigati.

GIOCATORI:

1. Diablus
2. Mist
3. The duke
4. Aleman

5. Ronnie Rava
6. alex
7. Nightbay

8. Denver

9. Tidus

10. 4ever

11. Sunnina

12. Klarissa
13.absolute
14.poppolo
15.bisso
16. Criceto
17.Marsupilami
18.Masa
19.Dejan
20.Settebello


Chiusura alle 21.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, mi collego due secondi tra un ambulatorio ed un altro :-*

Mah stavolta non ho davvero avuto brutte sensazioni su nessuno dalla notte uno, rispolveriamo il random.org che dice: klarissa (grassetto)

Per quanto riguarda il cane stanotte lo userei perché:

Domani si passa al 1955

Ergo lo sbranato di stanotte ritorna in vita immediatamente quindi se anche fosse contadino può comunque usare i propri poteri le due notti successive + ritorna in vita anche nel 1985 b. Se invece trova un lupo lo roghiamo nel 1955 con notevoli vantaggi visto che non ce lo troviamo più tra i piedi poi.

A me sembra un buon azzardo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non capisco tutta questa fretta nel votare, che mi sembra un po' sospetta a dire la verità...

Il ragionamento di Bisso invece mi sembra sensato, ma il cane è un personaggio che non conosco. Mi rimetto alle opinioni degli altri contadini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, mi collego due secondi tra un ambulatorio ed un altro :-*

Mah stavolta non ho davvero avuto brutte sensazioni su nessuno dalla notte uno, rispolveriamo il random.org che dice: klarissa (grassetto)

Per quanto riguarda il cane stanotte lo userei perché:

Domani si passa al 1955

Ergo lo sbranato di stanotte ritorna in vita immediatamente quindi se anche fosse contadino può comunque usare i propri poteri le due notti successive + ritorna in vita anche nel 1985 b. Se invece trova un lupo lo roghiamo nel 1955 con notevoli vantaggi visto che non ce lo troviamo più tra i piedi poi.

A me sembra un buon azzardo no?

Secondo me il cane deve agire sempre perché è divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, mi collego due secondi tra un ambulatorio ed un altro :-*

Mah stavolta non ho davvero avuto brutte sensazioni su nessuno dalla notte uno, rispolveriamo il random.org che dice: klarissa (grassetto)

Per quanto riguarda il cane stanotte lo userei perché:

Domani si passa al 1955

Ergo lo sbranato di stanotte ritorna in vita immediatamente quindi se anche fosse contadino può comunque usare i propri poteri le due notti successive + ritorna in vita anche nel 1985 b. Se invece trova un lupo lo roghiamo nel 1955 con notevoli vantaggi visto che non ce lo troviamo più tra i piedi poi.

A me sembra un buon azzardo no?

Secondo me il cane deve agire sempre perché è divertente.

+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiusura alle 21.. Ammappa.. Ma domani mattina a che ora chiude?

Domani mattina alle 9..

Purtroppo oggi pom sono a tirocinio fino alle 8.30.. e stessa cosa domani mattina.. per cui la mattina chiuderà sempre alle 9 . Però la notte ( a parte oggi )chiuderà alle 19 o quando preferite :)

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrate quelli di pbems "io DUKE voto XXXX per il rogo" ahahah

Ma noi siamo quelli di pbems. Tra l'altro stamattina è iniziata anche lì la partita, ho appena votato con quella formula infatti. Non è che stai giocando anche quella sotto falso nick? Ci sono un paio di nomi sconosciuti in effetti.

Comunque dubito che oggi qualcuno decida di chiudere l'arringa, quindi ignorerei il doppio voto, ma invito tutti quanti a prenotare il voto con qualche minuto di anticipo e a ricaricare la pagina prima di inviarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...