Vai al contenuto

Netflix


Masahashi
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

C'è un discorso abbastanza semplice da fare, ovvero la storia della nascita dell'eroe è mille volte più interessante delle avventure dell'eroe che picchia i cattivi.

Di Daredevil mi piace comunque molto il lato umano, rispetto ad altri "colleghi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me piace comunque tutto il resto, ma una puntata solo di loro due che parlano di questioni esistenziali su un tetto è soporifera, così come il monologo di The Punisher di DIECI MINUTI la puntata dopo, sempre sugli stessi temi. Va bene l'approfondimento psicologico (che tra l'altro è la cosa principale per cui amo DD), ma così è troppo. Preferisco di gran lunga le sequenze in cui se le danno, tipo la puntata in cui lui mena per tipo 20 minuti i bikers, in stile videogioco, l'ho apprezzata un sacco (e tra l'altro, gran regia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avete?

Come vi trovate?

Perchè io sono in dubbio.

Sulle serie TV ok, ma sappiamo tutti che il modo di vederle c'è..

Come lista film mi sembra ridicolo, peggio addirittura di Sky Cinema che ormai è una barzelletta

Alla fine Mediaset tra Champions e accordi con le case di produzioni ha l'offerta migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con le serie TV è il top, anche e soprattutto per il materiale originale. Chiaramente puoi scaricare etc. ma perché sbattersi quando per pochissimi euro mensili puoi avere tutto ad altissima risoluzione i pochi secondi?

Per i film c'è poca roba, perché Sky e Mediaset hanno fatto man bassa in questi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo pago volentieri, fiducioso che l'offerta migiorerà.

Per la mia esperieza ti dico che con lo streaming di ogni tipo ho sempre avuto mille problemi (e non solo sui siti marci dove è possibile trovare anche le serie a qualche ora dall'uscita.. SkyGo ad esempio difficilmente riesce a durarmi il tempo di una partita senza mai disconnettersi o rimanere indietro o perdere colpi), con Netflix ho rimosso il buffering dalla mia vita e questo vale 10 euro al mese. Non si blocca mai.

Poi ci sono i profili diversi, la piattaforma fruibile in due secondi da tutti i pc, dal telefono, dalla smart tv.

A livello di comodità è sicuramente un servizio da 10 e lode.

A livello di serie sono abbastanza soddisfatto, film al momento ne guardo pochi, il catalogo non è fornitissimo ma nemmeno da buttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mediaset premium LOL.

Mist mi ha anticipato aggiungendo i prodotti x i bimbi, ma vedo che stanno aumentando anche documentari e prodotti altri.

L'unica grossa pecca è appunto il cinema, c'è qualcosa di carino ma è un contorno. Sulle serie sinceramente fai fatica a trovar di meglio, devo ancora provare skybox per capire se han migliorato l'offerta on demand.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto ognuno ha le sue preferenze e va bene cosi'.

Io con la fibra ottica a casa scarico un'intera stagione di qualunque serie in 20 minuti, un singolo episodio in 1 minuto o poco piu', quindi nessuno sbattimento.

E su Torrent trovi indubbiamente molto di piu' di quanto possa offrire Netflix perche' il 'catalogo' e' infinito (trovi tutto quello che c'e' su Netflix piu' quello che non hanno).

Per dire ultimamente ho scaricato serie degli anni '70 (Spazio 1999, Star Trek) in pochissimo tempo. Stesso dicasi per Anime, trovi tutto dai piu' recenti alle serie anni '70.

Per non parlare dei Film che ad un mese o due dall'uscita sono gia' disponibili in ottima qualita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto ognuno ha le sue preferenze e va bene cosi'.

Io con la fibra ottica a casa scarico un'intera stagione di qualunque serie in 20 minuti, un singolo episodio in 1 minuto o poco piu', quindi nessuno sbattimento.

E su Torrent trovi indubbiamente molto di piu' di quanto possa offrire Netflix perche' il 'catalogo' e' infinito (trovi tutto quello che c'e' su Netflix piu' quello che non hanno).

Per dire ultimamente ho scaricato serie degli anni '70 (Spazio 1999, Star Trek) in pochissimo tempo. Stesso dicasi per Anime, trovi tutto dai piu' recenti alle serie anni '70.

Per non parlare dei Film che ad un mese o due dall'uscita sono gia' disponibili in ottima qualita'.

Ok, ma se il confronto deve essere tra Netflix e l'avere tutto gratis con Torrent allora non ha nemmeno senso porsi la domanda.

Questo discorso vale contro qualsiasi servizio a pagamento, e qualsiasi servizio a pagamento esce sconfitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre la Germania ha dimostrato come, in un futuro neanche troppo prossimo, la prospettiva di farsi fare il culo per aver scaricato un torrent sarà tutt'altro che fantascientifica. Quindi certo, evviva i torrent, ma serve anche un piano B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il punto è proprio capire se il prezzo vale l'offerta.

Per me 10 € al mese, considerando che non mi si blocca mai, che uso più profili (lo condivido con mio padre e mio fratello), che ho la possibilità di usarne due in contemporanea e che posso averlo su tutti i dispositivi senza problemi, sono una cifra giusta.

Se uno non è interessato a queste cose allora ok, può benissimo farne a meno.

Se uno vuole fare il confronto con altri servizi dello stesso tipo non sono abbastanza informato su prezzi e cataloghi, ho solo SkyGo ma non lo uso quasi mai perché mi funziona malissimo. Però suppongo che i prezzi della concorrenza siano ancora troppo alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...