Vai al contenuto

Notte 6 (h9.15)


The Duke
 Share

Recommended Posts

io credo che polle abbia ragione e che marsu sia il predator. così my 2 cents.

denver lupo l'ho detto tipo dal giorno 1 e klarissa gioca contadina quanto una moneta da 3 euro.

mist indovino nero direi che abbiamo tutto lo schema! chi bruciamo? alex si è dichiarato cdm da un bel pezzo,

Polle è lo schifoso generale alieno e infatti sta portando confusione.

piano d'azione: Lupi sbranano Alex, Rogo su Marsu (per sicurezza), Cdm su Denver, Sdz su Riccaz, Genetista su Alex, Generale su Sette, Medico alieno su Sunnina, Gdc su Denver, Predator su Absolute.

mi fa piacere che mi vuoi nel team ma io prego qualsiasi divinità possibile perchè finiamo stasera!!

sono due giorni che non sto più lavorando e ho la scrivania ingombra di fogli. ç___ç

Mi sa che la prossima la salto a priori!

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che polle abbia ragione e che marsu sia il predator. così my 2 cents.

denver lupo l'ho detto tipo dal giorno 1 e klarissa gioca contadina quanto una moneta da 3 euro.

mist indovino nero direi che abbiamo tutto lo schema! chi bruciamo? alex si è dichiarato cdm da un bel pezzo,

Polle è lo schifoso generale alieno e infatti sta portando confusione.

piano d'azione: Lupi sbranano Alex, Rogo su Marsu (per sicurezza), Cdm su Denver, Sdz su Riccaz, Genetista su Alex, Generale su Sette, Medico alieno su Sunnina, Gdc su Denver, Predator su Absolute.

Bello morire per gli alieni gentile poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuncio a zombie e alieni: bruciate il nostro nome.

Se non lo fate la partita finisce anche per voi.

Annuncio ai contadini: non so se abbiamo ancora i numeri per controllare il rogo ma se non riusciamo a bruciare Denver dando la possibilità al CdM di chiuderla stanotte abbiamo perso. Con tutta sta gentaglia credete davvero che riusciremo a decidere il prossimo rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il vostro piano che prevede che il cacciatore di mostri zombie uccida l'ultimo lupo.

Mentre il predator va a vincere.

Le prossime partite chiederò di non giocare più contadino perchè è uno strazio perdere ogni partita per ste cagate dei contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa Denver non occorre che parli perchè ho rifatto i conti alla luce del Tidus lupo.

Il totolupus era Denver, Alex, Settebello, Marsu, klarissa ma ieri Alex e Marsu votano Tidus e un lupo non lo farebbe MAI. Restanto Sette e Klarissa che però oggi ti ha mandato in arringa appena aperto il giorno, quindi se il mio ragionamento è corretto il tuo collega è Sette (che btw nei giorni scorsi mi voleva rubare il ruolo).

Poi se il CdM ha già controllato Sette o se avete altre ipotesi siamo qui per ascoltarle ma IMO l'ultimo lupo è proprio lui: non resta nessun'altro!!

Dimmi la verità.... Duke ti ha spifferato tutto

Cazzo m'avete sgamato!!

Ebbene si, lo confesso! Duke m'ha passato per sbaglio la lista ruoli prima della partita. Io gli ho assicurato di non averla letta, ma in realtà so tutti i ruoli e sto facendo il fenomeno per questo.

Ah no quella era un'altra puntata :rtfm::rtfm::rtfm:

C'è da dire che io non chatto su messenger passando file a destra e sinistra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...