Vai al contenuto

Notte 6 (h9.15)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ok raghi c'è una rettiifca ai miei ragionamenti (Polle ne approfitterà per smerdarmi) ma non è colpa mia perchè ho basato tutto su dati non corretti (vedi faq del master).

Infatti ieri è bruciato Tidus e non Poppolo e di lupi vivi dopo il rogo ce n'erano 2 e non 3 come mi era stato detto inizialmente.

Questo cambia completamente le cose perchè io ero stra convinto che Tidus fosse predator visto che di lupi continuavano ad essercene 3. Invece era lupo...

Ovviamente Denver è lupo certo (non servivano veggenze) perchè ha cercato di salvare Tidus, ma abbiamo il rischio che il predator sia vivo.

Ormai la frittata è fatta perchè avessi avuto i numeri corretti avrei potuto valutare di mandare un possibile predator in arringa, ma mi è stata data l'info a giorno chiuso.

Io direi di giocarla in maniera ardita: rogo su Denver e sparo sul più probabile lupo. Mal che vada spariamo al predator o a un'alieno. Poi c'è da considerare che se è vivo il genetista può sempre rapire il predator....

Anche perchè a tirarla ancora per le lunghe rischiamo di regalarla agli alieni o al SdZ ritornato!

E POI ANDATEVENE A FARE IN CULO LUPI/ALIENI/CATTIVIVARI DI MERDA, DOVE STA SCRITTO CHE I RUBAVITTORIA DEVONO SEMPRE E COSTANTEMENTE ESSERE UN PROBLEMA DEI CONTADINI???

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica mi state dando del lupo solamente perché ho votato persone che erano sospette. Non sono stato l'unico a votare bisso.... Non sono stato lunico a votare poppolo. Però sugli altri si può chiudere un occhio... Su denver no. Poi un certo qualcuno qualunque esce e dice "veggenza su denver: lupo" dopo aver aspetteto per vedere se qualcuno avesse ricevuto la VERA veggenza... E grazie a sto gran obelisco. Davvero ragazzi? Ci credete d'avvero? E ora mi dite pure che alle prossime elezione voterete di nuovo Berlusconi? Ma ddai...

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica mi state dando del lupo solamente perché ho votato persone che erano sospette. Non sono stato l'unico a votare bisso.... Non sono stato lunico a votare poppolo. Però sugli altri si può chiudere un occhio... Su denver no. Poi un certo qualcuno qualunque esce e dice "veggenza su denver: lupo" dopo aver aspetteto per vedere se qualcuno avesse ricevuto la VERA veggenza... E grazie a sto gran obelisco. Davvero ragazzi? Ci credete d'avvero? E ora mi dite pure che alle prossime elezione voterete di nuovo Berlusconi? Ma ddai...

Denver mi sei simpatico e non ti ho votato la prima volta solo per quello ma ormai è tardi per tornare indietro: i voti che hai dato parlano per te e dicono molto più di tutte le parole che puoi scrivere.

Però se dici allo zio Riccaz chi è il tuo compare e da chi siete andati la notte4 fallendo lo sbrano, ti prometto che questa notte facciamo in modo di salvarti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica mi state dando del lupo solamente perché ho votato persone che erano sospette. Non sono stato l'unico a votare bisso.... Non sono stato lunico a votare poppolo. Però sugli altri si può chiudere un occhio... Su denver no. Poi un certo qualcuno qualunque esce e dice "veggenza su denver: lupo" dopo aver aspetteto per vedere se qualcuno avesse ricevuto la VERA veggenza... E grazie a sto gran obelisco. Davvero ragazzi? Ci credete d'avvero? E ora mi dite pure che alle prossime elezione voterete di nuovo Berlusconi? Ma ddai...

Denver mi sei simpatico e non ti ho votato la prima volta solo per quello ma ormai è tardi per tornare indietro: i voti che hai dato parlano per te e dicono molto più di tutte le parole che puoi scrivere.

Però se dici allo zio Riccaz chi è il tuo compare e da chi siete andati la notte4 fallendo lo sbrano, ti prometto che questa notte facciamo in modo di salvarti ;)

Riccaz anche tu mi sei simpatico... Ti credevo anche un tipo perspicace. E comunque la notte 4 non abbiamo sbranato nessuno. Siamo rimasti a casa a vedere titanic

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa Denver non occorre che parli perchè ho rifatto i conti alla luce del Tidus lupo.

Il totolupus era Denver, Alex, Settebello, Marsu, klarissa ma ieri Alex e Marsu votano Tidus e un lupo non lo farebbe MAI. Restanto Sette e Klarissa che però oggi ti ha mandato in arringa appena aperto il giorno, quindi se il mio ragionamento è corretto il tuo collega è Sette (che btw nei giorni scorsi mi voleva rubare il ruolo).

Poi se il CdM ha già controllato Sette o se avete altre ipotesi siamo qui per ascoltarle ma IMO l'ultimo lupo è proprio lui: non resta nessun'altro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa Denver non occorre che parli perchè ho rifatto i conti alla luce del Tidus lupo.

Il totolupus era Denver, Alex, Settebello, Marsu, klarissa ma ieri Alex e Marsu votano Tidus e un lupo non lo farebbe MAI. Restanto Sette e Klarissa che però oggi ti ha mandato in arringa appena aperto il giorno, quindi se il mio ragionamento è corretto il tuo collega è Sette (che btw nei giorni scorsi mi voleva rubare il ruolo).

Poi se il CdM ha già controllato Sette o se avete altre ipotesi siamo qui per ascoltarle ma IMO l'ultimo lupo è proprio lui: non resta nessun'altro!!

Dimmi la verità.... Duke ti ha spifferato tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei dire cose, non so se farlo.

Ci rifletto.

Non ti preoccupare... Lo sapliamo già che la cosa della veggenza è una bufala

Eh si... se avessi uno contro che mi dà del visto lupo quando in realtà non sono lupo reagirei esattamente come te. Già.. già...

È ovvio che non sai cosa dire perché in realtà sei Lupo e ti attacchi al discorso della falsa veggenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa Denver non occorre che parli perchè ho rifatto i conti alla luce del Tidus lupo.

Il totolupus era Denver, Alex, Settebello, Marsu, klarissa ma ieri Alex e Marsu votano Tidus e un lupo non lo farebbe MAI. Restanto Sette e Klarissa che però oggi ti ha mandato in arringa appena aperto il giorno, quindi se il mio ragionamento è corretto il tuo collega è Sette (che btw nei giorni scorsi mi voleva rubare il ruolo).

Poi se il CdM ha già controllato Sette o se avete altre ipotesi siamo qui per ascoltarle ma IMO l'ultimo lupo è proprio lui: non resta nessun'altro!!

Dimmi la verità.... Duke ti ha spifferato tutto

Cazzo m'avete sgamato!!

Ebbene si, lo confesso! Duke m'ha passato per sbaglio la lista ruoli prima della partita. Io gli ho assicurato di non averla letta, ma in realtà so tutti i ruoli e sto facendo il fenomeno per questo.

Ah no quella era un'altra puntata :rtfm::rtfm::rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per citare una cosa che hai detto a me:

non ti ho mai visto giocare così male da contadino.

ha detto la stessa cosa tuo fratello ieri sera:

Riccaz sei proprio scemo.

bla

bla

bla

Ma tu stai giocando male, livello LiT 1.0. Passa alla velocità superiore. Non è una partita classica contadini vs lupi e quindi cambia anche l'atteggiamento da tenere in pubblico, sembra che tu te lo sia pesantemente scordato.

però è morto e noi contadini facendo di testa nostra abbiamo seccato un lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...