Vai al contenuto

Notte 6 (h9.15)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Masa vai a fondo. Abbiamo tempo fino a. Domani mattina. Non me ne vado. Con calma mi posti tutti i post miei che per te sono dubbi o mi danno lupo e ne riparliamo.

Pensavo di potermi fidare di te... Un po' ingenua sono stata.

A prescindere da denver che è lupo ma Quindi la veggenza non lhai ricevuta sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivi siamo

2 lupi (che però forse contano per 3)

6 contadini ( ma se mist è indovino vota coi lupi)

Il predator

3 alieni di cui uno zombie

Se con l' uscita di masa abbiamo il nome dei 2 lupi non c'è alcun modo per cui possano vincere stanotte.

Mentre il predator può farlo perché visto chi ha ucciso gli manca solo un obbiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle è finita!

Masa col suo bluff ci ha appena dato la sicurezza che Klarissa era l'altro lupo! Stasera la secchiamo e finish! Il CdM agisce prima del predator!

Perché ti rifiuti a prescindere di ascoltarmi?

Hai visto già durante il giorno che sei troppo di fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo a chi è il predator.

Io non sono, alex visto non lupo neanche, mist e denver cattivi, riccaz buono che vuole mandare in vacca la partita neanche.

Masa dichiarato, marley sbranata neanche e absolute neanche perché era morto mentre il predator uccideva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora la cosa giusta sarebbe rileggere tutta la partita di Klarissa prima di essere avventati.

Io non so se la mia sia stata una decisione saggia.

Ma Denver era un probabilissimo Lupo. Se mi tacciono la sua veggenza io devo provare a capire.

Potevo stare zitto, potevo accusare Klarissa, o potevo bluffare la veggenza.

Credo che in questo modo ci siano più elementi per ragionare sul comportamente di entrambi.

Non volevo dichiararmi ma non volevo nemmeno che andassimo a caso nelle ultime fasi.

Poi mi sembra giusto usare anche il Telepate.

Siamo a Notte 6, ho portato a termine tutte le veggenze tranne quella che ha taciuto il Bisso.

Ho ressato Riccaz quando il Generale Alieno mi ha purgato.

Stanotte faccio l'ultima veggenza.

Mi sbranano.

Scopro chi mi ha sbranato.

Torno in vita.

Torno in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire perchè ho 2 voti con un lupo dichiarato, ma uno è il voto suo e l'altro di un mist inspiegabile.

In breve, ma anche ampiamente, non sono lupo(ma va, li ho votati tutti) e non sono manco predator.

Nessuno pensa che tu sia lupo.

Spiegami perché non sei predator.

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa masa ok sto votando un lupo e quindi?

Da quando in qua votare un lupo è sintomo di lupaggine?

Se fossi stata lupo come avrei fatto a sapere della veggenza che dici arrivata a te?

Masa non dire ' lascia perdere', non puoi tergiversare quando accusi una persona, per accusare me di lupo devi andare oltre Altrimenti passi passi o stai dall'altra parte

Io sono disponibile discutere quanto vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa masa ok sto votando un lupo e quindi?

Da quando in qua votare un lupo è sintomo di lupaggine?

Se fossi stata lupo come avrei fatto a sapere della veggenza che dici arrivata a te?

Masa non dire ' lascia perdere', non puoi tergiversare quando accusi una persona, per accusare me di lupo devi andare oltre Altrimenti passi passi o stai dall'altra parte

Io sono disponibile discutere quanto vuoi.

Da discutere de che?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai dal nulla Klarissa stamani ha accusato e votato Denver? Questa è la domanda a cui vorrei sentirmi rispondere, visto che l'altra è stata abilmente evitata.

Aaaaaaaa masa. Io ho letto nel pensiero anche a te.

Pensi che denver non sia lupo????

Non credi alla veggenza che ti è arrivata????

Masa sei in arringa per una veggenza forse non ricevuta. L'hai ricevuta o no sta veggenza?

Guarda roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire perchè ho 2 voti con un lupo dichiarato, ma uno è il voto suo e l'altro di un mist inspiegabile.

In breve, ma anche ampiamente, non sono lupo(ma va, li ho votati tutti) e non sono manco predator.

Nessuno pensa che tu sia lupo.

Spiegami perché non sei predator.

Perchè ho un altro ruolo? Davvero son tutt'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa masa ok sto votando un lupo e quindi?

Da quando in qua votare un lupo è sintomo di lupaggine?

Se fossi stata lupo come avrei fatto a sapere della veggenza che dici arrivata a te?

Masa non dire ' lascia perdere', non puoi tergiversare quando accusi una persona, per accusare me di lupo devi andare oltre Altrimenti passi passi o stai dall'altra parte

Io sono disponibile discutere quanto vuoi.

Bruciatela vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Masahashi mi sembra credibile. I buoni votano tutti Denver in massa allora?

OT: è normale che dal riavvio del forum non vedo più gli avatar e le emoticon? Ho già svuotato la cache...

correggo: l'unico avatar che vedo è quello di Absolute. Coincidenze? Io non credo! :lol

Perché io l'ho ricaricato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che polle abbia ragione e che marsu sia il predator. così my 2 cents.

denver lupo l'ho detto tipo dal giorno 1 e klarissa gioca contadina quanto una moneta da 3 euro.

mist indovino nero direi che abbiamo tutto lo schema! chi bruciamo? alex si è dichiarato cdm da un bel pezzo,

Polle è lo schifoso generale alieno e infatti sta portando confusione.

piano d'azione: Lupi sbranano Alex, Rogo su Marsu (per sicurezza), Cdm su Denver, Sdz su Riccaz, Genetista su Alex, Generale su Sette, Medico alieno su Sunnina, Gdc su Denver, Predator su Absolute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, la prima veggenza era su Marsu.

Un vero peccato sia finita nelle mani sbagliate.

Al cimitero Bisso che diceva di Marsu?

nulla sebbene io abbia chiesto a tutti cosa pensavano dei giocatori in partita. L'unico che mi ha risposto era Nightbay lupo :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Masahashi mi sembra credibile. I buoni votano tutti Denver in massa allora?

OT: è normale che dal riavvio del forum non vedo più gli avatar e le emoticon? Ho già svuotato la cache...

correggo: l'unico avatar che vedo è quello di Absolute. Coincidenze? Io non credo! :lol

Perché io l'ho ricaricato.

ok adesso funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...