Vai al contenuto

Notte 6 (h9.15)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Non ho dato molto credito a Bisso e Zero perchè nella scorsa partita hanno trollato un sacco in cimitero ma probabilmente Zero non mentiva visto che in tempi non sospetti continuava a dire che Nightbay era stato seccato dal predator, quando invece tutti dicevano rupe...

Link al commento
Condividi su altri siti

io zero la continuo a considerare buona così come abs per quel rogo finito in pareggio.

Ecco un altra cosa priva di ragionamento.

Absolute è probabile non lupo per quel motivo. Ma non è detto che sia buono. Visto che solo i lupi si conoscono.

Ovviamente è improbabile anche sia il sdz per lo stesso motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai dal nulla Klarissa stamani ha accusato e votato Denver? Questa è la domanda a cui vorrei sentirmi rispondere, visto che l'altra è stata abilmente evitata.

Questo bisognerebbe chiederlo a lei.

Può essere in buona fede come può essere un lupo che voleva pararsi il culo, come può essere il predator che voleva che ci concentrassimo su un lupo.

Cosa che grazie all'infallibile riccaz e ai suoi conti abbiamo fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io zero la continuo a considerare buona così come abs per quel rogo finito in pareggio.

Ecco un altra cosa priva di ragionamento.

Absolute è probabile non lupo per quel motivo. Ma non è detto che sia buono. Visto che solo i lupi si conoscono.

Ovviamente è improbabile anche sia il sdz per lo stesso motivo.

Polle stai arrancando cercando di appigliarti a tutto. :rtfm:

Perchè dare addosso ad Abs che matematicamente non è lupo e che è stato morto per giorni? anche fosse cattivo non avrebbe avuto i giorni per rubarla. :rtfm:

Però hai bisogno di tempo e quindi le stai provando tutte. Davvero pessimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai dal nulla Klarissa stamani ha accusato e votato Denver? Questa è la domanda a cui vorrei sentirmi rispondere, visto che l'altra è stata abilmente evitata.

Questo bisognerebbe chiederlo a lei.

Può essere in buona fede come può essere un lupo che voleva pararsi il culo, come può essere il predator che voleva che ci concentrassimo su un lupo.

Cosa che grazie all'infallibile riccaz e ai suoi conti abbiamo fatto.

quello che mi fa più ridere è che tu t'incazzi per davvero in questo giochino del cazzo (lupus). Occhio alla bile! :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai. Non posso più far capire le cose senza parlare.

Stanotte Klarissa ha ricevuto e insabbiato la veggenza di Denver. L'ha timidamente mandato in arringa senza apparenti motivi per tenermi un po' a freno. Tanto ormai lui era quello più sospettato dei vivi. Io ho dovuto bluffare la veggenza e credo abbia funzionato.. ora avete le reazioni di Denver e Klarissa su cui ragionare.

Probabili ultimi due Lupi.

Quello che ha nascosto la veggenza a notte 1 era il Bisso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevi motivo di tacere la veggenza.

Comunque ormai non devi più convincere solo me. Volevo rileggere tutta la tua partita alla luce di ciò ma non sono a casa e non riesco.

Giudicheranno gli altri.

Perché oggi mi chiedevi se avevo ancora subbi su di te? A caso anche qui?

Perché Denver era sicuro che la mia veggenza fosse falsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve che i cattivi provino a screditarmi.

Sapevo che Riccaz era il non lupo di Poppolo e sapevo che era andato al cimitero con la veggenza. Ho subito detto di riportarlo, prima che Poppolo parlasse.

La mia arringa si basava su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevi motivo di tacere la veggenza.

Comunque ormai non devi più convincere solo me. Volevo rileggere tutta la tua partita alla luce di ciò ma non sono a casa e non riesco.

Giudicheranno gli altri.

Perché oggi mi chiedevi se avevo ancora subbi su di te? A caso anche qui?

Perché Denver era sicuro che la mia veggenza fosse falsa?

GRANDISSIMO!!

Ok abbiamo i due lupi. Finiamo??

Anche perchè adesso sto uscendo da lavoro e non avrò più tempo per stare al pc a far saltare i nervi a Polle :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevi motivo di tacere la veggenza.

Comunque ormai non devi più convincere solo me. Volevo rileggere tutta la tua partita alla luce di ciò ma non sono a casa e non riesco.

Giudicheranno gli altri.

Perché oggi mi chiedevi se avevo ancora subbi su di te? A caso anche qui?

Perché Denver era sicuro che la mia veggenza fosse falsa?

Perché non sono visto lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...