Vai al contenuto

Giorno 4 (h18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Non so dove sia, probabilmente io ho detto la veggenza sbagliata su riccaz, che in realtà era lupo, e ora riccaz si è inventato la sua su alex che è il terzo lupo.

Ti voglio bene :D

Ma qui ha ragione Poppolo. Tutto quel giro di veggenze non può essere inventato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Night è contadinissimo infatti, è che lo zombie Poppolo vuole che venga riportato su il suo maestro Dejan e spinge per questo.

Notate che è così da ieri.

Mist se sei così certo che Dejan fosse il SdZ mi spieghi il motivo per il quale la mia squadra (quella dei contadini e non so quanti siamo rimasti) dovrebbe bruciare uno che dici zombie invece che un lupo?

I lupi secondo me sono messi male (vedi Bisso polimorfo morto da giorni).

Col cazzo che sono/siete messi male!

Al rogo di Bisso stavano/stavate a 3 lupi vivi e nel frattempo sono risorti Elayne, Marley e Absolute (va a capire se tra i 3 c'era il lupo morto...)

Sono messi male solo nel caso non abbiano seccato il SdZ che tra stanotte o domani rischia di chiudere oppure se il medico alieno zitto zitto ha ressato tutti i suoi compari e la fotte sotto il naso a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Night è contadinissimo infatti, è che lo zombie Poppolo vuole che venga riportato su il suo maestro Dejan e spinge per questo.

Notate che è così da ieri.

Mist se sei così certo che Dejan fosse il SdZ mi spieghi il motivo per il quale la mia squadra (quella dei contadini e non so quanti siamo rimasti) dovrebbe bruciare uno che dici zombie invece che un lupo?

I lupi secondo me sono messi male (vedi Bisso polimorfo morto da giorni).

Col cazzo che sono/siete messi male!

Al rogo di Bisso stavano/stavate a 3 lupi vivi e nel frattempo sono risorti Elayne, Marley e Absolute (va a capire se tra i 3 c'era il lupo morto...)

Sono messi male solo nel caso non abbiano seccato il SdZ che tra stanotte o domani rischia di chiudere oppure se il medico alieno zitto zitto ha ressato tutti i suoi compari e la fotte sotto il naso a tutti!

Riccaz, ti faccio presente che Bisso lupo è praticamente matematico e che il rogo su di lui l'ho guidato io.

Lo difendeva a spada tratta Brida, che evidentemente era lupo con lui, ed è morta pure lei.

Quindi in questo momento sono AL MASSIMO in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, ti faccio presente che Bisso lupo è praticamente matematico e che il rogo su di lui l'ho guidato io.

Lo difendeva a spada tratta Brida, che evidentemente era lupo con lui, ed è morta pure lei.

Quindi in questo momento sono AL MASSIMO in due.

questa è la tua teoria, ma sai com'è, di un Mist ancora vivo al giorno4 che non è stato zombizzato in una partita con 4 fazioni e 10000 cattivi, tendo a fidarmi pochino...

comunque domani se sarò vivo qualcosa in più la saprò... se mi sbranate pazienza tanto qua è lupi vs zombie

Link al commento
Condividi su altri siti

Night è contadinissimo infatti, è che lo zombie Poppolo vuole che venga riportato su il suo maestro Dejan e spinge per questo.

Notate che è così da ieri.

Mist se sei così certo che Dejan fosse il SdZ mi spieghi il motivo per il quale la mia squadra (quella dei contadini e non so quanti siamo rimasti) dovrebbe bruciare uno che dici zombie invece che un lupo?

I lupi secondo me sono messi male (vedi Bisso polimorfo morto da giorni).

Col cazzo che sono/siete messi male!

Al rogo di Bisso stavano/stavate a 3 lupi vivi e nel frattempo sono risorti Elayne, Marley e Absolute (va a capire se tra i 3 c'era il lupo morto...)

Sono messi male solo nel caso non abbiano seccato il SdZ che tra stanotte o domani rischia di chiudere oppure se il medico alieno zitto zitto ha ressato tutti i suoi compari e la fotte sotto il naso a tutti!

Riccaz, ti faccio presente che Bisso lupo è praticamente matematico e che il rogo su di lui l'ho guidato io.

Lo difendeva a spada tratta Brida, che evidentemente era lupo con lui, ed è morta pure lei.

Quindi in questo momento sono AL MASSIMO in due.

Ma magari fosse così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho finito di leggere ora e noto ora che mancano solo cinque minuti. Vedo cinque voti, devo ancora fare il punto della situazione tra gli appunti che ho preso. Ma quindi stiamo ragionando considerando il Signore degli Zombie morto o dobbiamo ancora mandare in arringa chi potrebbe esserlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...