Vai al contenuto

Giorno 4 (h18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Bene per riccaz! Vediamo se ha qualcosa di interessante da dirci

il medico alieno direi che è vivo.. perchè continua a tornare su gentaglia!

Però continua ad esserci uno sbrano solo a notte.. impossibile che il polimorfo sia vivo! Anzi, stanotte manco uno sbrano!

Concordo con masa.. oggi alex e tidus devono andare in arringa.. e magari ci mandiamo anche abso, così ci racconta un po' della sua vita in cimitero :popcorm2:

Inoltre io c'ho il tarlo di klarissa.. non so perchè.. magari è una cantonata!

Sto andando ad un corso.. ma dovrei tornare intorno alle 4..

Intanto mi prenoto per votare tidus a minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

il medico alieno direi che è vivo.. perchè continua a tornare su gentaglia!

Ehi, gentaglia a chi?!

In realtà non mi aspettavo di tornare oggi, pensavo di avere poche speranze. Ringrazio il medico alieno. Purtroppo però da ieri sera non ho più letto il cimitero, quindi non so se stamattina siano girate informazioni importanti. Ricordo solo che si sospettava di Polle.

Comunque, visto che nelle partite di Duke a quanto pare devo sempre morire al primo rogo, ma visto che almeno questa volta posso fare qualcosa essendo tornato in vita, adesso vado a rileggermi tutta la partita e cerco di dare un contributo che vada oltre al ninja, anche perché sono buono e il mio rogo è stato davvero un errore di cui, per forza di cosa, devo prendermi la maggior parte della responsabilità per non avervi convinti. Devo recuperare in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente!!

Io di info invece ne ho parecchie a cominciare dalla veggenza di ieri non lupo. Se serve dico chi è pechè non mi pare sia uno dei buonissimi quindi volendo posso anche dire il nome...

Su Polle non mi è piaciuta questa cosa detta ieri su di me:

Di certo non è lupo, è stato sbranato. Se era lui il depositario della veggenza o era l' indovino nero o il predator o aveva ragione masa e uno tra veggente, veggentato e depositario è stato rapito

perchè il predator non viene sbranato e mi torna mooolto strano che Polle sbagli così clamorosamente.

Per quanto riguarda il cimitero direi che non c'è che l'imbarazzo della scelta: a dar credito alle dichiarazioni di quelli giù praticamente tutto il roster dei contadini speciali era morto. :D

Poi c'è il discorso di Settebello che ieri non m'è piaciuto per niente e infine ho la forte sensazione che tra i morti di due giorni fa un lupetto ci fosse. Sensazione avvalorata dal fatto che il polimorfo sembra essere sparito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io sono dichiarato cosa dovrei aggiungere in arringa?

oh sul fatto che ti sei dichiarato non ci piove e nemmeno sul fatto che tu stia mentendo!

Allora non hai capito un cazzo di nulla lo sapevo che qualcuno avrebbe confuso i ruoli se vuoi ti faccio analisi intera della dichiarazione ho già capito tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io sono dichiarato cosa dovrei aggiungere in arringa?

oh sul fatto che ti sei dichiarato non ci piove e nemmeno sul fatto che tu stia mentendo!

Allora non hai capito un cazzo di nulla lo sapevo che qualcuno avrebbe confuso i ruoli se vuoi ti faccio analisi intera della dichiarazione ho già capito tutto

ah guarda per me puoi anche metterti a ballare nudo non c'è problema il mio voto ce l'hai anche stasera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io sono dichiarato cosa dovrei aggiungere in arringa?

oh sul fatto che ti sei dichiarato non ci piove e nemmeno sul fatto che tu stia mentendo!

Allora non hai capito un cazzo di nulla lo sapevo che qualcuno avrebbe confuso i ruoli se vuoi ti faccio analisi intera della dichiarazione ho già capito tutto

ah guarda per me puoi anche metterti a ballare nudo non c'è problema il mio voto ce l'hai anche stasera :D

Va be allora non sei buono Riccaz ( grassetto )

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...