Vai al contenuto

Giorno 4 (h18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Io NON MI SONO DICHIARATO PROTETTORE NE VEGGENTE ORA PUOI MORIRE IN PACE

nel senso che mi sbranate di nuovo? :rofl:

Non ti consiglio di andare contro di me basta solamente che il cdm è andato una volta su di me per zittirti

E finalmente l'abbiamo trovato l'indovino nero.

Poppolo, la finisci adesso? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io NON MI SONO DICHIARATO PROTETTORE NE VEGGENTE ORA PUOI MORIRE IN PACE

nel senso che mi sbranate di nuovo? :rofl:

Non ti consiglio di andare contro di me basta solamente che il cdm è andato una volta su di me per zittirti
E finalmente l'abbiamo trovato l'indovino nero.

Poppolo, la finisci adesso? :D

Lo sapevo che lo dicevi peccato che è da ieri che lo dicevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io NON MI SONO DICHIARATO PROTETTORE NE VEGGENTE ORA PUOI MORIRE IN PACE

nel senso che mi sbranate di nuovo? :rofl:

Non ti consiglio di andare contro di me basta solamente che il cdm è andato una volta su di me per zittirti

E finalmente l'abbiamo trovato l'indovino nero.

Poppolo, la finisci adesso? :D

non sono ancora sicuro che non sia una incomprensione fra riccaz e sette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io NON MI SONO DICHIARATO PROTETTORE NE VEGGENTE ORA PUOI MORIRE IN PACE

nel senso che mi sbranate di nuovo? :rofl:

Non ti consiglio di andare contro di me basta solamente che il cdm è andato una volta su di me per zittirti

E finalmente l'abbiamo trovato l'indovino nero.

Poppolo, la finisci adesso? :D

sempre se gli crediamo. magari glielo stanno facendo dire dalla lista lupi per spacciarlo indovino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Elayne c'era Night che era molto arrabbiato con te per non aver riportato il suo messaggio quando sei tornato su

Ma di quale messaggio parliamo ?

Perché non mi ha detto nulla al cimitero.

Ha solo detto "eh fai tu, magari potresti cercare di farmi portare su se lo reputi necessario".

E solo quando ho chiesto generalmente se dovevo dire qualcosa una volta tornato su.

Poi magari ho letto male, ma per me poteva significare tutto o nulla.

Inoltre, nessuno ha fatto un segno verso Nightbay "buono" prima.

Voglio dire, alcuni hanno fatto congetture (ucciso da Predator ? Rupe ?), ma tutto nella norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Elayne c'era Night che era molto arrabbiato con te per non aver riportato il suo messaggio quando sei tornato su

Ma di quale messaggio parliamo ?

Perché non mi ha detto nulla al cimitero.

Ha solo detto "eh fai tu, magari potresti cercare di farmi portare su se lo reputi necessario".

E solo quando ho chiesto generalmente se dovevo dire qualcosa una volta tornato su.

Poi magari ho letto male, ma per me poteva significare tutto o nulla.

Inoltre, nessuno ha fatto un segno verso Nightbay "buono" prima.

Voglio dire, alcuni hanno fatto congetture (ucciso da Predator ? Rupe ?), ma tutto nella norma.

Ti aveva detto di riportare una frase che lui aveva dato il giorno prima.

Stamane ha detto la sua sui vivi. Non riesco a valutare se è buono o meno perchè ha giocato troppo poco per dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non mi ricordo di una frase specifica. C'è da dire che non ho seguito l'ultima fase notturna al cimitero prima di tornare su. Magari l'ha detto in quel momento.

A questo punto, la puoi sempre riportare tu, se pensi che sia importante.

Diceva di guardare il suo post di commento delle arringhe e in particolar modo quello che aveva scritto su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Sunnina vota tidus
  2. Riccaz vota settebello
  3. Settebello vota riccaz
  4. Masa vota alex

detto ciò.. anche io ho pensato che sette si fosse praticamente dichiarato... e mi sembrava alquanto assurdo..

Tra l'altro, se la veggenza l'ha ricevuta riccaz, signifca che il veggente non è marley e non è nemmeno Night, come mi pareva di aver letto stamattina nelle varie ipotesi..

A sto punto ha senso che il veggente/depositario sia stato rapito notte 1.. e quindi la veggenza non sia mai arrivata

Alex, finchè continuerete a non giocare io continuerò a nominarvi e votarvi (salvo casi in cui non ci sia un lupo fatto finito e convinto già pronto da bruciare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando poi che è Riccaz (lupo non può essere per forza) ad avere ricevuto la veggenza prima, non può nemmeno essere un lupo che si spaccia per veggente.

Ipotesi malsana a cui credo poco: se Riccaz fosse stato indovino nero, avrebbe potuto scoprire in qualche modo l'identità del Veggente, vederlo morto, e prendere il suo ruolo ?
A prima vista non mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Sunnina vota tidus
  • Riccaz vota settebello
  • Settebello vota riccaz
  • Masa vota alex

detto ciò.. anche io ho pensato che sette si fosse praticamente dichiarato... e mi sembrava alquanto assurdo..

Tra l'altro, se la veggenza l'ha ricevuta riccaz, signifca che il veggente non è marley e non è nemmeno Night, come mi pareva di aver letto stamattina nelle varie ipotesi..

A sto punto ha senso che il veggente/depositario sia stato rapito notte 1.. e quindi la veggenza non sia mai arrivata

Alex, finchè continuerete a non giocare io continuerò a nominarvi e votarvi (salvo casi in cui non ci sia un lupo fatto finito e convinto già pronto da bruciare)

Ok che sono tanto scemo ma non è che sia così stupido a dichiararmi subito. Le mie arringhe sono sempre state mezze dichiarazioni si ma non troppo visibili sono anche nascoste

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq questa notte penso sia stata piuttosto favorevole ai lupi. non credo brida e dejan lo fossero. piuttosto è possibile fossero alieni/predator se non addirittura contadini. ma lupi, penso piuttosto improbabile.

per fortuna che non c'è stato sbrano, saltato proprio su brida o sulla gdc o sul predator.

e non so dove altro può saltare.

oggi sono abbastanza indeciso sul da farsi, vorrei aggiungere pure io qualcuno ma mi sembra brutto rimandare denver proprio io, sembrerebbe accanimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok facciamo due conti.

fatti:

siamo in 15 vivi

dopo il rogo di Bisso i lupi erano 3 (quindi il lupo morto è tra Abs, Night, Marley, Elayne, Bisso)

sono passate 4 notti quindi al max ci sono 4 zombie

considerazioni:

- anche ammesso fossero tutti vivi stanotte il SdZ va a 5 zombie superando lupi e alieni

- al cimitero qualche contadino c'è e inizialmente erano 9.

- se i lupi continuano a far fuori contadini tra zombizzati e morti è facile che stanotte il Sdz superi i contadini

quindi caro Sette vedete voi se è il caso di ammazzarmi stanotte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...