Vai al contenuto

Giorno 4 (h18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

mist dopo il tentativo ridicolo di resuscitare nightbay ieri ancora parli?

Amico mio, seriamente, se tu fossi il SDZ non renderesti zombie uno come te che dall'inizio è platealmente buono?

Pensaci. Il SDZ deve evitare i lupi, scegliendo te porta tra le sue fila un giocatore in gamba e capace di cavarsela in qualsiasi circostanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

mist dopo il tentativo ridicolo di resuscitare nightbay ieri ancora parli?

Amico mio, seriamente, se tu fossi il SDZ non renderesti zombie uno come te che dall'inizio è platealmente buono?

Pensaci. Il SDZ deve evitare i lupi, scegliendo te porta tra le sue fila un giocatore in gamba e capace di cavarsela in qualsiasi circostanza.

ma smettila di pilotare il gioco di tutti che ieri hai fatto rogare un giocatore che non c'entrava niente e poi hai cercato disperatamente di lasciare al cimitero riccaz

Link al commento
Condividi su altri siti

mist dopo il tentativo ridicolo di resuscitare nightbay ieri ancora parli?

Amico mio, seriamente, se tu fossi il SDZ non renderesti zombie uno come te che dall'inizio è platealmente buono?

Pensaci. Il SDZ deve evitare i lupi, scegliendo te porta tra le sue fila un giocatore in gamba e capace di cavarsela in qualsiasi circostanza.

ma smettila di pilotare il gioco di tutti che ieri hai fatto rogare un giocatore che non c'entrava niente e poi hai cercato disperatamente di lasciare al cimitero riccaz

Madonna che figo che sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se intervengo solo ora ma ho avuto un cliente turco da seguire tutto il giorno, comprensivo di corsa in bici al tabacchi per ricaricare la scheda vodafone(true story).

Detto ciò l'intervento di riccaz è interessante, però non sappiamo se tra i morti ci siano zombizzati vari ed eventuali quindi il tuo è un worst case di conteggio.

Per il resto vedo mist e poppolo che si scannano, più altri 4 in arringa, e per me andate tutti bene, le arringhe di stasera saranno credo determinanti sull'esito dell'incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io, sinceramente, ritengo più probabile che Night fosse davvero stato veggentato dal lupo veggente notte 1 e conseguentemente ucciso col rupe...

Quindi Night sarebbe contadino...

Sui conti li lascio fare a voi, perchè io non sono capace :(

Ma voglio sperare che qualche zombie sia morto! del resto le probabilità che qualcuno sia morto di notte esiste..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ammetti che ti stai divertendo però heh. :D

Beh, questa partita è fantastica per trollare :D

io, sinceramente, ritengo più probabile che Night fosse davvero stato veggentato dal lupo veggente notte 1 e conseguentemente ucciso col rupe...

Quindi Night sarebbe contadino...

Night è contadinissimo infatti, è che lo zombie Poppolo vuole che venga riportato su il suo maestro Dejan e spinge per questo.

Notate che è così da ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto sbroccare Poppolo che ha sprecato un voto su di me. Non lo credevo possibile :D

chi l'ha detto che ho sprecato il voto. non avevo voglia di votare altre persone quindi ho votato al posto di non votare

Non avevi voglia di votare altri?

Tipicamente contadino :D

Non hai voglia di pestare troppi piedi, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto sbroccare Poppolo che ha sprecato un voto su di me. Non lo credevo possibile :D

chi l'ha detto che ho sprecato il voto. non avevo voglia di votare altre persone quindi ho votato al posto di non votare

Non avevi voglia di votare altri?

Tipicamente contadino :D

Non hai voglia di pestare troppi piedi, eh?

Ovvio. non ho pestato i piedi a nessuno in partita fino a questo momento. ho giocato palesemente ambiguo senza espormi

Link al commento
Condividi su altri siti

Night è contadinissimo infatti, è che lo zombie Poppolo vuole che venga riportato su il suo maestro Dejan e spinge per questo.

Notate che è così da ieri.

Mist se sei così certo che Dejan fosse il SdZ mi spieghi il motivo per il quale la mia squadra (quella dei contadini e non so quanti siamo rimasti) dovrebbe bruciare uno che dici zombie invece che un lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Night è contadinissimo infatti, è che lo zombie Poppolo vuole che venga riportato su il suo maestro Dejan e spinge per questo.

Notate che è così da ieri.

Mist se sei così certo che Dejan fosse il SdZ mi spieghi il motivo per il quale la mia squadra (quella dei contadini e non so quanti siamo rimasti) dovrebbe bruciare uno che dici zombie invece che un lupo?

I lupi secondo me sono messi male (vedi Bisso polimorfo morto da giorni).

Gli zombie sono tre e hanno come leader Poppolo che viene ascoltato dai contadini (vedi tua resurrezione).

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...