Vai al contenuto

Notte 4 (h11.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

C'è una grossa differenza tra masa e dejan. Masa mi ha pensato lupo attraverso un ragionamento che ha detto. Il ragionamento era plausibile anche se la conclusione è sbagliata.

Dejan invece lascia intendere di sapere qualcosa. Ma questo è impossibile perchè lupo non sono. Per cui lui mente.

sì sì ok.. stavo solo cercando di riordinare le idee a voce alta..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vabbè.. io mi son riletta le arringhe..

- Elayne: si dichiara non lupo e non zombie.. è alieno? è lupo e si nasconde? Boh.. io comunque dubito che sia contadino

- Mist dall'altra parte dice che Elayne è cattivo.. ha detto una cosa precisa oggi.. sì, potrebbe dirla anche un lupo in effetti..

Se analizziamo la coppia Elayne/Mist, di certo non sono tutti e 2 buoni.. o uno è buono e uno è cattivo, o sono entrambi cattivi.. però uno resta ambiguo (elayne) mentre l'altro mette carte in tavola, siano esse vere o meno

- dejan: insiste con il Polle lupo, solo su sensazioni.. però altro nell'arringa non vedo.. dice che non ha info.. chiede un giorno e vedremo..

- sette: la sua arringa mi sembra una dichiarazione.. e voglio sperare che non lo sia. Trovo anche strano che non si sia infervorato perchè è finito in arringa.. sarà in fase zen? :^_^

- Denver: seconda arringa à la caaapito! E io ancora non ci ho capito una mazza! Cioè mi sembra un insieme di parole senza apparente filo logico..

- masa: non so se ho ben capito cosa continua a chiedere.. comunque.. sono andata a rileggermi i suoi post ed è un altro che vede polle lupo..

Concludendo, non ci sto capendo una mazza!

Brida/Poppolo/Elayne danno mist cattivo.. ela però, a differenza dei primi 2, lo pensa cattivo ma non lupo

Dejan e masa danno polle lupo.. dubito quindi fortemente che dejan e masa possano essere lupi insieme.. sarebbe una mossa suicida insistere su Polle così..

Il discorso Polle lupo è importante.. perchè se Polle non è lupo potrebbe esserlo dejan..

E poi c'è il discorso Elayne/Mist

(faccio notare come nel frattempo Tidus e Alex siano di nuovo spariti! Domani li voglio in arringa ancora!)

(Faccio notare anche che sarebbe bello sentire Marley cosa ha da dire.. spero che abbia utilizzato la sua abilità da telepate)

bè io sclero solo se vengo accusato molto XD e ancora non è arrivato il momento LOL

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, l'indovino conta NL.

vabbè vedremo il da farsi.

Non cambia però (che conti NC).

Uno può avere la sensazione che Mist dica il vero sull'essere non visto Lupo o che il CdM gli faccia una pipa, e questo si può dimostrare con poteri vari, ma sul fatto di contare Contadino, è impossibile da dimostrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Dejan schivo e distratto anzi molto distratto di questa partita a me piace poco quindi lo tenderei a votare in mattinata.

ElA mi sembra un po' non buona

Il toto mist. Io ero ferma a quando Ci informava, per cronaca, di aver contribuito a tirare su marley. Poi è stato sospettato di ogni su di lui.

Penso che alla fine tutti i nodi vengono al pettine.

Mi piacerebbe sentire il solito sette. Il settebello così silenzioso si è poi rivelato lupo 2 partite fa se non vado errato.

Su masa darei fiducia per il momento

su tidus penso che quando sta zitto significa che fa il suo sporco lavoro. Dipende per chi lavora a sto giro :)

E su Alex... bho

Buonanotte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé mi spiace per voi se dopo perdiamo al solito ahahah se son schivo e distratto ripeto lo sono perché scuola ed attività extrascolastiche mi riempiono la giornata XD

Ora vado, spero mi crediate.

Ps. Segnatevi chi mi punta perché non è dei nostri

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé mi spiace per voi se dopo perdiamo al solito ahahah se son schivo e distratto ripeto lo sono perché scuola ed attività extrascolastiche mi riempiono la giornata XD

Ora vado, spero mi crediate.

Ps. Segnatevi chi mi punta perché non è dei nostri

Quindi se uno ti vota è cattivo... Di certo non è colpa tua che non sei stato in grado di dimostrarti buono.

dejan

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare ci siano 4 voti per dejan al momento..

Ciò che mi sfugge è perché mist ed ela si scornano e poi votano la stessa persona..

Non mi pare abbiano appianato le loro divergenze..

Io sinceramente non so chi votare.. forse denver.. o a sto punto dejan che non ha brillato

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è campata per aria come teoria ma purtroppo ci è di mezzo un discorso su un errore del master che prima mi ha detto una cosa e poi un'altra. Ovviamente non ho alcuna certezza e potrebbe essere che il master si sia confuso e basta però diciamo che diversamente da quello che ho detto su di te mist ho qualcosa anche se essendo metagame non voglio perderci troppo tempo sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare ci siano 4 voti per dejan al momento..

Ciò che mi sfugge è perché mist ed ela si scornano e poi votano la stessa persona..

Io l'ho spiegato perché.

La fazione di Elayne è chiara, ma tra gli alieni il più fastidioso è il medico e lui di sicuro non è. L'ho mandato in arringa perché sicuro di mandarci un mio avversario, anche per stanare eventuali suoi soci, ma non è una priorità ucciderlo. Anche perché così come l'hanno riportato una volta lo riporterebbero ancora.

Contadini e alieni non vanno d'accordissimo ma ci sono nemici in comune, più potenti, e il voto per Dejan (che sospetto possibile SDZ) va in quella direzione.

Poppolo è zombie e infatti si sta già disperando. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare ci siano 4 voti per dejan al momento..

Ciò che mi sfugge è perché mist ed ela si scornano e poi votano la stessa persona..

Io l'ho spiegato perché.

La fazione di Elayne è chiara, ma tra gli alieni il più fastidioso è il medico e lui di sicuro non è. L'ho mandato in arringa perché sicuro di mandarci un mio avversario, anche per stanare eventuali suoi soci, ma non è una priorità ucciderlo. Anche perché così come l'hanno riportato una volta lo riporterebbero ancora.

Contadini e alieni non vanno d'accordissimo ma ci sono nemici in comune, più potenti, e il voto per Dejan (che sospetto possibile SDZ) va in quella direzione.

Poppolo è zombie e infatti si sta già disperando. :D

Ahaha!

Ok, ha un senso.. ma non so se dejan sia il SdZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi! Effettivamente non sapevo di essere risorta, e sì basta ruolare che sennò non so come farvi capire le mie idee..

Prima di spiegarvi cosa penso vorrei fare una domanda a Elayne e nel caso in cui non mi piacesse la risposta lo voterò..

Perchè al cimitero hai detto che saremmo tornati in vita io e te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...