Vai al contenuto

Notte 4 (h11.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Brida ma perché secondo te sono proprio lupo?

Ci sono mille cose che posso essere in questa partita, eppure

- conto contadino!

- non posso essere ucciso dal CDM!

- vengo visto non lupo!

Questi tre punti sono DATI DI FATTO che non temono smentita. Quindi o porti qualcosa a supporto delle tue tesi o chiudi quella fogna una volta per tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però mist su questo ha ragione.

Brida prima ha detto che i lupi erano marsu tidus e alex, poi voleva votare uno tra me sunnina e klarissa, poi masa, ora il lupo è mist.

Per caritá avendo detto 8 nomi facile che lì qualche lupo ci sia però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il bene che posso volere a Brida.. è chiaro che non è lucida..

se continuiamo a darle corda ci incasiniamo di più.. e chi ci sguazza son sempre quelli eh

Lei NON sa se bisso è buono o meno.. quindi NON può sapere che chi l'ha votato è lupo.

NON sa chi è il SdZ (magari lo è lei :D )

Quindi... di cosa stiamo parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma che non è lucida questo lo sappiamo come linea generale.

Ma continua a essere ridicola anche la motiviziane di sospettare lupi quelli che hanno votato bisso senza manco sapere chi sono o averli letti. Quindi li sospetta senza manco leggerli solo perchè votano bisso avendo su di lui solo sensazioni.

Va beh

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè.. io mi son riletta le arringhe..

- Elayne: si dichiara non lupo e non zombie.. è alieno? è lupo e si nasconde? Boh.. io comunque dubito che sia contadino

- Mist dall'altra parte dice che Elayne è cattivo.. ha detto una cosa precisa oggi.. sì, potrebbe dirla anche un lupo in effetti..

Se analizziamo la coppia Elayne/Mist, di certo non sono tutti e 2 buoni.. o uno è buono e uno è cattivo, o sono entrambi cattivi.. però uno resta ambiguo (elayne) mentre l'altro mette carte in tavola, siano esse vere o meno

- dejan: insiste con il Polle lupo, solo su sensazioni.. però altro nell'arringa non vedo.. dice che non ha info.. chiede un giorno e vedremo..

- sette: la sua arringa mi sembra una dichiarazione.. e voglio sperare che non lo sia. Trovo anche strano che non si sia infervorato perchè è finito in arringa.. sarà in fase zen? :^_^

- Denver: seconda arringa à la caaapito! E io ancora non ci ho capito una mazza! Cioè mi sembra un insieme di parole senza apparente filo logico..

- masa: non so se ho ben capito cosa continua a chiedere.. comunque.. sono andata a rileggermi i suoi post ed è un altro che vede polle lupo..

Concludendo, non ci sto capendo una mazza!

Brida/Poppolo/Elayne danno mist cattivo.. ela però, a differenza dei primi 2, lo pensa cattivo ma non lupo

Dejan e masa danno polle lupo.. dubito quindi fortemente che dejan e masa possano essere lupi insieme.. sarebbe una mossa suicida insistere su Polle così..

Il discorso Polle lupo è importante.. perchè se Polle non è lupo potrebbe esserlo dejan..

E poi c'è il discorso Elayne/Mist

(faccio notare come nel frattempo Tidus e Alex siano di nuovo spariti! Domani li voglio in arringa ancora!)

(Faccio notare anche che sarebbe bello sentire Marley cosa ha da dire.. spero che abbia utilizzato la sua abilità da telepate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida ma perché secondo te sono proprio lupo?

Ci sono mille cose che posso essere in questa partita, eppure

- conto contadino!

- non posso essere ucciso dal CDM!

- vengo visto non lupo!

Questi tre punti sono DATI DI FATTO che non temono smentita. Quindi o porti qualcosa a supporto delle tue tesi o chiudi quella fogna una volta per tutte.

ti ho creduto in questo messaggio, questo mi spinge verso la mia seconda ipotesi su di te di indovino nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun: Si, obiettivamente la questione Marley è seccante. Ma magari non è il Telepate, eh.

Poppolo: non credo che l'indovino nero conti Contadino. Poi magari mi sbaglio.

Darei un po' di cose per essere Indovino Nero. :D
Perché è dura capirci qualcosa in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una grossa differenza tra masa e dejan. Masa mi ha pensato lupo attraverso un ragionamento che ha detto. Il ragionamento era plausibile anche se la conclusione è sbagliata.

Dejan invece lascia intendere di sapere qualcosa. Ma questo è impossibile perchè lupo non sono. Per cui lui mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...