Vai al contenuto

Notte 4 (h11.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

perché anche ai lupi interessa fare fuori il sdz, non ho capito perché dobbiamo girarci intorno!

In teoria i lupi possono sbranare a sinistra e a destra. Se beccano un Veggente Cieco contadino, o un Veggente Cieco zombie, per loro poco cambia. Anzi, a volte è meglio beccare un Veggente Cieco zombie.

Nel frattempo, i zombie fanno "squadra" (fino ad un certo punto, conoscono solo il SdZ) e quindi giocano un po' anche contro i contadini.

I numeri però, in questa partita, sono un po' "pazzi". Quindi chissà, magari vogliono ammazzare pure loro il SdZ.

Secondo me avrebbe senso se fossero messi male.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché anche ai lupi interessa fare fuori il sdz, non ho capito perché dobbiamo girarci intorno!

In teoria i lupi possono sbranare a sinistra e a destra. Se beccano un Veggente Cieco contadino, o un Veggente Cieco zombie, per loro poco cambia. Anzi, a volte è meglio beccare un Veggente Cieco zombie.

Nel frattempo, i zombie fanno "squadra" (fino ad un certo punto, conoscono solo il SdZ) e quindi giocano un po' anche contro i contadini.

I numeri però, in questa partita, sono un po' "pazzi". Quindi chissà, magari vogliono ammazzare pure loro il SdZ.

Secondo me avrebbe senso se fossero messi male.

o molto bene, oppure male e cercano di distogliere l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è mist il lupo, cacchius, è a lui che sto parlando da tutto il giorno. E' lui il lupo! E non lo dico perché ho delle info ma perché considerato vari suoi atteggiamenti a me sembra così, quindi gli ho chiesto chiaramente di fare dei nomi per il sdz almeno ci organizziamo tutti per scovarlo, ognuno a modo suo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è mist il lupo, cacchius, è a lui che sto parlando da tutto il giorno. E' lui il lupo! E non lo dico perché ho delle info ma perché considerato vari suoi atteggiamenti a me sembra così, quindi gli ho chiesto chiaramente di fare dei nomi per il sdz almeno ci organizziamo tutti per scovarlo, ognuno a modo suo

Brida tu gli dai del lupo perchè ha votato bisso? siamo fermi ancora lì?

Comunque, se Mist è lupo lo è anche uno tra tidus/alex/denver (più i primi 2 direi)

Il SdZ lo dobbiamo far fuori noi di notte.. i lupi, anche se hanno idea di chi sia, non ce lo faranno di certo fuori.. potrebbe essere chiunque eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi avevi detto? Masa e poi?

Ma sei ubriaca?

Semmai Mist mi ha scagionato dall'esseere SdZ, ma mi sa che leggi un messaggio ogni dieci.

Che poi fatevi una vita vostra in questo Villaggio, sempre a chiedere le cose a Mist. Non sai nulla di lui, e anche con quello che pensi di sapere non puoi arrivare a dire che Mist sa chi é il SdZ!!

Brida è al ballottaggio? Se si, arringo votando lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi avevi detto? Masa e poi?

Ma sei ubriaca?

Semmai Mist mi ha scagionato dall'esseere SdZ, ma mi sa che leggi un messaggio ogni dieci.

Che poi fatevi una vita vostra in questo Villaggio, sempre a chiedere le cose a Mist. Non sai nulla di lui, e anche con quello che pensi di sapere non puoi arrivare a dire che Mist sa chi é il SdZ!!

Brida è al ballottaggio? Se si, arringo votando lei.

No, ma Brida in genere quando spara così a destra e a manca è buona.. o è una rubavittoria che cerca di carpire informazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida non è al ballottaggio. Arringo normalmente.

Lo faccio un po' meglio di Polle, ma lo faccio:

per me oltre a quelli che ci sono ci devono andare anche masa e denver e una sunnina a raccontarci due cose :D

Ok Poppolo, ora devi essere sveglio. Spero più degli altri.

Io oggi ho detto la mia, te sei arrivato dopo.

Ora rifletti.

Allargo a tutti quelli che sono in grado di capire.

Dire di più sarebbe deleterio, se necessario cambio strategia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento voterò Dejan.

Perchè lascia intendere di sapere qualcosa su di me lupo. Ma questo è assolutamente falso visto che io non lo sono. E lo ribadisco.

Per cui sta mentendo.

Probabile ci siano altri cattivi in arringa, ma su di lui vado sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa Parte II:

Direi inoltre che è giunto il momento di cercare il SDZ, che dovrebbe aver creato un buon esercito ormai.

In genere non gli do la caccia prima della terza notte, nell'eventualità in cui mi aggiungesse ai suoi. Non avendolo fatto è giunto il momento. Per me potrebbe essere uno tra Denver e Dejan.

Direi inoltre che è giunto il momento di cercare il SDZ, che dovrebbe aver creato un buon esercito ormai.

In genere non gli do la caccia prima della terza notte, nell'eventualità in cui mi aggiungesse ai suoi. Non avendolo fatto è giunto il momento. Per me potrebbe essere uno tra Denver e Dejan.

Se ti butto li un masa come possibile re degli zombie? E' molto cheto rispetto ai suoi standard.

Non saprei, Masa è uno di quelli che mi avrebbe zombizzato. Io ragiono così ormai :D

Vabbé passiamo oltre... bruciamo il sdz... io voto pure masa.. altre idee?

Dai mist, voi avete più informazioni... chi in arringa può essere il sdz?

Io ho detto oggi chi sono i possibili sdz, per me, ma non ho certezze.

Chi avevi detto? Masa e poi?

Io lo dico già da ora: appena Brida va in arringa la voto, per principio. Anche se si dichiara Papa Francesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è mist il lupo, cacchius, è a lui che sto parlando da tutto il giorno. E' lui il lupo! E non lo dico perché ho delle info ma perché considerato vari suoi atteggiamenti a me sembra così, quindi gli ho chiesto chiaramente di fare dei nomi per il sdz almeno ci organizziamo tutti per scovarlo, ognuno a modo suo

Scommettiamo 500 euro che non lo sono? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami con tanto affetto, ma vaffanbrodo masa! Mi collego adesso al pc dopo una giornata intera in giro, e non posso confondere un messaggio? avevo letto che qualcuno se l'era presa con te come sdz e mi ero confusa col fatto che l'avesse detto Mist, non bisogna essere papa francesco per non avere un cervello come un computer che non sbaglia mai a collegare un messaggio ad un destinatario.

Se ne leggo duecento insieme, da mail in cui i quote non sono neanche segnati tanto bene può capitare di sbagliare! Piuttosto di dire che mi voti tu e gli altri, dite "brida hai sbagliato a leggere" che non costa nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...