Vai al contenuto

Notte 4 (h11.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eccomi. Il fatto è che ho già detto un sacco non dicendo niente. Sto giocando così perché le possibilità che io muoia di notte sono sensibili e allora me ne sto tranquillo. Il mio voto all'apertura del giorno, a freddo, era tutt'altro che casuale. Elayne è contro di me e contro la mia fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito:

i ragionamenti di Brida sono un po’ contorti.. comunque ci sta che un giro lo facciamo tutti!

Non sono il SdZ, non sono stata zombiezzata (vabbè.. non che sia una novità :D ) e non sono nemmeno lupo!

Non temo controlli di sorta.. siete tutti i benvenuti.. salvo chi vuole uccidermi ovviamente!

Ho un ruolo che conosco e che sinceramente non mi fa impazzire.. ma cerco, come sempre, di onorarlo.

Sono una tra i pochi che ha cercato di vederci un po’ chiaro, nei limiti del possibile, in questi giorni. Gradirei continuare il mio gioco, se me lo permetterete.

Non credo sia il caso di aggiungere altro.. penso che il mio atteggiamento parli per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist probabilmente sta cercando disperatamente di farsi spacciare per il Cacciatore. :D

Ma non lo è.

Tra l'altro, se lo fosse, avrebbe fatto intuire che stavo bene dov'ero, al cimitero. Non avrebbe cambiato il risultato, sarei stato ressato comunque.

La mia arringa non è diversa dalla prima notte se non per un ulteriore dettaglio.

Ma prima:

Se mi credete lupo potete sempre verificarmi, rimango non visto lupo ecc.

Non sono zombie.
Se mi credete alieno, allora per definizione NON sono zombie ora (guardate le FAQ con il Medico Alieno).

Il dettaglio: la mia migliore difesa è stato essere votato da Mist. Non ho bisogno di altro. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente Marley non sa di essere viva...

Comunque arringo pure io {tra graffe come leggere alla Poirot}:

Mesdames, mesdamoiselle, messieur, il gioco {joco} ahimè non è concluso: io non sono in grado di dirvi chi stia facendo strage di morti, ma posso assicurarvi che sono dalla parte dei buoni. Perciò {persció} ecco gli indizi che mi sembra mi vadino contro: 1 il mio accanimento a polle con il "doppio" voto; 2 il mio comportamento; 3 il mio scarso aiuto ai contadini. Ora mi spiace dirlo ma dovrò {dofrò} cercare di fare quei testi argomentativi che noi Belgiosi odiamo fare.

Per il primo punto, vi spiego ciò per cui ho dedotto una simile possibilità, ossia Polle lupo! Facendo il mio lavoro (e badate bene che non ho detto di avere chissà cosa, ho solo detto che ebbene sì, certe cose me le sono segnate) ho trovato sin da subito strano Polle, e per di più mi pare che all'inizio abbia solo cercato di mescolare le carte, di non farci {farsci} trovare la soluziòn di questo emblematico caso. L'ho subito catalogato "ambiguo". Ebbene, non posso scoprirmi di più ma vi confermo che Polle, pour moi, è no lupo, lupissimo: a voi darmi fiducia o meno. Sono anche messo male con studio e simili, e perciò il mio lavoro di trasformazione dei dati è particolarmente ostacolato da continui su e giù scolastici, ma se mi date tempo troverò il modo di dare a voi qualcosa in più.

2. Il punto più controverso. Pourquoi? Perché ebbene vedete io non ho voglio dare ordini o simili, solo dare... Idee. Perciò se state attenti noterete che anche i dialoghi più strampalati possono essere veritieri (lo so che vi state stupendo, ma ho scoperto che so dire la verità!!)

3 Ripeto ciò che ho detto: datemi tempo, almeno un altro giorno, e vedrete che non ve ne pentirete (spero)... Per di più vi faccio notare che il mio voto l'ha dato Alex, un tizio che più lupotto di così si muore.

Ah, un'altra cosa: vi comunico che non voterò se non per difendermi, perciò non di giorno: già faccio pasticci, meglio non ne faccia altri. Se mi dite " serve il tuo voto" allora lo faccio, ma preferisco non votare di giorno per suddetti motivi.

Merci :give_rose:

Bene, per qualsiasi domanda sono qui XD

Vostro,

D.D

Ps. Ricordatevi la erre moscia

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa dep dinosauro :

"BRANCA: Io ho il naso grosso, mamma?

PLIC: Oh, smettila di pensare al sesso!
BRANCA: Io veramente...
MANDY: Che chiodo fisso! Mattina, pomeriggio e sera! "Alle ragazze piacerà questo? Alle ragazze piacerà quello? Ce l'ho troppo grande? Ce l'ho troppo piccolo?"...
I LEBBROSO: Fate la carità!
II LEBBROSO: Fate la carità!
DENVER: Fate la carità, la carità! Viaggiano in asino e non mollano uno spicciolo. Pezzenti, ne', hai visto? Eccone altri due. Date un talento a un ex-lebbroso.
PLIC: Levati di mezzo!
DENVER: Date un talento a un ex-lebbroso.
PLIC: Un talento? Oh, questo non lo guadagna in un mese!
DENVER: Allora mezzo.
PLIC: Ma va' all'inferno, vai!
DENVER: Dai, Nasone, trattiamo.
BRANCA: Come?
DENvER: Okay, tagliamo corto. Diciamo che tu hai uno sciclo. Io parto da duemila e ci accordiamo per 1800.
BRANCA: No!
DENVER: 1700?
PLIC: Vattene via, sciò!
DENVER: 1600?
PLIC: Insomma, lo lasci in pace?
DENVER: Okay. Due scicli, solo due. Ci stai?
PLIC: Senti, tanto non ti dà un bel niente. Quindi sparisci!
DENVER: Ultima offerta! Mezzo sciclo! Mezzo sciclo per un ex-lebbroso!
BRANCA: Ma che significa ex-lebbroso?
DENVER: Significa che mi sono fatto dieci anni di lebbra, e ne vado fiero.
BRANCA: E poi che è successo?
DENVER: Sono stato guarito.
BRANCA: E come?
DENVER: Un vero miracolo, che Dio la benedica, signore.
BRANCA: E chi ti ha guarito?
DENVER: Gesù! Gesù è stato! Io me ne andavo a zonzo pensando ai fatti miei, e tutt'a un tratto arriva lui, mi mette le mani in fronte e mi guarisce. Prima avevo un mestiere nelle mani, e ora mi ritrovo senza lavoro. Ma dico, vuoi chiedere il permesso? "Sei guarito...". Filantropo del piciu!
BRANCA: Beh, perché non vai da lui a dirgli che vuoi tornare ad essere un lebbroso?
DENVER: E già, potrei anche farlo. Giusto. Perché no? V-v-veramente pensavo di chiedergli se potesse farmi zoppo da una gamba, questa settimana, sa, una cosa che faccio appena. Ma non la lebbra che francamente è una gran rottura di coglioni."

[meno simpatica ma più ricca di indizi (relativamente uno o due in più)]

Edit= problemi con la tastiera del cell

Modificato da Denver
Link al commento
Condividi su altri siti

Ela, a me pare che mist abbia detto altro.. non si sta dicendo CdM..

E che ti pare che si stia dichiarando ? (sempre che tu gli creda, eh :D).

Non parlo dell'arringa eh

Stamattina ha detto un'altra cosa..

chi ha mai parlato dell'arringa ?

Io ho letto i posts di Mist, anche quello di stamattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ela, a me pare che mist abbia detto altro.. non si sta dicendo CdM..

E che ti pare che si stia dichiarando ? (sempre che tu gli creda, eh :D).

Non parlo dell'arringa eh

Stamattina ha detto un'altra cosa..

chi ha mai parlato dell'arringa ?

Io ho letto i posts di Mist, anche quello di stamattina.

e allora se li hai letti dovresti aver capito da solo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi chi??

Brida ma a che gioco stai giocando?

Ma poi ti pare che se Mist è lupo ti viene a dire chi è il SdZ?

su Mist ci sono parecchi dubbi anche da parte mia cmq. ha persino detto che il polimorfo è stato rapito dal genetista per fare in modo che l'indovino nero potesse capire chi fossero i lupi. (poi lui ha detto che era solo una teoria ma in il modo in cui è stata posta a me fa pensare invece tutt'altro)

e la risposta alla tua domanda è: Sì :D però questo presuppone che i lupi siano messi abbastanza bene e che quindi ora abbiano + paura degli zombies anzichè del contado.

infatti io oggi rogherei mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli che cominciano :D

Nemici all'inizio ma casualmente insieme adesso. Elayne al 99% è alieno, di conseguenza anche Poppolo.

Io non so se votarti Ela perché forse ci sono avversari più temibili di te in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...