Vai al contenuto

Notte 3 - Van Der Zomb (lun h10.30)


Recommended Posts

Poppolo, io non scrivo sempl semplicemente perché non ho nulla da dire

Tutto ciò che pensavo l'ho scritto in un solo post

Non ho alcuna idea sul rogo, a istinto seguirei Bisso e Dejan su Polle

Ricordo che, un paio d'anni fa (mi sento molto vintage ç_ç) quando ti masteravo, riuscivi ad intuire il nome dei lupi entro il 2°-3° giorno. Se non sbaglio nella halloween di 2 anni fa da veggnete facesti rogare Coy centenario il 2° giorno.

Quello che ho visto (almeno da due partite a questa parte) è un semi-silenzioso che s'accoda agli altri. Che t'è successo??

Se ricordi bene dovresti anche ricordare che i nomi dei lupi li facevo solo in privato col master

Poi ho deciso di cambiare atteggiamento ogni tanto, preferisco rimanere silenzioso a guardare e segnarmi tutto per uscire solo al momento opportuno

E comunque rileggendo un po' le cose ho avuto l'illuminazione che stavo cercando

Bisso

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, io non scrivo sempl semplicemente perché non ho nulla da dire

Tutto ciò che pensavo l'ho scritto in un solo post

Non ho alcuna idea sul rogo, a istinto seguirei Bisso e Dejan su Polle

Ricordo che, un paio d'anni fa (mi sento molto vintage ç_ç) quando ti masteravo, riuscivi ad intuire il nome dei lupi entro il 2°-3° giorno. Se non sbaglio nella halloween di 2 anni fa da veggnete facesti rogare Coy centenario il 2° giorno.

Quello che ho visto (almeno da due partite a questa parte) è un semi-silenzioso che s'accoda agli altri. Che t'è successo??

Se ricordi bene dovresti anche ricordare che i nomi dei lupi li facevo solo in privato col master

Poi ho deciso di cambiare atteggiamento ogni tanto, preferisco rimanere silenzioso a guardare e segnarmi tutto per uscire solo al momento opportuno

E comunque rileggendo un po' le cose ho avuto l'illuminazione che stavo cercando

Bisso

L'illuminazione è salvarti dal rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

bisso non credo sia lupo ma non penso sia contadino. potrebbe starci come rogo.

cmq rileggendo denver non mi ha ispirato più tanta cattiveria ed invece rileggendo alex andrebbe controllato pure lui poichè troppo sulla difensiva.

il fatto è che ci sono troppo pochi contadini in questa partita quindi degli arriganti statisticamente oltre il 50% è cattivo. ma bisogna trovare il cattivo lupo, non un cattivo qualunque :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa va che me ho dovuto far notare qual era perché mi hanno votato in 2 e mi è stato chiesto dopo 2 giorni che dicevo che non ci si deve esporre troppo.

Sono senza parole.

Sottolineare quella cosa è comunque una cosa sbagliata secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa va che me ho dovuto far notare qual era perché mi hanno votato in 2 e mi è stato chiesto dopo 2 giorni che dicevo che non ci si deve esporre troppo.

Sono senza parole.

Sottolineare quella cosa è comunque una cosa sbagliata secondo me.

Infatti non volevo farlo. Ma piuttosto che rogare il mio ruolo se hai colto invece che uno degli altri 3 più sospetti che buoni per me non sono nessuno dei 3 meglio sottolineare

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...