Vai al contenuto

Notte 3 - Van Der Zomb (lun h10.30)


Recommended Posts

Tutti buoni non possiamo essere eh vista la partita.

Bisso devo dire che, dubbi su di me a parte, ha detto tutte cose condivisibili in questi 2 giorni. L'unica cosa che mi lascia dubbioso della sua arringa è la chiarezza con cui si è dichiarato contadino, un po' avventata in questa partita visto che sdz e lupi non aspettano altro che qualcuno che si dichiari apertamente tale. Controproducente anche se è vero.

Gli altri non dicono in pratica nulla. Vedo però una certa fiducia nei confronti di Klarissa che al momento mi sento di condividere quindi a meno di ripensamenti e accuse aperte di Mist è quella che non voterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo riflettendo ancora sulla questione veggenza del primo giorno.

Perchè non darla e attirare i sospetti su di sè?

Penso che se la veggenza fosse stata non lupo qualunque ruolo l'avrebbe detta magari senza rivelare il nome.

Quindi per me la veggenza della notte 1 era lupo. A quel punto chi l'ha ricevuta e non l'ha data cosa poteva essere?

Un alieno, un contadino e il signore degli zombie l'avrebbero data.

Se Poppolo dice il vero e supponendo, come è logico che sia, che gli sia arrivata quella su chi non l'aveva rivelata sappiamo che chi l'aveva ricevuta non era uno dei lupi visti lupo.

Per cui chi ha ricevuto la veggenza il primo giorno e non l'ha detta è uno tra:

Lupo spelacchiato che non la da perchè tanto pure se viene visionato non cambia nulla.

Lupo polimorfo non trasformato. Ma la vedo difficile.

Indovino pro lupi. Questo è possibile, però a quel punto penso gli convenisse darla sbagliata, tanto sarebbe stato ricontrollato e si sarebbe fatto riconoscere dai lupi.

Predator che ottiene il nome di un lupo e se lo tiene per seccarlo la notte stessa. Anche questa non è da escludere come ipotesi. Anche se a quel punto forse anche a lui sarebbe convenuto darla sbagliata e seccarlo cmq la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi: Poppolo ha cmq il nome di un cattivo, perchè non ha senso che un contadino non dia una veggenza. Anche se non è detto sia per forza il nome di un lupo.

Il primo veggentato la notte 1 è quasi certamente un lupo perchè non ha senso che un qualunque ruolo non dia una visione non lupo. Quindi di fatto il veggente ha il nome di un lupo.

Il problema è che, ammesso che il veggente non fosse marley, non possiamo farglielo dire perchè altrimenti lo seccano/zombiezzano istantaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi: Poppolo ha cmq il nome di un cattivo, perchè non ha senso che un contadino non dia una veggenza. Anche se non è detto sia per forza il nome di un lupo.

Il primo veggentato la notte 1 è quasi certamente un lupo perchè non ha senso che un qualunque ruolo non dia una visione non lupo. Quindi di fatto il veggente ha il nome di un lupo.

Il problema è che, ammesso che il veggente non fosse marley, non possiamo farglielo dire perchè altrimenti lo seccano/zombiezzano istantaneamente.

se il nome che ho io è lupo(spelacchiato) allora c'erano lupi in arringa il primo giorno che però non sono andati a rischio rogo.

cmq al di là di un paio di cose che mi sono suonate un po' strane io non penso che sia lupo. non mi pare stia giocando da tale. cmq indovino prolupi è Improbabile per alcune prese di posizione. eventualmente predator che cerca di fare il contadino, è possibile.

o altrimenti potrebbe essere un contadino e basta e il veggente non ha agito la prima notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che hanno arringato tutti ecco i miei commenti:

Polle: forse c'è qualcosa, forse è un mio film, forse mente

Alex: dice d'aver lasciato indizi. Io non ne vedo. Non mi piace

Tidius: dice che ha da fare di notte il che potrebbe essere vero visto che anche lupi/alieni/predator/SdZ hanno da fare. Mi piace forse meno di Alex

Klarissa: io la lascerei stare.

Bisso: io vedo un'arringa standard. mah

Denver: vuoto cosmico ma almeno è simpatico :D

in sostanza l'unica che salverei è Klarissa gli altri li brucerei tutti :D

devo dire che sono d'accordo su tutta la linea! Più o meno :D

Polle ho trovato qualcosa ma non so a cosa collegarla..

Klarissa non ho idea di cosa sia ma non mi dà particolari sensazioni negative

Bisso sottolinea il suo essere contadino.. a che pro?

su tidus e alex mi sono già espressa..

Denver fa un'arringa alla caaapito e la cosa mi spaventa assai :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento di aver finalmente qualcosa da dire.

Nessuno ha tenuto conto di una cosa, dei ruoli che agivano la prima notte.

C'è un possibilità, seppur bassa, che il depositario della veggenza sia stato rapito dal Genetista. In questo caso non saprebbe nemmeno di averla ricevuta.

C'è un'altra possibilità. Che il Genetista abbia rapito il veggentato. In questo caso la veggenza non ci sarebbe stata, ma non so se il depositario doveva essere informato di veggenza nulla o se proprio non doveva essere avvisato.

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi: Poppolo ha cmq il nome di un cattivo, perchè non ha senso che un contadino non dia una veggenza. Anche se non è detto sia per forza il nome di un lupo.

Il primo veggentato la notte 1 è quasi certamente un lupo perchè non ha senso che un qualunque ruolo non dia una visione non lupo. Quindi di fatto il veggente ha il nome di un lupo.

Il problema è che, ammesso che il veggente non fosse marley, non possiamo farglielo dire perchè altrimenti lo seccano/zombiezzano istantaneamente.

se il nome che ho io è lupo(spelacchiato) allora c'erano lupi in arringa il primo giorno che però non sono andati a rischio rogo.

cmq al di là di un paio di cose che mi sono suonate un po' strane io non penso che sia lupo. non mi pare stia giocando da tale. cmq indovino prolupi è Improbabile per alcune prese di posizione. eventualmente predator che cerca di fare il contadino, è possibile.

o altrimenti potrebbe essere un contadino e basta e il veggente non ha agito la prima notte.

io in tutti i casi, a livello di strategia di gioco, non vedo il senso di non dare una veggenza sinceramente..

Probabilmente qualcosa mi sfugge.. ma chi avrebbe avuto interesse a mettersi una X sulla fronte standosene zitto sulla veggenza ricevuta? Al massimo la si dà falsa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento di aver finalmente qualcosa da dire.

Nessuno ha tenuto conto di una cosa, dei ruoli che agivano la prima notte.

C'è un possibilità, seppur bassa, che il depositario della veggenza sia stato rapito dal Genetista. In questo caso non saprebbe nemmeno di averla ricevuta.

C'è un'altra possibilità. Che il Genetista abbia rapito il veggentato. In questo caso la veggenza non ci sarebbe stata, ma non so se il depositario doveva essere informato di veggenza nulla o se proprio non doveva essere avvisato.

ah beh.. io sti rapimenti alieni non li considero mai! :dash1:

Ma ci sta!

Anche il veggente potrebbe essere stato rapito allora.. e non ha parlato perchè non poteva saperlo e pensava che il depositario stesse semplicemente nascondendo la veggenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

le arringhe di oggi,

Polle lascierei stare mi pare stia giocando contadino al di là dell'arringa,

Bisso non mi piace l'arringa, il contributo in gioco è nella media ma ho visto un po' di cattiveria in un paio di affermazioni

alex va bene giocare più defilato rispetto ad una volta però fa anche piacere giocare assieme alle persone di tanto in tanto

tidus contributo zero

denver non lo so, si impegna nell'arringa ma c'è un campanello che mi suona male.

klarissa era in arringa già ieri tutti paiono fidarsi ed anche a me sembra tranquilla.

per me bisso tidus alex o denver.

in questa arringa, secondo me, ci sono meno contadini rispetto all'arringa di ieri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi: Poppolo ha cmq il nome di un cattivo, perchè non ha senso che un contadino non dia una veggenza. Anche se non è detto sia per forza il nome di un lupo.

Il primo veggentato la notte 1 è quasi certamente un lupo perchè non ha senso che un qualunque ruolo non dia una visione non lupo. Quindi di fatto il veggente ha il nome di un lupo.

Il problema è che, ammesso che il veggente non fosse marley, non possiamo farglielo dire perchè altrimenti lo seccano/zombiezzano istantaneamente.

se il nome che ho io è lupo(spelacchiato) allora c'erano lupi in arringa il primo giorno che però non sono andati a rischio rogo.

cmq al di là di un paio di cose che mi sono suonate un po' strane io non penso che sia lupo. non mi pare stia giocando da tale. cmq indovino prolupi è Improbabile per alcune prese di posizione. eventualmente predator che cerca di fare il contadino, è possibile.

o altrimenti potrebbe essere un contadino e basta e il veggente non ha agito la prima notte.

io in tutti i casi, a livello di strategia di gioco, non vedo il senso di non dare una veggenza sinceramente..

Probabilmente qualcosa mi sfugge.. ma chi avrebbe avuto interesse a mettersi una X sulla fronte standosene zitto sulla veggenza ricevuta? Al massimo la si dà falsa..

Io ho una mia teoria.

Ma per il momento me la tengo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex il punto è questo. Giochiamo a lupus, lo facciamo per divertimento no?

Ognuno ha il suo modo di giocare e su questo non ho nulla da dire..

Ma se uno deve intervenire solo quando viene chiamato in causa (pretendendo anche di avere fiducia) ľimpressione è che tutta questa voglia non ce ľabbia.. no?

Ecco, dato che non è un obbligo, per me o si gioca per bene o si può impegnare il proprio tempo in altro.

Helder o marsu, ad esempio, giocano sempre in modo silenzioso. È il loro approccio tipico alle partite.

Tu no.. quindi se permetti quando io non ti vedo attivo ti penso cattivo.. perché da buono giochi in un altro modo.. e non puoi dire che non è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...