Vai al contenuto

Notte 3 - Van Der Zomb (lun h10.30)


Recommended Posts

Bisso non prenderla male ma mi è successa una cosa assurda.
Ho preso sonno mezz'ora col pc acceso ed ero sui forum, in quella mezz'ora ho sognato che votavo per te ed ero convintissimo di quello che facevo per qualche motivo non precisato.
Poi mi sono svegliato e tutto questo non era mai accaduto, ma adesso non posso non dare retta al mio subconscio.
Bisso. Poi magari tenterò di capire perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso non prenderla male ma mi è successa una cosa assurda.

Ho preso sonno mezz'ora col pc acceso ed ero sui forum, in quella mezz'ora ho sognato che votavo per te ed ero convintissimo di quello che facevo per qualche motivo non precisato.

Poi mi sono svegliato e tutto questo non era mai accaduto, ma adesso non posso non dare retta al mio subconscio.

Bisso. Poi magari tenterò di capire perché.

O_O

Vabbè, se trovi un perchè poi fammelo sapere però!

Io ragazzi ho riletto un pochino e mantengo la brutta sensazione su Polle.

Lo so che è un azzardo ma stavolta voglio seguire le mie sensazioni fino in fondo e evitare di andare su scelte più "facili" come tidus o alex (sulla cui bontà non scommetterei 1 cent btw)

Nota: Preciso che sono SENSAZIONI non ho nessun dato certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me Polle non è parso cattivo con tutte quelle pippe mentali sulle veggenze. di solito quando si intrippa è buono. dopodichè su dejan mi viene in mente solo una idea, se è così Polle è cattivo e va rogato e dejan va protetto stanotte.

o altrimenti non ho capito bene

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sto "accanimento" su polle fa strano.. o non ho capito io.. o..

Se dejan pensa che gli stia rubando il ruolo dovrebbe dirlo.. ma non capisco comunque cosa c'hanno visto gli altri..

Io comunque devo votare ora..

Bisso parla di scelte facili.. ma a forza di considerarli scelte facili non li si roga mai.. e poi a fine partita si bullano di aver vinto!

Ad Alex voglio provare a dare il beneficio del dubbio.. vediamo se parteciperà come dice

Tidus (grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sto "accanimento" su polle fa strano

Ma va?

Eh ho pure detto che sono controllabile. Nella mia arringa mi sembrerebbe anche evidente qual è l'indizio visto che non sono certo uno che cammina in montagna.

Capisco che ci sono 40 fazioni ma spero che c'è qualche buono capisca che stanno cercando di bruciarmi e senza nulla in mano. Tra l'altro Bisso che in sta partita dice addirittura apertamente di essere contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz scusami ma se non vedi gli indizi non é colpa mia. Tra l'altro mi fa strano perché l'indizio é uno e abbastanza grosso

nessun problema perchè tanto uno può dirsi quello che vuole in arringa (specie con indizi che gli altri non colgono :D) ma questo non garantisce che stia dicendo la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, io non scrivo sempl semplicemente perché non ho nulla da dire

Tutto ciò che pensavo l'ho scritto in un solo post

Non ho alcuna idea sul rogo, a istinto seguirei Bisso e Dejan su Polle

Ricordo che, un paio d'anni fa (mi sento molto vintage ç_ç) quando ti masteravo, riuscivi ad intuire il nome dei lupi entro il 2°-3° giorno. Se non sbaglio nella halloween di 2 anni fa da veggnete facesti rogare Coy centenario il 2° giorno.

Quello che ho visto (almeno da due partite a questa parte) è un semi-silenzioso che s'accoda agli altri. Che t'è successo??

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione di polle si può rimandare a domani forse. a me non è parso cattivo, piuttosto è da verificare i modi per farlo ci sono.

alex mi sembra di umore migliore rispetto alle altre partite, forse gli si può dare un altro momento di tempo.

forse voterò Denver ma ci penso ancora un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...