Vai al contenuto

Notte 3 - Van Der Zomb (lun h10.30)


Recommended Posts

Anche io ho meno tempo di prima.. però se gioco cerco di esserci per quanto possibile.. e soprattutto se scrivo poco non scrivo per chiedere un riassunto di quello che è successo o dico che cercherò di esserci.. tento di partecipare in modo utile..

Non voglio fare polemica.. son stufa di ripetere sempre le stesse cose.

Se mi convinci di essere buono ok.. altrimenti voterò uno tra te, tidus e in seconda battuta denver

Link al commento
Condividi su altri siti

Era riferito a tutti, ovvio -.-* scusate mi sono trovato alla fine a non potervi seguire tra compiti e ballo, ma ora ho letto tutto, e Polle e Alex non mi piacciono mica tanto... Poppolo mi pare fesso, perciò sgamato? Gli altri non mi appaiono angeli (se non una sola persona per un motivo che per ora non dico) ma nemmeno lupi o alieni o zombie.

Ergo non so chi poter votare... Voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho meno tempo di prima.. però se gioco cerco di esserci per quanto possibile.. e soprattutto se scrivo poco non scrivo per chiedere un riassunto di quello che è successo o dico che cercherò di esserci.. tento di partecipare in modo utile..

Non voglio fare polemica.. son stufa di ripetere sempre le stesse cose.

Se mi convinci di essere buono ok.. altrimenti voterò uno tra te, tidus e in seconda battuta denver

Denver a me piace... Cioè non mi sembra lupo xd

Link al commento
Condividi su altri siti

@alex e tidus: questo è un gioco dove ci si diverte a capire se gli altri scrivono da buoni o da cattivi.

ma se "gli altri" non scrivono il gioco perde di significato. anche se si ha poco tempo basta qualche minuto per buttare giù 3 o 4 righe.

dopodichè boh, io sono dell'opinione che quando non si ha tempo di seguire è meglio non giocare la partita.

detto ciò preferisco rogare qualcuno che non scrive piuttosto di uno che scrive e che mi lascia dei dubbi e so Benissimo che così facendo si fa il gioco dei cattivi. di ninja c'erano già helder, abso e non solo.. se adesso anche voi due fate così, masahashi che tanto sarà cattivo e non so chi altro allora tanto vale che ci facciamo io sunnina e polle un forum a parte e giochiamo a briscola.

e cmq è troppo facile giocare "sempre uguale" scrivendo poco (riferito ad abso). devi giocare sempre uguale scrivendo il giusto, ecco questo è difficile.

@Dejan: io quando ho letto non ho pensato ad un errore di lista. Dopo che lo avete detto, rileggendo, potrebbe essere. Comunque non ne sono tanto sicuro. Se non è, allora un lupo potrebbe essere uno di quelli che hanno calcato la situazione in un secondo momento e mi balza all'occhio Sette. così, è solo una ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi sono riletto tutto e dico Polle

Il prossimo giorno invece andrei tra Tidus, Alex o Masa che sono ninja

Dejan mi aiuti a capire?

Ieri per sbaglio (?) piazzi un doppio voto a polle..

Oggi, a parecchie ore dalla chiusura della notte voti di nuovo polle.. dopo che ti sei riletto tutto..

Riesci a giustificare questo voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

mm su questo doppio voto mi sto facendo tutto un film tutto mio.. quindi di chiedo anche io Dejan è solo casualità questo doppio voto? altrimenti io ho capito cosa intendi dire in caso contrario..

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte conta anche quello che si dice.

Ho scritto più io in due post che tanta gente che parla tanto per dire qualcosa.

E no, io non sono un Ninja. Scrivo seimila messaggi ogni partita e attacco chiunque in qualsiasi nomento.

Perciò dite pure che aono cattivo ma non che sono un Ninja! Questa partita non ho voglia di martellare come al solito, quindi non lo farò.. però ragiono...

Tipo Polle che vuol far passare il veggentato di stanotte per forza cattivo, perché? Sei così sicuro? Hai detto che ci hai ragionato molto, ma perché non hai ragionato sul discorso genetista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il mio doppio voto del giorno è stato un errore, ma Polle lo sospettavo e siccome mi fido del mio giudizio dopo aver capito alla notte 2 dell'altra partita i lupi pure qui ho il sospetto che Polle stia cercando di allontanarci dalla realtà. Per questo l'ho votato, perché tanto se lo voto ieri, oggi o domani per me lupo rimane perciò non c'è molto da aggiungere...

Perciò questo doppio voto è solamente una casualità (mi sembrava lupo, l'ho votato, mi sembra tutt'ora lupo, l'ho rivotato). Potete credermi o meno, io sono sicuro di ciò che penso.

Detto questo aggiungo che ho un'ideuzza ma me la tengo per me perché potrei aiutare per ora i lupi.... Se mi date tempo ve la dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il mio doppio voto del giorno è stato un errore, ma Polle lo sospettavo e siccome mi fido del mio giudizio dopo aver capito alla notte 2 dell'altra partita i lupi pure qui ho il sospetto che Polle stia cercando di allontanarci dalla realtà. Per questo l'ho votato, perché tanto se lo voto ieri, oggi o domani per me lupo rimane perciò non c'è molto da aggiungere...

Perciò questo doppio voto è solamente una casualità (mi sembrava lupo, l'ho votato, mi sembra tutt'ora lupo, l'ho rivotato). Potete credermi o meno, io sono sicuro di ciò che penso.

Detto questo aggiungo che ho un'ideuzza ma me la tengo per me perché potrei aiutare per ora i lupi.... Se mi date tempo ve la dico

Ma te l'altra partita, a notte 2, avevi indovinato Sunnina Lupo. Magari il tuo giudizio non è così affidabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa ha ragione, il genetista non l' avevo considerato, è possibilissimo quello che dici, non avevo considerato che anche se rapiva bersaglio o destinatario la veggenza non sarebbe arrivata.

Dejan invece per me è cattivo perché non ho altre spiegazioni. Anche perché ho detto che se c'è bisogno aggiungo e lui se ne è fregato.

Se è il caso lo faccio semplicemente trovo controproducente dare sicurezze al giorno 2 a tutti i cattivi.

Ma ancora più controproducente bruciare in un arringa in cui probabile qualche cattivo invece ci sia visto le arringhe degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi torno ora e io intendo votare stasera perchè domani mattina non ci sarò nemmeno di striscio

Riesci a dire qualcosa in più Polle? Su di te ho davvero una brutta sensazione.

Posto che escludendo klarissa per ora le altre arringhe non hanno certo fatto gridare al miracolo però non ho avuto particolari Bip.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...