Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Giorno 4 (ore 17)


Mist
 Share

Recommended Posts

Un attimo, Moon non ha potuto comprare nulla, è sempre stato il gestore.

Non può essersi autoriportato in vita.

ma si è dimesso e potrebbe aver fatto in tempo a comprare qualcosa.. però cosa?

No, mi sa che moon è stato ressato dal cigno.. e l'auto-res è di qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimo, Moon non ha potuto comprare nulla, è sempre stato il gestore.

Non può essersi autoriportato in vita.

ma si è dimesso e potrebbe aver fatto in tempo a comprare qualcosa.. però cosa?

No, mi sa che moon è stato ressato dal cigno.. e l'auto-res è di qualcun altro

No, quando è morto l'Emporio era ancora chiuso.

L'ha riaperto Helder poi. (Se non sbaglio).

Edit: confermo. Moon si dimette, si candida Elayne ma l'Emporio aprirebbe nella fase successiva.

Muore Elayne, comincia Helder, si aspetta ancora la fase successiva.

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimo, Moon non ha potuto comprare nulla, è sempre stato il gestore.

Non può essersi autoriportato in vita.

ma si è dimesso e potrebbe aver fatto in tempo a comprare qualcosa.. però cosa?

No, mi sa che moon è stato ressato dal cigno.. e l'auto-res è di qualcun altro

Riccaz ha scritto chi avrebbe resuscitato, però.
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, con cosa si torna in vita?

- morte apparente

- potere del mago

- enciclopedia

all'apertura del giorno 1, nessuno di questi oggetti era stato preso

all'apertura della sera 1/notte 2 erano stati venduti i 2 libri di magia, mentre l'enciclopedia è stata venduta stanotte e la morte apparente è ancora lì

quindi tutti quelli che sono morti avrebbero potuto acquistare i libri di magia.. ma li avremmo ritrovati vicino al loro cadavere.. no?

quindi, se 3 li ha ressati il cigno, il quarto mi sa che è stato ressato da qualcuno vivo che ha conservato il potere del mago.

Se uno dei lupi ha comprato il mago e aspettava ad usarlo per ressare, allora i lupi tornati su potrebbero essere 2, anzichè uno.

Un lupo col potere del mago in mano avrebbe anche potuto usare il cigno, ressando così anche elayne, ma in questo modo sarebbe morto lui.. quindi ritengo più probabile che abbia usato il guaritore/negromate

Ho detto delle castronerie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono castronerie, ma il quarto è Moon. E dicevamo che l'avevano ucciso i lupi, per cui non penso che i lupi stessi lo abbiano riportato. A meno che non sia stato ucciso da qualcos'altro, che però mi sfugge, visto che abbiamo visto gli altri oggetti per uccidere come sono stati usati. Ed anche che Moon era (ed è) murato, quindi poteri fisici non dovrebbero funzionare su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno ha usato un funghetto per riportare in vita moon, allora moon è il padrino (considerando che in teoria è stato ucciso dal rupe). Non credo che un contadino avrebbe usato un potere figo come quello che funghetto, per riportare in vita moon, sul quale c'erano diversi sospetti.. non me ne voglia moon ma io non l'avrei fatto :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla non ho capito se stiamo dicendo la stessa cosa o se hai qualcosa in mente di diverso..

Mi sa che diciamo una cosa diversa :D

Io dico che Moon potrebbe NON essere il Padrino.

3 lupi vivi, by the way

Se l'SdR è vivo, magari scarico, e conta 2L, allora i Lupi vivi potrebbero essere solo due.

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla non ho capito se stiamo dicendo la stessa cosa o se hai qualcosa in mente di diverso..

Mi sa che diciamo una cosa diversa :D

Io dico che Moon potrebbe NON essere il Padrino.

3 lupi vivi, by the way

Se l'SdR è vivo, magari scarico, e conta 2L, allora i Lupi vivi potrebbero essere solo due.

Sbaglio?

ah ok.. e allora non mi vengono in mente altre idee..

Se l'sdr è vivo in teoria dovrebbe contare 2 sì. Quindi in quel caso abbiamo 2 lupi vivi.. credo che un lupo semplice, se compra il ruolo del sdr, lo diventi a tutti gli effetti. Quindi conta 2

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma state andando in confusione. Se è stati il rupe, Moon NON è il padrino, al massimo può essere uno scagnozzo. La scheda dice testualmente.

Se un personaggio speciale usa un potere per ucciderti, colpirà uno dei tuoi scagnozzi invece di te! Rogo e sbrano funzionano normalmente!

Quindi potrebbe anche essere (sempre nell'ipotesi rupe) che i lupi abbiano mirato a qualcun altro (Night?) e sia invece morto Moon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...