Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Giorno 4 (ore 17)


Mist
 Share

Recommended Posts

No, fiducia non te la do! M Ceh sei matto?? Ma che hai in testa, le stelline?? Bah io non ti capisco, accusare solo con prove circostanziali ... Comunque il lupo secondo ragionamento per me è Klarissa, pochi dubbi. O forse Moon. E se non cambia Poppolo

Secondo te il lupo è Klarissa e quindi voti Poppolo?

Complimenti, hai appena vinto una confezione di diavolina e della benzina.

A questo punto suppongo che Dejan fosse il lupo che aveva comprato la bomba e non un ruolo figo.

Comunque non ho mai visto tanti cattivi come in questa partita, che fatica ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Poppolo perché creduto che visto volevate sentir me, ho pensato "sentiranno tutti i morti"... e così se dovevo usare il mio voto lo usavo su Poppolo. .. su chi potevo usarlo sennò. Ma se mi dite che mi sono sbagliato mi zappa i piedi :"(

guarda, anche senza stare tanto a parlare di dinamiche o fatti basta che leggi cosa ha scritto elayne riguardo a klarissa commentando le arringhe della prima giornata. per carità tutto è possibile ma è improbabile che un lupo affossi un compagno chiuso in arringa a 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Poppolo perché creduto che visto volevate sentir me, ho pensato "sentiranno tutti i morti"... e così se dovevo usare il mio voto lo usavo su Poppolo. .. su chi potevo usarlo sennò. Ma se mi dite che mi sono sbagliato mi zappa i piedi :"(

guarda, anche senza stare tanto a parlare di dinamiche o fatti basta che leggi cosa ha scritto elayne riguardo a klarissa commentando le arringhe della prima giornata. per carità tutto è possibile ma è improbabile che un lupo affossi un compagno chiuso in arringa a 4

Torna l'impressione che non ci fosse nessun Lupo in arringa.

Elayne ha usato i velatissimi riferimenti al Cane - che in realtà non c'erano - per giustificare il secondo sbrano fatto come Lupo - Cane su Branca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Poppolo perché creduto che visto volevate sentir me, ho pensato "sentiranno tutti i morti"... e così se dovevo usare il mio voto lo usavo su Poppolo. .. su chi potevo usarlo sennò. Ma se mi dite che mi sono sbagliato mi zappa i piedi :"(

guarda, anche senza stare tanto a parlare di dinamiche o fatti basta che leggi cosa ha scritto elayne riguardo a klarissa commentando le arringhe della prima giornata. per carità tutto è possibile ma è improbabile che un lupo affossi un compagno chiuso in arringa a 4

Anch'io non lo capisco, ma è l'unica soluzione che ho in mente, perché Ceh se non sono io è lei. .. e io so che non sono io! Non ho seguito perciò chiedo: l'unica soluzione possibile sennò è che Elayne non fosse lupo... può essere? Nel senso io non ho letto com'è morto perciò mi affido a voi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Poppolo perché creduto che visto volevate sentir me, ho pensato "sentiranno tutti i morti"... e così se dovevo usare il mio voto lo usavo su Poppolo. .. su chi potevo usarlo sennò. Ma se mi dite che mi sono sbagliato mi zappa i piedi :"(

guarda, anche senza stare tanto a parlare di dinamiche o fatti basta che leggi cosa ha scritto elayne riguardo a klarissa commentando le arringhe della prima giornata. per carità tutto è possibile ma è improbabile che un lupo affossi un compagno chiuso in arringa a 4

Torna l'impressione che non ci fosse nessun Lupo in arringa.

Elayne ha usato i velatissimi riferimenti al Cane - che in realtà non c'erano - per giustificare il secondo sbrano fatto come Lupo - Cane su Branca.

ma il cigno o qualsiasi cosa è stata usata fa tornare anche dei lupi o ricordo male io?

Modificato da Dejan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...