Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Giorno 4 (ore 17)


Mist
 Share

Recommended Posts

Teyla siamo 17 vivi contro 3 lupi. 1 lo abbiamo in pugno e non è da escludere che possa essere eliminato di notte. Gli altri 2 lupi verranno fuori a breve stringendo il cerchio. Ditemi perchè dovremmo rischiare di regalare la partita ad Alex. Nessuno ha dichiarato di esser possessore della bomba questo vuol dire che con ottima probabilità c'è l ha proprio alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla siamo 17 vivi contro 3 lupi. 1 lo abbiamo in pugno e non è da escludere che possa essere eliminato di notte. Gli altri 2 lupi verranno fuori a breve stringendo il cerchio. Ditemi perchè dovremmo rischiare di regalare la partita ad Alex. Nessuno ha dichiarato di esser possessore della bomba questo vuol dire che con ottima probabilità c'è l ha proprio alex.

E' stato già detto che l'assassino che sbaglia il colpo resta contadino e vince coi contadini.

Quindi:

- pensi che Alex menta riguardo al colpo fallito su Klarissa

- pensi che Alex sia Lupo Assassino

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare no. Alex dice di poter sparare ancora anche al suo obiettivo è conferma di avere la bomba

Infatti. Io ero convinta non fosse così.

Assassino sbaglia e perde e via.

In questo caso Assassino sbaglia e vince coi Contadini.

Che possa ricambiare le condizioni di vittoria o comunque mantenere anche quelle del Rubavittoria mi pare assurdo.

Mi arrendo, ditemi cosa devo fare e lo faccio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, mi spiegate questa cosa della bomba? Me la sono persa e vorrei capirla, grazie.

Molto probabilmente Alex ha comprato la bomba per ricaricare il potere ed ora ha di nuovo il colpo in canna. Non lo ha mai negato, a parte che nessuno ha detto di averla comprata.

Ma quale delle tre vendute? quella venduta per ultima o una delle due vendute all'inizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...