Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Sera 2/ Notte 3 (ore 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

Ehm no. Lupo non sono proprio...

O Helder è lupo / invasato e ha capito molte cose e cerca di rogarmi vista la mia importanza oppure ... beh inutile spiegare oltre.

Ovvio che voterò per salvarmi e che userò quello che posso prima di morire (se vivo stanotte).

Possiamo sempre verificarti con il cane nel caso eh se sei lupo non la scampi comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, vamos con l'analisi.. anche se in effetti il voto di helder mi ha un tantino influenzata..

Devo dire che le arringhe non dicono molto.. eppure di ruoli ne son stati venduti parecchi.. e di oggetti pure (ma su quelli capisco il silenzio per paura del ladro)

- abso: per una volta non ha fatto la solita arringa del "sono mediamente importante e bla bla.." certo, non poteva farla perchè qui o si è semplici o si è qualcuno che ha comprato roba e se l'ha comprata la reputa interessante.. quindi non si descriverebbe come mediamente importante credo.. ad ogni modo devo dire che non mi è dispiaciuto..

- elayne: quando ho letto l'arringa ho pensato che sarebbe stata la stessa che avrei fatto io da cattiva.. "ho comprato qua e là ma roba di poco conto.. però il mio apporto c'è.." devo dire che non mi era piaciuta particolarmente.. ma ribadisco che adesso il voto di helder rinforza la mia idea iniziale

- masa: questa partita la sta giocando da vero ninja.. embè? a me piace il masa cazzuto contadino! Per il resto non ho colto nulla..

- Plic: mandata in arringa perchè non si sa chi l'ha comprata.. e ci sta! si difende ovviamente dicendo di essere contadina.. qui o la si controlla o la si brucia.. perchè non credo ci dirà nulla di diverso sinceramente!

- poppolo: concordo con Brida sul fatto che a me le nuove arringhe di Poppolo non piacciono.. vabbè non possiamo obbligarlo a scrivere arringhe come piacciono a noi.. tuttavia, non mi ha dato cattive sensazioni nei suoi post.. non posso basarmi su altro.. solo su quelle, perchè nell'arringa non ha comunque detto nulla di sè

- settebello: devo rileggermi delle cose, in base alle domande che gli ha fatto teyla.. comunque io tendo a credere a quanto ci ha detto stamattina.. il ladro è passato da lui.. quindi non è lupo! Poi potrebbe essere qualsiasi altra cosa.. ma mi è sembrato sincero!

- Tidus: inesistente poi con febbre.. cosa devo commentare?

Concludendo: a me helder in questa partita sta piacendo.. più di una volta l'ho nominato come possibile gestore dell'emporio.. io quindi tendo a credere ad helder e sarei per votare elayne..

però ora chiedo ad helder: il voto su branca per il rogo? è morto sbranato eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Brancamenta l'ho ucciso io.

Per questo ieri ho detto "lasciatelo stare". Perché andava verificato, ma non sono stato oltremodo chiaro perché avevo paura del SdR.

Chiaro che a questo punto posso fare poco. Se il SdR non ha ancora usato il potere, stanotte mi fa secco.

Se l'ha usato, beh, forse mi uccidono comunque con il Re (se ce l'hanno), oppure magari mi salvo (anche se posso essere sbranato).

Da parte mia, posso "verificare" Helder, se volete. O un altra persona a vostra scelta.

E se pensate che il Cane sia un altra persona, allora potrà "verificarmi/sbranarmi" stanotte e a meno di casi eclatanti, dovrebbe rivelarsi la verità.

E Helder, non vado a votare Branca perché il migliore modo per DIMOSTRARE che non era il Cane era lasciarlo in vita e sbranarmelo. Anche perché votarlo sarebbe stato un chiaro segnale ai lupi stile "ecco, sono il Cane, e voto come uno stupido per dimostrarvelo, uccidetemi con il SdR".

Sunnina: dove ho scritto che ho comprato roba di poco conto ?
Ho detto letteralmente che non avrei dovuto preoccuparmi di comprare dall'Emporio dopo (il che lasciava intuire che avevo speso tutti i miei soldi).

Non diciamo fesserie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, certo, meglio far bruciare un contadino piuttosto che uno che ti ruba il ruolo, è l'abc del lupus.

Certo. Mi spiace se nelle precedenti partite chi sa giocare ha fatto esattamente così.

Ma hai ragione, era meglio votarlo e farmi Rupizzare. Spiace che non siamo d'accordo, ma sono convinto della bontà della mia azione (e non avevo molto tempo ieri per pensarci, ricordati il trasloco).

Se lo avessi votato senza avere scritto mezza parola, quando nessuno aveva chiare idee, sarebbe stata la mia condanna a morte (avremo perso l'unico ruolo davvero forte contadino che era all'asta).

Già oggi hai sparato una cazzata cercando di attaccarmi (sul fatto di Settebello visitato dal Ladro), ora ne spari un altra.

PS: c'è qualcuno che ha detto che probabilmente Pliclalla non era scagnozzo perché Mist non l'avrebbe scritto condannandola. Vi sembra che i Lupi abbiano preso SdR, Cane ecc. (magari anche il Re come dicono alcuni) e Mist tira fuori come nuovo ruolo il SdZ (che non fa comodo affatto a noi contadini ?).

Ha sempre cercato di mantenere l'equilibrio in partita. E' il suo marchio di fabbrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu sei cane, e sei contadino, cerchi di indirizzare il voto, o almeno metti la pulce nell'orecchio, specie se gli altri arringanti sono contadini.

O piuttosto indaghi, visto che Branca non si stava spacciando per cane, alla fine.

E di sicuro non ti metti a sbranare al secondo giorno.

Spiace per voi, con quello che avete speso per garantirvi due sbrani a notte, ma nessun contadino sano di mente giocherebbe così.

(ps: complimenti, molto bello il salto logico, da "qualcuno ha scritto che mist non avrebbe condannato pliclalla" a "pliclalla è sicuramente buona quindi i lupi non hanno comprato tutto", sulla base di... boh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette, il cane è lupo, su.

Probabilmente Elayne stava cercando di spacciarsi per cane, basandosi su quello. Ora però pare non avere voglia.

mi hai confuso con questo messaggio.

okay ho capito bè è chiaro che uno dei due mente, cmq dal momento che in mille partite non ti ho mai visto giocare così da lupo penso tu dica il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina: dove ho scritto che ho comprato roba di poco conto ?

Ho detto letteralmente che non avrei dovuto preoccuparmi di comprare dall'Emporio dopo (il che lasciava intuire che avevo speso tutti i miei soldi).

Non diciamo fesserie.

avevo capito tutt'altro dalla tua arringa.. ti chiedo scusa..

resta il fatto che hai una veggenza lupo contro..

Io onestamente non avevo dato branca cane.. forse il dubbio poteva venire anche a te? per me un cane usato la notte 2 è una mossa azzardata, come ho già detto oggi.. e avevo già detto ieri...

tu ed helder potete dire entrambi il vero, o tu essere lupo.. perchè io ad helder credo.. il dubbio quindi ce l'ho su di te

A questo punto possiamo fare 2 cose:

- bruciarti

- lasciarti al vero cane, se c'è.. altrimenti per me sei a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu sei cane, e sei contadino, cerchi di indirizzare il voto, o almeno metti la pulce nell'orecchio, specie se gli altri arringanti sono contadini.

O piuttosto indaghi, visto che Branca non si stava spacciando per cane, alla fine.

ecco, questo è un buon punto..

stamattina tutti dicevano che in arringa non c'erano lupi.. se ela teme il furto di ruolo, lascia bruciare un possibile contadino a cuor leggero per agire poi di notte da cane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la pulce all'orecchio l'ho messa.

Sono stato il primo, nelle arringhe di ieri, a dire chiaramente che Branca si era spacciato per cane, e per questo lo consideravo lupo, inizialmente.

Altri magari avevano visto la stessa cosa mia.

E vi assicuro che avrei preferito a starmene zitto.

Perché non abbiamo Cacciatore, Guaritore, ecc. Abbiamo solo un Veggente e un Cane, come ruoli di indagine (si, ci sono oggetti, ma one shot). Per me, questi ruoli sono così importanti che vanno salvati e non dati in pasto al nemico facendo un coming out stile "ehi, vi faccio capire che Brancamenta mente perché lo voto (mentre nessuno aveva votato per lui)".

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io devo andare a letto.. spero di riuscire a collegarmi al volo domani mattina per votare..

sta matassa è da sbrogliare.. se decidiamo di controllare ela, bisogna decidere chi votare.. qua si parla tanto di oggetti e aste, ma quando arrivano le arringhe spariscono tutti :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...