Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Sera 2/ Notte 3 (ore 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

Ballottaggio affollato: Poppolo, Settebello, Elayne, Tidus, Masahashi, Absolute, Pliclalla

L'emporio rimane tristemente chiuso mentre a Moon viene lanciata una busta con dentro 50 dracme all'interno della sua prigione di mattoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonsoir tout le monde. Penso che questa arringa sia la più semplice che ho mai dovuto fare, quindi voglio farla bene.

Su di me, ragazzi, c'è gran poco da dire.

Sono entrata in gioco da contadino e tale rimango perchè sono linda e pura.

Come ho detto oggi, non ho a che fare con la camorra, non sono stata presa dal padrino ne tanto meno da altri generi loschi.

Sono contadina, percio per quanto riguarda il pettegolezzo su di me.. era falso.

Moon oggi haparlato di 4 offerte a me. Una di Night, due di ignoti e quella che mi ha vinta.

So cosa sono percio di riflesso mi fido di chi mi ha comprato.

Ora a voi decidere. Magari non sarò particolarmente incisiva a fatti, ma la testa la metto a disposizione.

Morale: sono pulita, niente di losco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arringo a volo e poi sparisco, sto sempre peggio ><

Sono nato contadino e tale sono ancora, sto cercando di pianificare cose assurde ma tra febbre e poco tempo ancora non sono riuscito a prendere nulla

Vi chiedo fiducia per questo rogo per poter riuscire ad attuare qualcosa successivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Sarò presissimo in tutta questa serata (ho scritto di più questa mattina perché non sono oberato di lavoro, ma questo pomeriggio/sera sono a casa a fare pacchi e occuparmi di mio figlio).

Dico semplicemente che ho iniziato come Contadino Semplice, e, avendo poco tempo, sono andato ad acquistare qualcosa sin dalla prima notte, che mi permetteva di essere tranquillo per un po' senza dovermi preoccupare troppo di spendere soldi in futuro e controllare l'Emporio, il tutto dando un apporto alla causa contadina anche se non fossi stato presente con le mie analisi.

Ho fatto poche mosse "tattiche". Ho fatto solo qualche posts mirati. Uno ieri sulle arringhe che rimane importante, e un altro stamattina con la mia nemesi adorata ma ho comunque cercato appena avevo il tempo di dare il mio apporto.

Quindi guardiamo altrove che se passiamo questa notte possiamo recuperare (per chi pensa che siamo messi male).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...