Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Sera 2/ Notte 3 (ore 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

Ciao, per chi non avesse giocato le ultime partite prima della sosta è un po' che ho deciso di fare le arringhe un po' diversamente da come le facevo prima. dedico l'arringa per descrivere la mia partita fino a questo momento per darvi modo di valutare il mio atteggiamento ed i miei pensieri. l'obiettivo è mostrare linearità di pensiero e scrivere un po'.

non che abbia scritto nei topic chissà cosa in realtà fino ad ora, cmq ho scritto una analisi in notte 1 con un po' di pensieri dopodichè ho letto tutto con attenzione fino alla chiusura di giornata dove avrei voluto aggiungere un nome in arringa ma ho tardato. avrei probabilmente aggiunto Sette o Teyla che sono i due che qua e là fin da ieri mi hanno un momento insospettito pur senza scrivere niente di eclatante.

in seguito nella fase delle votazioni ho valutato con buona probabilità tutti buoni (qualcuno più qualcuno meno) . non ho votato a causa di un arrivo tardivo al pc ma nel complesso non avevo tanti stimoli di votare. volevo votare più che altro poichè ho condiviso il msg di brancamenta che i contadini in questa partita devono esprimersi e scoprirsi senza stare lì a sperare di vincere per inerzia.

cmq, muore miofibrilla e avvengono i fatti notturni. apre il giorno e voto Sette. l'ho votato poichè ha detto qualche volta di troppo che non capiva. ma il sette contadino io lo ricordavo molto diverso. dopodichè è uscito con la faccenda del ladro e penso di credergli più che altro poichè (come detto non ricordo da chi) il rischio di venire smentito sarebbe altrimenti stato grossetto. se poi il ladro è uno dei morti lo si verifica nei giorni prossimi quindi sette lo potremmo lasciare in pace almeno per oggi.

in seguito prima leggera diatriba verbale con Teyla. questa l'ho spiegata bene, vedo teyla scrivere con cattiveria e reagire con coda di paglia. ma i contenuti non mi dispiacciono.

non ho molto altro da spiegare della mia partita, spiego allora il perchè non abbia scritto moltissimo e partecipato moltissimo ai discorsi dinamiche/acquisti (anche se li ho letti con attenzione). è perchè non credo questa partita sia vincibile tramite questi ragionamenti in questo momento. Come ho screitto in topic e ripeto certo aiutano, ma bisogna per forza valutare maggiormente atteggiamenti, voglia di aiutare e via così.

Cosa penso in questo momento della partita: che è difficilissima e non ho tanta fiducia che si possa chiudere vittoriosamente e quando penso a questo match mi si apre un labirinto nerissimo.

Cmq, vista la partita complicata sto cercando di essere trasparente nei pensieri e nel modo di giocare e credo si veda.

non mi viene in mente altro. quando ci sono tutte le arringhe dico la mia su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di leggere gli arretrati. Sono intervenuto poco in questa partita anche più del solito perché non ho molto da dire. La volta scorsa comprai il torturatore e lo usai su un lupo, poi presi la dinamite e feci esplodere un altro lupo che voleva sbranarmi. Questa volta ho deciso di cambiare totalmente approccio. Non ho avuto molta fortuna con le offerte, ma qualcosa è andata a buon fine. Su di me vi posso dire che anche se ho scritto poco ho cercato di leggere tutto ed ho intenzione di iniziare a votare contrariamente a quanto fatto finora. Ho già qualche sospetto, anche se non tutti sono in arringa, comunque vi chiedo di non bruciarmi, non per il momento.

In realtà so che è una difesa debole, ma nella scorsa partita ero lupo e mi sono impegnato a cercare di passare per contadino, in questa partita so di essere buono e quindi non penso di dovermi impegnare visto che non devo fingermi qualcosa che non sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'è una cosa che non capisco. Moon continua a dire che ha solo cento crediti. Ma io ho capito che lui ne ha cento aggiunti a quelli iniziali, quindi trecento, sbaglio?

Io ho capito che partivo senza il becco di un quattrino!

Perchè faccio DANNATAMENTE fatica a crederti?

:pardon:

Ero convinto di partire senza soldi perché appunto ne guadagnavo fase dopo fase.

Ma poi, secondo te esprimevo con convinzione un concetto sapendo con certezza che sarei stato smentito alla prima domanda al Master? Va bene tutto, ma così mi offendi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol

Che ti devo dire: quando a fine partita mi scoprirai contadino potrai appurare che sono solo un idiota che non doveva iscriversi a questa partita. :)

(fermo restando che del muro non lo sapeva NESSUNO)

Ciò detto: vuoi pigliarti tu 'sto emporio? Così la finite di fracassarmi la minchia una volta per tutte? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto tutto nei post precedenti se devo aggiungere altro ditemi. Sapete pure cosa ho comprato.

Hai detto di aver fatto un'offerta di 120 crediti per il Cane, che è stato comprato a 200.

Il giorno dopo ti sei anche lamentato del fatto di non aver potuto comprare nulla perché altri giocatori avevano fatto offerte assurde.

Fin qui ci siamo. Quindi hai speso tutto Edit il giorno la fase dopo, giusto?

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto tutto nei post precedenti se devo aggiungere altro ditemi. Sapete pure cosa ho comprato.

Hai detto di aver fatto un'offerta di 120 crediti per il Cane, che è stato comprato a 200.

Il giorno dopo ti sei anche lamentato del fatto di non aver potuto comprare nulla perché altri giocatori avevano fatto offerte assurde.

Fin qui ci siamo. Quindi hai speso tutto Edit il giorno la fase dopo, giusto?

Si

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...