Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Sera 2/ Notte 3 (ore 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

Questa partita la sto giocando come un vero Ninja, per questo vi chiedo di darmi un attimo di fiducia.

Ieri mi sono perso quasi tutto il giorno, fin qui sono intervenuto poco ma quanto basta per non essere minimamente considerato da nessuno..grazie. :(

Solo l'Easter Egg e un Duke (senza motivo) vi hanno fatto ricordare di me. Sono partito in svantaggio, un po' per colpa mia e un po' per fattori esterni, fatemi recuperare.

Dell'Easter Egg ho deciso di non parlarne. Meglio per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto sempre che qualcuno si candidi al dopo-Moon :popcorm2:

E nel mentre, le arringhe sono una peggio dell'altra.

Per quanto mi riguarda, premierei il solo Poppolo e, in seconda battuta, absolute.

Comincio a sospettare di te anche molto.. non ci crederò mai dato che sono praticamente dichiarato che dici che non è vero nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto sempre che qualcuno si candidi al dopo-Moon :popcorm2:

E nel mentre, le arringhe sono una peggio dell'altra.

Per quanto mi riguarda, premierei il solo Poppolo e, in seconda battuta, absolute.

Comincio a sospettare di te anche molto.. non ci crederò mai dato che sono praticamente dichiarato che dici che non è vero nulla

LOL

Tu manco hai arringato, che parli a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto sempre che qualcuno si candidi al dopo-Moon :popcorm2:

E nel mentre, le arringhe sono una peggio dell'altra.

Per quanto mi riguarda, premierei il solo Poppolo e, in seconda battuta, absolute.

Comincio a sospettare di te anche molto.. non ci crederò mai dato che sono praticamente dichiarato che dici che non è vero nulla

LOL

Tu manco hai arringato, che parli a fare.

Ci stanno almeno 15 post in cui dico tutto compreso STASERA e Prego a qualcuno di leggere attentamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riapre l'Emporio, compro piccone e steroidi: libero Moon per riempirlo di botte.

Quanto è indisponente in questa partita!!!

E no però, se Masa è buono e i lupi sanno che ha l'uovo lo sbranano, no no non dire niente

Dell'Easter Egg ho deciso di non parlarne. Meglio per tutti.

Mmm. La curiosità resta ma non insisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... ho letto le difese..

ognuno dice qualcosa su di sé, tranne due persone che per ora sono quelle che ritengo più votabili: poppolo e masa.

Poppolo. Premetto che il tuo nuovo modo di difenderti non mi piace. Non ho bisogno che mi fai il riassunto di come ti stai comportando in questa partita, lo posso benissimo vedere da sola :D

Piuttosto mi piacerebbe sapere perché ti comporti in un certo modo e da che parte stai. E onestamente non vedo molto di queste due cose nella tua difesa e poi, se vogliamo dirla tutta, il poppolo pro-contadino che ricordo io non si comportava così. Magari mi sbaglio, bah.

Masa. Ho capito che hai preso tanti money (forse) ma puoi anche difenderti. Io ho letto qualche tuo post, ma di difese nel vero senso della parola per ora neanche l'ombra.

Ok, domani mattina mi affaccerò sul presto per votare. Alle ore 10 inizia il mio test di inglese che durerà fino alle 12:30 circa quindi in quelle due ore e mezza sarò irraggiungibile, ergo il mio voto arriverà prima della scadenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...