Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Giorno 2 (ore 17)


Mist
 Share

Recommended Posts

Questione emporio:

non ho ancora inquadrato Moon, ma trovo singolare che si sia candidato per essere murato senza aver considerato che in questo modo l'emporio sarebbe rimasto chiuso..(io a questa cosa proprio non avevo pensato) si sarà informato prima.. quindi mi sembra una mossa un tantino strana.. e io sarei per farlo dimettere! Il problema è... chi si candida al suo posto? a chi diamo fiducia? perchè qui è nebbia pura!

Come non ci hai pensato tu, non ci ho pensato io né ci ha pensato chi mi ha murato né ci ha pensato chiunque altro di noi. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 2, Mist che da un'informazione certa su un giocatore appena entrato in partita.

Per me è impossibile. Io escluderei Plic - Scagnozzo.

Metagioco a parte, posso escludervela io dalle possibilità. Non sono uno scagnozzo.

Non mi aspetto che mi credite a priori ovviamente ma se posso togliere incertezze sulla pettegola , lo dico.

Ho letto di fretta e ora mk aggiorno meglio.

Singolare comunque che non ci sia stato il canto del bar do. Soprattutto dopo che si era avanzata l'idea di far agire il mascherato. E questo non depone a favole dell'ipotesi "bardo in Mano a un buono"

Tutto molto bello, Plic.

Cosa pensi del fatto che, curiosamente, sei stata acquistata a 61 crediti che era l'esatto ammontare rimasto in mano a quello che ha comprato il Bardo? :popcorm2:

Oh bella moon, questo è un signor ragionamento.. stavo tenendo anche io d'occhio le varie combinazioni di cifre di acquisti e anche io ho notato questa singolare coincidenza!

Visto il riepilogo di sunnina,i 6 nominati ora come ora sono decisamente interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siamo messi a voti?

Perché io vorrei proprio aggiungere Pliclalla all'arringa.

Avevo chiesto ai contadini di non offrire e invece qualcuno l'ha fatto. Quindi i caso sono 3, visto che chi ha offerto è:

a) un lupo

b) un mafioso

c) un contadino che non si fidava di me

In due casi su tre Plic merita l'arringa.

Nel terzo caso tutto bene, ma vorrei comunque parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siamo messi a voti?

Perché io vorrei proprio aggiungere Pliclalla all'arringa.

Avevo chiesto ai contadini di non offrire e invece qualcuno l'ha fatto. Quindi i caso sono 3, visto che chi ha offerto è:

a) un lupo

b) un mafioso

c) un contadino che non si fidava di me

In due casi su tre Plic merita l'arringa.

Nel terzo caso tutto bene, ma vorrei comunque parlarne.

Le offerte a Pliclalla sono state ben 4:

22, 50, 50 e 61 crediti.

Se tu confermi di aver offerto (e quale offerta dichiari di aver fatto?)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arringa in 6 7 per adesso

1. Masa vota poppolo

2. Poppolo vota settebello

3. Helder vota elayne

4. Barto vota tidus

5. Duke vota masa

6. Elayne vota absolute
7. Night vota Plic

Se volete sentirmi in arringa come ho detto, per me non ci sono problemi. Cercherò di farvi capire che io con la Camorra o la pelliccia non c'entro proprio niente :D

Edit: notato ora il voto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pliclalla.. non può essere lupo! quindi non ha senso mandarla in arringa. se è stata comprata da un lupo mica diventa lei stessa lupo! o sì?

PLICLALLA! (acquistandola entra in gioco. Se la acquista un contadino come contadino, se la acquista un lupo come lupo, se la acquista il padrino/scagnozzo come contadino scagnozzo) - 1 credito

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico cosa ho pensato di Klarissa.

Per me ha detto di aver comprato il SdR.

Buona in origine (C. Semplice) che ha un potere da Lupo.

Mist ha precisato che un contadino che acquista l'SdR ne acquisisce il potere ma NON diventa Lupo.

Ho commentato la sua arringa dicendo che mi sembrava molto improbabile ciò che affermava perché, come ho scritto più volte ieri, trovo sciocco che i Lupi non abbiamo offerto subito il massimo per averlo.

I nani sono andati via subito a 200 crediti, ci sta che i braccini corti in lista lupi abbiamo rimediato all'errore commesso e si siano presi così l'SdR.

@Moon, hai chiesto se puoi comprarti il piccone e liberarti da solo?

Visto che è online magari la regola è diversa...

Per conoscere tutte le possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

la morte di klarissa mi lascia abbastanza perplessa.

In prima analisi io come riccaz avevo pensato a lei come contadino brutto vista la difesa e questo suo mettere le mani avanti mi aveva suscitato qualche dubbio.

Poi quando ha integrato dicendo che era vista contadina allora ho pensato che forse quel "nasco buona" si riferisse al vendicatore.

Per cui trovo singolare che i lupi abbiano usato il rupe su di lei, anche perchè loro hanno più teste per pensare e forse questa ipotesi se la son fatta ben prima di me.

In effetti se l'assassino ha come obiettivo proprio il vendicatore... beh ci sta che se la sia rischiata.

La spada del fante su Klarissa non saprei motivarmela in nessun modo onestamente.

il doppio sbrano su branca e dejan sembra quasi una macabra vendetta di Mio... tenete d'occhio branca e dejan e taaaaaaaaac sbranati.

Il come credo che sia difficile da appurare...c'è il cane si e potrebbe aver agito proprio su branca visto che per 2 volte ha fatto riferimento al cane anche se.. lo ha fatto in modo talmente plateale che per me non poteva esser vero.

Dejan vittima dei lupi potrebbe anche essere visto che così a pelle non credo fosse in pole position per le protezioni. E' possibile anche che ci sia di mezzo la maschera del bimbo giacchè c'è appunto il cane in partita e in quel caso i lupi sarebbero andati a vuoto con il loro vero obiettivo.

Ora non voglio tornare sulla questione moon perchè non sono in vena di persecuzione ma al momento non mi convince affatto la sua partita.

I nomi al ballottaggio al momento mi vanno bene anche se ci sono altri nomi tipo alex che meritano attenzione a parer mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico cosa ho pensato di Klarissa.

Per me ha detto di aver comprato il SdR.

Buona in origine (C. Semplice) che ha un potere da Lupo.

Mist ha precisato che un contadino che acquista l'SdR ne acquisisce il potere ma NON diventa Lupo.

Ho commentato la sua arringa dicendo che mi sembrava molto improbabile ciò che affermava perché, come ho scritto più volte ieri, trovo sciocco che i Lupi non abbiamo offerto subito il massimo per averlo.

I nani sono andati via subito a 200 crediti, ci sta che i braccini corti in lista lupi abbiamo rimediato all'errore commesso e si siano presi così l'SdR.

@Moon, hai chiesto se puoi comprarti il piccone e liberarti da solo?

Visto che è online magari la regola è diversa...

Per conoscere tutte le possibilità.

QUindi se così fosse, Klarissa sarebbe morta per sparo dell'assassino o per colpo dell'SdR copiato con i nani cinesi? (ci sarebbe anche il potere del mago in giro se non sbaglio, ma non riesco a vederlo utilizzato così all'improvviso e a questo punto del gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pliclalla.. non può essere lupo! quindi non ha senso mandarla in arringa. se è stata comprata da un lupo mica diventa lei stessa lupo! o sì?

Se è per questo io non posso essere lupo. Possibile che ancora nessuno lo ha fatto notare

beh il ladro poteva essere uno tra branca e dejan...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pliclalla.. non può essere lupo! quindi non ha senso mandarla in arringa. se è stata comprata da un lupo mica diventa lei stessa lupo! o sì?

Se è per questo io non posso essere lupo. Possibile che ancora nessuno lo ha fatto notare
E come mai, di grazia?
Leggere la scheda del ladro no?

Letta da mò... Ero io il ladro, l'altra volta.

E se il ladro va da un lupo, questo lo sbrana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic, o la Spada del Fante comprata dai Lupi.

La mia è solo un'ipotesi, eh.

Se volete, tenetela a mente.

Se avete di meglio per interpretare l'arringa di Klarissa, va benissimo.

Leggo ora l'idea di Coy Vendicatore, ci penso su.

Edit: mi ero del tutto scordata della possibilità sbrano dovuta al ladro che va da un Lupo!
Uff.

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...