Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Giorno 2 (ore 17)


Mist
 Share

Recommended Posts

Ragionando sugli oggetti trovati sappiamo che tra Klarissa, Branca e Dejan si dividevano Novella2000, steroidi, bomba e rivelazione.

A logica la bomba ce l'ha chi vuole ricaricare un potere quindi o chi aveva gli steroidi o chi ha comprato un ruolo one-shot: SdR, assassino, sciamano. Però se hai comprato gli steroidi e hai la bomba li usi subito (almeno io farei così). Quindi o è morto uno della tripletta oppure era Klarissa che non ce l'ha fatta ad usare l'atleta perchè seccata dal rupe.

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'hai notizie dalle ^_^

cmq sono basito che il bardo non abbia agito, viene da pensare che realmente non sia stato comprato da un buono. ma un lupo a sprecare tutti quei soldi per una roba che non userà non ce lo vedo moltissimo. in realtà non ce lo vedo neanche un invasato a fare una cosa del genere quindi non so. mi sembra difficile anche che non abbia dato il potere visto che è stato scritto fin da ieri pomeriggio che doveva agire. e quindi boh.

riguardo ai pettegolezzi, visto lo scarso impatto in partita di plic, per me Plic scagnozzo ha buonissime chance di essere vera ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Branca, ho notato che ha lasciato un "cane" nel giorno precedente e ha ripetuto "cani" in arringa.

Perciò, vedendo i riferimenti al Cane Mannaro, ho ritenuto opportuno evitare che si insistesse su di lui: fosse stato il Cane Mannaro, non era da rogare, fosse stato un millantatore, bè... Abbiamo due sbranati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Branca, ho notato che ha lasciato un "cane" nel giorno precedente e ha ripetuto "cani" in arringa.

Perciò, vedendo i riferimenti al Cane Mannaro, ho ritenuto opportuno evitare che si insistesse su di lui: fosse stato il Cane Mannaro, non era da rogare, fosse stato un millantatore, bè... Abbiamo due sbranati.

LHo notato pure io questo particolare di continui riferimenti al cane

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Poppolo.

Io vedo anche molto bene Nightbay scagnozzo dopo avere comprato il DVD, e che blocca gli altri nell'acquistare Pliclalla perché li rimangono pochi soldi, e paf, ottiene un secondo scagnozzo a basso prezzo (che altrimenti non avrebbe preso), e con un altro DVD ancora "libero" per avere un terzo scagnozzo.

Poi ovviamente Nightbay dice di non avere comprato Pliclalla, per ovvie ragioni.

Ora, però, un mafioso non è lupo, quindi è un problema fino ad un certo punto, ma sicuramente non ci aiuta.

Ricordati Pliclalla che l'offerta sushi (dove ti estorcerò le informazioni sul tuo ruolo) è sempre valida. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

partiamo da qui:

- L'easter egg è stato trovato da Masahashi

- Klarissa è stata uccisa dal rupe

- Pliclalla è scagnozzo

- I sensitivi sono entrambi buoni

se masa confermasse sarebbe un gran problema? Almeno escludiamo qualcosa dall'essere vero o dall'essere falso..

La seconda secondo me è vera, ieri klarissa, ripeto, aveva detto di avere un ruolo speciale e secondo me i lupi in mancanza di alternative ci hanno fatto un pensierino.

La terza e la quarta potrebbero essere vere. O false, boh.

Io manderei pliclalla al ballottaggio per sicurezza... Sui morti di oggi secondo me ci sta anche la vittima del cane mannaro, trovo bizzarro che si trattino proprio dei due nomi lasciati da miofibrilla ma non vedo come le due cose possano essere collegate.

Io oggi comunque dalle 15 alle 17:30 ho un impegno, mi farò sentire prima

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, ricostruire le dinamiche sarà impossibile via. provarci ha cmq senso poichè aiuta a schiarirsi le idee, ma questa partita tocca giocarla soprattutto per atteggiamenti quindi ci vuole maggiore partecipazione. suvvia finora si è partecipato pochissimo. oggi una bella sfornata di arringanti almeno 8 o 9 e vediamo cosa ne viene fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, ricostruire le dinamiche sarà impossibile via. provarci ha cmq senso poichè aiuta a schiarirsi le idee, ma questa partita tocca giocarla soprattutto per atteggiamenti quindi ci vuole maggiore partecipazione. suvvia finora si è partecipato pochissimo. oggi una bella sfornata di arringanti almeno 8 o 9 e vediamo cosa ne viene fuori.

Vieni votato e vuoi un'arringa con 8/9 giocatori. Furbetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E più che altro, ragioniamo sul fatto che convenga o meno che si possano ancora comprare oggetti.

Oggettivamente, i ruoli in vendita sono più un problema che una soluzione (andiamo, il Medium a fronte di SdZ o Posseduto.......).

Per quanto riguarda i poteri, l'Indovino è molto utile e il Matematico abbastanza. Il Giavellotto/Maniaco fa più danni a noi che ai Lupi, il rogo saltato fa comodo ai Lupi, le pozioni sono ambivalenti...

Qualcuno usi il Libro Giallo, scopriamo chi non deve proprio uscire fuori per l'Assassino e diciamolo pubblicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Moon rimane lì può accumulare un capitale e poi comprare tutto quello che gli pare. E chi ci dice che è buono? A me dà da pensare il fatto che alcune cose interessanti per i lupi non siano state prese. E se uno dei lupi non potesse comprare? Eh... non voglio dire che è lupo Moon, ma nemmeno lo posso escludere.

Per me la cosa migliore sarebbe alternarsi un po' tutti, almeno fin quando non abbiamo certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...