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[L'Emporio Colpisce Ancora] Giorno 2 (ore 17)


Mist
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Anche oggi scadenza alle 17, sono impegnato alle 18)

Bruciate senza pietà Miofibrilla, e insieme a lui brucia il suo kit del piccolo torturatore.

Alla mattina trovate un bel po' di sorprese. Klarissa morta misteriosamente, Brancamenta e Dejan sbranati e Moon murato.

"Come può un gestore aprire la saracinesca mentre è murato?"

Non può, infatti. Per questo le serrande rimangono abbassate. C'è solo la possibilità di acquistare online il piccone, unico oggetto a disposizione oggi.

VETRINA (quando viene tirato in ballo un ruolo, usate sempre come riferimento la lista)

Spada del fante - 80 crediti (venduta a 84)
Giavellotto del fante - 25 crediti
Scudo del fante - 35 crediti (venduto a 36)
Pozione dell'invisibilità dell'alchimista - 35 crediti (venduta a 45)
Pozione della forza - 55 crediti
Pozione della morte apparente - 60 crediti
Pozione depurativa - 1 credito (venduta a 2)
Pozione del carisma - 20 crediti
Pozione della telepatia - 40 crediti
Pozione della rivelazione - 45 crediti (venduta a 48)
Maschera del bambino mascherato - 50 crediti (venduta a 51)
Fialetta puzzolente del burlone (fa saltare un rogo) - 90 crediti
Viaggio all inclusive dell'agente di viaggio - 30 crediti
Pelliccia di lupo (vieni visto mannaro) - 1 credito (venduta a 5)
Kit per seduta spiritica (tavolino dello spiritista) - 80 crediti
Steroidi (poteri dell'atleta per una notte) - 60 crediti (venduti a 61)
Raccolta MP3 del Bardo Barto (salta uno sbrano) - 120 crediti (venduta a 139)
Impermeabile (potere del maniaco per una notte) - 50 crediti
Red Bull (potere dell'insonne per una notte) - 40 crediti
La bomba! (ricarichi qualsiasi potere esaurito, tuo o altrui. Potere dell'eremita) - 50 crediti (venduta una a 50 e una a 65 e una a 156)
Scheda telefonica (messaggio stile centralinista) - 55 crediti (venduta a 60)
DVD de Il Padrino (ti immedesimi a tal punto che diventi scagnozzo del Padrino) - 80 crediti, (venduto uno a 111 e uno a 100)
Mattoni, malta e cazzuola (potere del muratore) - 30 crediti (venduti a 35)
Piccone (abbatte il muro) - 30 crediti
Novella 2000 (potere della pettegola) - 20 crediti (venduta a 27)
Dinamite (potere del kamikaze) - 30 crediti (venduta a 51)
Birra! (potere dell'ubriaco per una notte) - 5 crediti, due a disposizione
Pinzette e cavi elettrici (potere del torturatore) - 100 crediti (venduti a 100)

Occhiali di Ray Charles (il veggente diventa cieco per una notte e la veggenza arriva a voi) - 70 crediti

Pillola del telepate (acquisite il potere di telepate/lupo telepate, l'effetto svanisce solo quando agite) - 80 crediti (venduta a 100)

Libro di magia (potere del mago) - 110 crediti, due a disposizione (uno venduto a 117, uno venduto a 144)
Un funghetto (potere del druido, guadagni una vita, oppure la usi su un morto) - 120 crediti (uno venduto a 200) (uno venduto a 136)
Corona (potere del re, decidi l'esito di un rogo) - 130 crediti, una a disposizione (venduta a 150)
Enciclopedia del gioco dei Lupi con prefazione di Caaapito (se la usi da vivo, potere dell'indovino. se la usi da morto, torni in vita quando vuoi) - 150 crediti
Calcolatrice del matematico - 40 crediti
Nani cinesi (permettono di ricreare l'esatta copia di un oggetto o di un ruolo già venduto) - 100 crediti (venduti a 200)
PLICLALLA! (acquistandola entra in gioco. Se la acquista un contadino come contadino, se la acquista un lupo come lupo, se la acquista il padrino/scagnozzo come contadino scagnozzo) - 1 credito (venduta a 61)
Libro giallo (scopre l'obiettivo dell'assassino) - 1 credito (venduto a 4)
Notte d'amore (potere della meretrice, passi la notte con un giocatore a scelta e lo proteggi, se i lupi vi attaccano morite entrambi, se è un lupo muori solo tu) - 5 crediti, tre a disposizione. (vendute a 15, 17, 26)
RUOLI IN VETRINA:
Signore della Rupe - 150 crediti (venduto a 200)
Assassino - 10 crediti (venduto a 30)
Ciccione - 70 crediti (venduto a 85)
Affamato - 50 crediti (venduto a 99)
Medium - 70 crediti
Sentinella - 60 crediti (venduta a 100)
Vendicatore - 70 crediti (venduto a 103)
Posseduto - 100 crediti
Cane mannaro - 100 crediti (venduto a 200)
Sciamano/sensitivo - 80 crediti (uno venduto a 100) (uno venduto a 85)
Guardie - 20 crediti, due a disposizione (vendute a 21 e 30, hanno la loro lista)
Dottor Frankenstein - 70 crediti
Pazzo - 30 crediti (venduto a 100)
Signore degli zombie - 200 crediti
OGGETTI RIMESSI IN COMMERCIO A META' PREZZO QUANDO RIAPRIRA' L'EMPORIO
- Bomba 25
- Steroidi 30

Accanto ai cadaveri, sparsi, trovate una bomba e degli steroidi.

Inoltre trovate una copia di novella 2000 con quattro notizie in evidenza:

- L'easter egg è stato trovato da Masahashi

- Klarissa è stata uccisa dal rupe

- Pliclalla è scagnozzo

- I sensitivi sono entrambi buoni

Una o due di queste notizie sembrano vere!

LISTA VIVI
1. Coyote
2. Brida
3. Masahashi
4. Tidus
5. Sunnina
6. absolute
7. Alex
8. Helder
9. Barto
10. Dejan (morto sbranato notte 2)
11. Brancamenta (morto sbranato notte 2)
12. Marsupilami
13. Settebello
14. Aleman
15. Teyla
16. Klarissa87 (morta misteriosamente notte 2)
17. Miofibrilla (morto al rogo giorno 1)
18. Nightbay
19. Riccaz
20. Elayne
21. Moon
22. Duke
23. Poppolo
24. Pliclalla
Modificato da Mist
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Quindi il bardo non ha cantato, Klarissa rupizzata e Branca+Dejan cane+sbrano?

Interessante che degli arringanti di ieri è rimasto vivo solo Helder. E io partirei da questo per ragionare: se ieri non c'erano lupi in arringa può essere che i lupi fossero tra i latitanti (cazzo te ne frega di partecipare e metterti in luce il primo giorno se non hai colleghi in ballo?), se il lupo era Helder perchè ammazzare tutti gli altri lasciandolo esposto?

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anche io non ho fatto a tempo, nel complesso comunque sono abbastanza sicuro che fossero tutti e quattro buoni o quantomeno che non ci fossero lupi. mi scuso comunque per la mancata partecipazione al rogo visto che brancamenta ha detto una cosa che ho condiviso molto ieri e che ho scritto anche io nella mia analisi iniziale: in questa partita più di tutte le altre bisogna partecipare e farsi vedere uscendo dall'ambiguità.

ringrazio masa per la votazione ed a scanso di ulteriori sviste dopo quella di ieri nella quale pensavo la giornata finisse alle 18 aggiungo Settebello che vorrei sentire.

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Accanto ai cadaveri, sparsi, trovate una bomba, degli steroidi e una pozione della rivelazione.

Inoltre trovate una copia di novella 2000 con quattro notizie in evidenza:

- L'easter egg è stato trovato da Masahashi

- Klarissa è stata uccisa dal rupe

- Pliclalla è scagnozzo

- I sensitivi sono entrambi buoni

Una o due di queste notizie sembrano vere!

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Bardo non ha cantato.

Perché:

- Non ha voluto farlo.

- Assente.

- L'han preso i Lupi.

Klarissa - SdR o Spada del Fante.

Dejan e Branca - Sbrano, Cane, Maschera, Affamato.

Secondo me se il Bardo canta, lo fa prima dello sbrano. Quindi non vedo come potrebbe "non avere cantato" se avesse voluto (magari Rupe su Klarissa Bardo ? agirebbe prima il Rupe ?).

Per Klarissa, c'è anche l'opzione Assassino. Che ha un obiettivo di quelli "originali" (i primi 5 ruoli con i pochi acquistati la prima fase), quindi se l'obiettivo era il C. Brutto, magari ci ha provato.

Credo sia più probabile Spada del Fante, però.

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Inoltre trovate una copia di novella 2000 con quattro notizie in evidenza:

- L'easter egg è stato trovato da Masahashi

- Klarissa è stata uccisa dal rupe

- Pliclalla è scagnozzo

- I sensitivi sono entrambi buoni

Una o due di queste notizie sembrano vere!

Mist, dai, non esagerare, ci dai troppe certezze così! [...]

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