Vai al contenuto

L'Antiruggine - Notte 2 (fino alle 18.30)


Helder
 Share

Recommended Posts

Non ho detto, almeno espressamente, di averlo avuto

ho detto altro

ma ormai ho scoperto che mi capisco solo io... :unknw:

Per ora credo che non voterò sette, diciamo che lui cattivo me lo aspetto diverso da così

Per il resto..anf

Però Sunnina e Abs che si scontrano potrebbero essere interessanti

Se poi avessi capito a quel ruolo fanno riferimento lo sarebbero ancora di più..

Il fatto è che, per come la vedo io, né io né abso abbiamo fatto riferimento ad una specifica cerchia di ruoli. Mi domando quindi come possa abso aver visto il suo ruolo nella mia arringa.. io dalla sua non vedo nessun ruolo preciso, quindi non posso nemmeno dire qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé lancio anch'io il mio voto, tanto aspettare che serve? Momo la vedo attiva e vorrei risparmiarla finché non ci sono certezze su di lei, zero è già stata votata, quindi vado su settebello che era nella mia triade di sospetti.

Vediamo che succede

Va be sei lupo Domani in arringa ci finisci e al rigo ti farò andare. Hai sbagliato a andare contro di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro una parentesi.. comunque andranno le cose domani è ďobbligo sentire mist, tidus e Alex perché sono 3 fantasmi..

Quoto la parentesi perché credo di aver sempre amato poco i silenti

Anche io ci son poco questo we e penso si noti, ma qualche loro idea, considerazione, suggerimento, azione, non mi sarebbe dispiaciuta affatto!!

Comunque...ho usato questa mezz'ora libera per rileggere tutto con un minimo di calma

Ho trovato una frase che mi ha acceso un campanellino

Vorrei provare a seguire questa sensazione, ma al momento potrei far peggio

Ecco, diciamo che se c'è qualcuno che ha lanciato un messaggio in sanscrito...sappia che potrei averlo interpretato! :)

(sperando di non darmi la zappa sui piedi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi perché mi aiutano poco le partite con scarsa partecipazione?

mettiamo pure che il sanscrito mi abbia capita, se venisse a dirmi qualcosa ora sarebbe troppo palese, ma manca un'ora alla chiusura, io tra poco esco..

insomma, non ho idea di chi votare, questo è quanto

Lo farei/farò per salvarmi? Ni

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ti potrei anche dire "forza Lazio" ma non sarebbe vero..

ok mi hai convinta

probabilmente sono solo seghe mentali e non conoscendo le persone rimarranno solo quelle

zero è detto che lascia indizi e leggere bene le sue parole

io ho analizzato la frase quotata

quel

ma non sarebbe vero..

l'ho intesa perchè sono una lupa

non conosco zero abbastanza ma in realtà non conosco bene nessuno

quindi il mio voto è assegnato

omg.

Gli indizi sono da ritrovre in tutte le cose dette in tutta la partita.. poi triti le ovaie a me che non trovi gli indizi e non ti preoccupi minimamente di ciò che dice abso, momo e compagnia bella.. Io almeno ho provato a lasciare indizi.

Inoltre la mia frase : ti potrei anche dire forza lazio ma non sarebbe vero vuol dire che non ti dico forza lazio perchè non sono tifosa del lazio per cui non sarebbe vero..

vabbé lancio anch'io il mio voto, tanto aspettare che serve? Momo la vedo attiva e vorrei risparmiarla finché non ci sono certezze su di lei, zero è già stata votata, quindi vado su settebello che era nella mia triade di sospetti.

Vediamo che succede

Va be sei lupo Domani in arringa ci finisci e al rigo ti farò andare. Hai sbagliato a andare contro di me

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ti potrei anche dire "forza Lazio" ma non sarebbe vero..

ok mi hai convinta

probabilmente sono solo seghe mentali e non conoscendo le persone rimarranno solo quelle

zero è detto che lascia indizi e leggere bene le sue parole

io ho analizzato la frase quotata

quel

ma non sarebbe vero..

l'ho intesa perchè sono una lupa

non conosco zero abbastanza ma in realtà non conosco bene nessuno

quindi il mio voto è assegnato

omg.

Gli indizi sono da ritrovre in tutte le cose dette in tutta la partita.. poi triti le ovaie a me che non trovi gli indizi e non ti preoccupi minimamente di ciò che dice abso, momo e compagnia bella.. Io almeno ho provato a lasciare indizi.

Inoltre la mia frase : ti potrei anche dire forza lazio ma non sarebbe vero vuol dire che non ti dico forza lazio perchè non sono tifosa del lazio per cui non sarebbe vero..

vabbé lancio anch'io il mio voto, tanto aspettare che serve? Momo la vedo attiva e vorrei risparmiarla finché non ci sono certezze su di lei, zero è già stata votata, quindi vado su settebello che era nella mia triade di sospetti.

Vediamo che succede

Va be sei lupo Domani in arringa ci finisci e al rigo ti farò andare. Hai sbagliato a andare contro di me

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Fanculo Anna è il cel che mi manda rigo e non rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

in base al fatto che non ha detto nulla di convincente... è un intoccabile per caso?

E gli altri ti hanno convinto tutti?

Mi dici cosa ti ha detto di convincente abso? E cosa ti ha detto di convincente Zero? E momo, Masa, Sun?

:popcorm2:

E pensare che io sono quello che ha detto di più sul ruolo di tutti gli altri messi assieme XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi Brida Briduccia, ahi ahi ahi.

In base a cosa ti è sospetto settebello? Sentiamo...

quindi tu intenderesti che....mmm mi sembra da una parte troppo bello, dall'altra troppo ingenuo

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma, non ho idea di chi votare, questo è quanto

Lo farei/farò per salvarmi? Ni

Quoto in toto, sono molto confusa.. quelli che mi convincono meno sono proprio Momo e Abso.. voterò a malincuore uno dei due.. anche se siete entrambi molto teneri :* :*

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già detto momo e zero non mi convincono più di tanto, ma la prima ha scritto molto e ragionato molto e questo le da la precedenza su di te sette, la seconda è già stata votata. Sun e abs li ho visti molto attenti nei ragionamenti, molto lineari e anche se non ho sicurezze su di loro tenderei ad escluderli. Masa è quello che mi convince di più perché mi sembra determinato nei suoi interventi, e questo non mi fa pensare che sia lupo.

Quindi restavi tu settebello... E data la tua reazione non mi pento molto di averti votato

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare tutti avete dato un ruolo a settebello visto che moon, sunnina ecc ci vedete qualcosa in lui. Io non vedo nulla nei suoi post

io nemmeno se ti consola :unknw:

però come atteggiamento mi sembra quello buono, che attacca e minaccia forte del ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già detto momo e zero non mi convincono più di tanto, ma la prima ha scritto molto e ragionato molto e questo le da la precedenza su di te sette, la seconda è già stata votata. Sun e abs li ho visti molto attenti nei ragionamenti, molto lineari e anche se non ho sicurezze su di loro tenderei ad escluderli. Masa è quello che mi convince di più perché mi sembra determinato nei suoi interventi, e questo non mi fa pensare che sia lupo.

Quindi restavi tu settebello... E data la tua reazione non mi pento molto di averti votato

Io mi sto pure chiedendo cosa vi ha convinto tantissimo di masa eh! Per carità mi piace un po' più oggi rispetto a ieri.. ma nulla di trascendentale! Cioè ha solo dato del lupo a momo. È questo che ve lo fa pensare convinto e determinato?

Ad ogni modo vorrei del tempo per studiarmelo, quindi non lo voterò.

Come anticipato voto abso (grassetto)

Sto andando ad un concerto, dunque ci si risente in nottata :give_rose: ( se sopravvivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...