Vai al contenuto

L'Antiruggine - Notte 2 (fino alle 18.30)


Helder
 Share

Recommended Posts

La mattinata non mi ha risolto dubbi, mi ha forse solo fatto pendere un pochino di più la bilancia in favore di Zero che non mi sento di votare.

Rimango sul mio sospettato principale e faccio il Mist della situazione, ovvero voto per primo: vediamo cosa succede se il primo voto di giornata è su absolute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, c'è stato un po' di movimento stamattina.. son contenta :D

Moon, perchè dici che parlo troppo? :( a parte che, se gioco, mi piace partecipare.. e poi in realtà parlerei sempre tanto tanto ma in genere c'è chi anticipa qualche mio ragionamento e quindi tendo a non ripetere cose già dette, nel caso in cui io concordi.

Su abso mi trovi d'accordo.. dopo aver letto momo e masa stamattina, il mio voto penso andrà ad abso.. è quello che mi è piaciuto meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho un triangolare, non voto adesso perché vorrei sentire un po' di più anche Abso.

Al momento salverei Sette, perché non so da dove partire per analizzare il suo stile di gioco, e Sunnina, perché è il primo rogo (eheh).

Se quando torno riesco a farmi un'idea su quello che si è detto, probabilmente voterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'unica arringa che convince è quella di masa che sembra avere le idee "abbastanza chiare", lascerei in standby sunnina e abs che mi mandano sensazioni positive... a questo punto il mio voto sarà o su momo, o su zero o su settebello che mi pare abbiano fatto delle difese abbastanza standard. Vero che è il primo giorno, però se devo decidere a questo punto andrei su uno di loro 3

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si può astenere e in mancanza di idee può essere anche una buona scelta. Tuttavia secondo me il primo giorno le idee chiare ce le hanno solo i lupi, quindi se tutti i contadini dalle idee confuse si astenessero sarebbe come praticamente regalare un rogo alla squadra avversaria.

Per questo io sicuramente voterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

votare mi sembra d'obbligo

se si è lupi per bruciare un contadino

se si è contadini per non lasciare il pallino in mano ai lupi

ok voto zero

devo dire la mia motivazione?

DEVI dire la tua motivazione..

Ora che mi hai votato dico ciò che volevo dire..

a me sembra che ci sia un lupo in arringa (tipo momo o abso) e dato che,loro erano i più quotati per il rogo, te compagno novizio lupo (sotto consiglio degli altri lupi) ti sei attaccato alle mie ovaie senza nemmeno dirmi il motivo per cui non mi credi .. mi sembra un distogliere l'attenzione da altri ecco.. e con la scusa che sei nuovo a giocare ti comporti come ti pare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho riletto tutto. Sulle difese.

Zero: non visto nessun indizio, o li ha messi e non li colgo o non ne ha messi e ha solo cercato di guadagnare tempo

Settebello: dice che ha messo una difesa ad interpretazione. Io vedo una sola frase e onestamente non mi ha convinto molto

Sunnina: ha cercato di restringere ad alcuni ruoli, tra cui vedo anche il mio, bisogna vedere se dice il vero

Masahashi: sembra il buon vecchio Masahashi, spina nel fianco se è cattivo, utilissimo se è buono. Per ora lo lascerei stare, ma spero che venga (o sia stato già) verificato

Momo: poco convincente, dice che ha già avuto questo ruolo ma non è che significhi molto, oramai gioca qui da un po'...

Al momento vedo che siamo io e Zero ad un voto. Onestamente a parte Masahashi nessuno degli altri mi ha convinto e visto che intendo votare sicuramente vorrei sentire qualcosa in più da parte degli altri. Non credo di dover aggiungere altro alla mia difesa, Moon dice che ho già detto troppo.
tra l'altro se Masahashi è buono probabilmente lo è anche Moon, mentre non capisco che fine abbiano fatto Mist, Tidus e Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina: ha cercato di restringere ad alcuni ruoli, tra cui vedo anche il mio, bisogna vedere se dice il vero

io dico il vero.. e tu? tra l'altro non credo di aver ristretto granchè.. sai solo che non sono il nobile.. quindi sta storia che tra i ruoli che mi hai affibiato c'è anche il tuo mi puzza un sacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

votare mi sembra d'obbligo

se si è lupi per bruciare un contadino

se si è contadini per non lasciare il pallino in mano ai lupi

ok voto zero

devo dire la mia motivazione?

DEVI dire la tua motivazione..

Ora che mi hai votato dico ciò che volevo dire..

a me sembra che ci sia un lupo in arringa (tipo momo o abso) e dato che,loro erano i più quotati per il rogo, te compagno novizio lupo (sotto consiglio degli altri lupi) ti sei attaccato alle mie ovaie senza nemmeno dirmi il motivo per cui non mi credi .. mi sembra un distogliere l'attenzione da altri ecco.. e con la scusa che sei nuovo a giocare ti comporti come ti pare..

Anche io penso ci sia un lupo in arringa.. e secondo me è proprio abso!

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ti potrei anche dire "forza Lazio" ma non sarebbe vero..

ok mi hai convinta

probabilmente sono solo seghe mentali e non conoscendo le persone rimarranno solo quelle

zero è detto che lascia indizi e leggere bene le sue parole

io ho analizzato la frase quotata

quel

ma non sarebbe vero..

l'ho intesa perchè sono una lupa

non conosco zero abbastanza ma in realtà non conosco bene nessuno

quindi il mio voto è assegnato

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto, almeno espressamente, di averlo avuto

ho detto altro

ma ormai ho scoperto che mi capisco solo io... :unknw:

Per ora credo che non voterò sette, diciamo che lui cattivo me lo aspetto diverso da così

Per il resto..anf

Però Sunnina e Abs che si scontrano potrebbero essere interessanti

Se poi avessi capito a quel ruolo fanno riferimento lo sarebbero ancora di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devo aver interpretato male la tua difesa. Ciò non toglie che non capisco queste tue reazioni, non ho neanche detto di sospettarti e subito mi dai contro, sembra l'atteggiamento di chi ha qualcosa da nascondere...

Beh non hai detto di sospettarmi ma hai tenuto a far presente che tra i ruoli che dici di aver visto nella mia arringa c'è anche il tuo.. è sottile ma è come se tu stessi dicendo sottovoce "occhio che forse mi sta rubando il ruolo". Per me questo è un mettere un pochino le mani avanti.. prepararsi il terreno per uscite future. Poi magari sto andando oltre e sono tutti film miei. Ma ľuscita non mi è piaciuta.

Ah, non ho nulla da nascondere e non temo controlli di alcun tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...