Vai al contenuto

L'Antiruggine - Notte 2 (fino alle 18.30)


Helder
 Share

Recommended Posts

Per me Zero ha fatto la classica arringa in cui, da cattiva, non dice niente per lasciare tutti nel dubbio e passarla liscia. Non mi dispiacerebbe votarla ma ho paura di fare il danno.

votare bisogna votare...

con così pochi elementi il danno è sempre dietro l'angolo

per adesso zero è la mia indizia N° 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok masa,grazie della motivazione almeno capisco..

Però è la mia frase standard da tutte le partite Chiedo ai "bravi" quanti nomi portare e mi adeguo

Odio votare e solitamente il primo giorno lascio il passo,ma ieri si è scritto troppo poco e volevo partecipare :)

Avevo nominato Turri proprio perché pensavo per prassi lo avreste fatto

Insomma,evitavo responsabilità come al solito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di Zero.

Ciao ragazzi , sono via a causa di grossi impegni per cui ho lasciato l arringa ad Helder :D

A me piace molto il mio ruolo .. Per cui vi chiedo il favore di lasciarmi stare , ho lasciato come sempre indizi qua e la .. A buon intenditore poche parole. Non rogatemi, non ve ne pentirete!

Quello che sinceramente fatico a credere è che "abbia lasciato indizi qua e là". È un ottimo modo per guadagnare tempo una frase del genere, così nessuno trova nulla ma tutti hanno comunque hanno paura a votarla perché magari gli indizi c'erano davvero.

Io ci sto provando eh, ma ha scritto tre/quattro post abbastanza vuoti.

Però mi sento nella condizione sopra descritta, non vorrei farla fuori con leggerezza solo perché non trovo niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di Zero.

Ciao ragazzi , sono via a causa di grossi impegni per cui ho lasciato l arringa ad Helder :D

A me piace molto il mio ruolo .. Per cui vi chiedo il favore di lasciarmi stare , ho lasciato come sempre indizi qua e la .. A buon intenditore poche parole. Non rogatemi, non ve ne pentirete!

Quello che sinceramente fatico a credere è che "abbia lasciato indizi qua e là". È un ottimo modo per guadagnare tempo una frase del genere, così nessuno trova nulla ma tutti hanno comunque hanno paura a votarla perché magari gli indizi c'erano davvero.

Io ci sto provando eh, ma ha scritto tre/quattro post abbastanza vuoti.

Però mi sento nella condizione sopra descritta, non vorrei farla fuori con leggerezza solo perché non trovo niente.

non sei l'unico a non trovar nulla

dai masa bruciamola

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, riferimenti non ne ho visti,

la cosa puzza anche a me

Mi sono appena fatta la doccia :( .. non avere pregiudizi su di me caro .

Ragazzi parlandoci chiaro quante volte ho lasciato indizi che voi non avete minimamente considerato? sempre.

quante volte mi volevate far fuori ed io avevo un ruolo importante? sempre.

Io non posso andare oltre al momento , in quanto ricordiamoci che in giro c'è un assassino e bisogna scegliere attentamente le persone di cui ci si può fidare..

vi do un consiglio per ora e per il futuro .. per capire le mie arringhe dovete leggervi ogni singola parola e provare a dare un senso diverso ..

ora rileggo un po le altre arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, riferimenti non ne ho visti,

la cosa puzza anche a me

Mi sono appena fatta la doccia :( .. non avere pregiudizi su di me caro .

Ragazzi parlandoci chiaro quante volte ho lasciato indizi che voi non avete minimamente considerato? sempre.

quante volte mi volevate far fuori ed io avevo un ruolo importante? sempre.

Io non posso andare oltre al momento , in quanto ricordiamoci che in giro c'è un assassino e bisogna scegliere attentamente le persone di cui ci si può fidare..

vi do un consiglio per ora e per il futuro .. per capire le mie arringhe dovete leggervi ogni singola parola e provare a dare un senso diverso ..

ora rileggo un po le altre arringhe

mi hai convinto

quando la bruciamo?

:indiana-jones-popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ruolo ha riferimenti a tantissime e diverse cose. E ovviamente sono c c c.

per me porebbe essere ok..cioè io gli darei qualche ruolo.

auz! sono in arringa.. mi viene in mente una sola spiegazione..

già il fatto che io sia in arringa per un voto non dato in pubblica restringe un minimo la cerchia dei ruoli!

Ho un ruolo che ho già avuto in passato e che può fare la differenza!

Dopo un solo giorno, in cui si è detto poco e niente, so che è difficile giudicare.. io però ho già cominciato a partecipare e l'ho fatto in ottica contadina.. e credo si sia visto! Per il resto dovreste non rogarmi, se vorrete avere le idee più chiare..

Penso che sia sufficiente per ora. Se avete domande sono qui

Buona serata :give_rose:

Mi ha convinta.

Sono stato votato perché troppo assente, in realtà oggi ho seguito ben poco, ma mi pare che la partecipazione generale non sia altissima, ma effettivamente i silenziosi vanno sempre sentiti. In realtà non ho molto da dire, tra l'assassino e la natura particolare della partita, con molti ruoli capaci di raccogliere informazioni, non è saggio esporsi se non strettamente necessario. Sul mio ruolo posso dirvi che ho una certa utilità e che intendo fare la mia parte. Ho comunque riletto quel poco che è stato scritto e sto cercando di farmi un'idea sui vari giocatori. Domani ci sarà tempo a sufficienza per analizzare le altre difese e avviso già che voterò sicuramente. Non necessariamente per salvarmi, ma voterò chi riterrò sospetto, invito tutti ad esporre le proprie idee e magari a cercare il dialogo, non lasciamo che siano solo i ruoli con informazioni a parlare perché questo agevolerebbe solo l'assassino.

boh a me non convince, mi sembra molta fuffa.. cioè mi sembra che prima spiega il motivo per cui probabilmente è stato votato "oggi ho seguito poco" poi si giustifica "ma mi pare che la partecipazione generale non sia altissima" e infine giustifica chi l ha votato : " i silenziosi vanno sempre sentiti" .

lo vedo molto sulla difensiva insomma

Arringo con alcol e sonno,vediamo che capita :)

Non sono diversa,semplicemente non ci sono stata

Non ho lasciato indizi perché non lo ritenevo necessario e fondamentalmente perché non so farlo senza dire troppo

Io mi sembro sempre molto chiara e come al solito sono a disposizioni per varie ed eventuali

Ho un ruolo che già conosco e di cui credo conoscere le varie dinamiche,per chi gioca con me da un po' qualcosa dovrebbe significare

Mi spiace non potermi unire a chi dice che i nomi in arringa sono buoni,perché io sinceramente al momento non so chi votare

So chi ho paura di votare perché potrei far danni seri e se non ci saranno illuminazioni andrò per esclusione

Momo anche a me era parsa un po diversa questa volta però potrei lasciarle il beneficio del dubbio per un altra notte e poi vediamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho lasciato indizi. Ma credo di essere abbastanza in forma per far vincere i buoni.

Credo che in arringa ci siano ottimi nomi. Ora provo a capire chi è il lupo. A sensazione direi momo.

Hai ragione avevo perso la tua arringa..

è interessante.. ! per oggi ti lascerei pure..

Mi sto facendo un film mentale su di una persona.. ma non dico nulla per ora voglio vedere come si comporta e poi vi dico il mio pensiero tra qualche ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho lasciato indizi. Ma credo di essere abbastanza in forma per far vincere i buoni.

Credo che in arringa ci siano ottimi nomi. Ora provo a capire chi è il lupo. A sensazione direi momo.

Hai ragione avevo perso la tua arringa..

è interessante.. ! per oggi ti lascerei pure..

Mi sto facendo un film mentale su di una persona.. ma non dico nulla per ora voglio vedere come si comporta e poi vi dico il mio pensiero tra qualche ora..

credo che verrò votato per essere una delle prossime persone ad arringare...

se non ti bruciamo prima

:credimi:

convincimi che non sei una lupa...

di "forza lazio" o qualcosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho lasciato indizi. Ma credo di essere abbastanza in forma per far vincere i buoni.

Credo che in arringa ci siano ottimi nomi. Ora provo a capire chi è il lupo. A sensazione direi momo.

Hai ragione avevo perso la tua arringa..

è interessante.. ! per oggi ti lascerei pure..

Mi sto facendo un film mentale su di una persona.. ma non dico nulla per ora voglio vedere come si comporta e poi vi dico il mio pensiero tra qualche ora..

credo che verrò votato per essere una delle prossime persone ad arringare...

se non ti bruciamo prima

:credimi:

convincimi che non sei una lupa...

di "forza lazio" o qualcosa del genere

Ma perchè ti sei impuntato su di me? potrei saperlo?.. ti potrei anche dire "forza Lazio" ma non sarebbe vero..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...