Vai al contenuto

L'Antiruggine - Notte 2 (fino alle 18.30)


Helder
 Share

Recommended Posts

Arringa di Zero.

Ciao ragazzi , sono via a causa di grossi impegni per cui ho lasciato l arringa ad Helder :D
A me piace molto il mio ruolo .. Per cui vi chiedo il favore di lasciarmi stare , ho lasciato come sempre indizi qua e la .. A buon intenditore poche parole. Non rogatemi, non ve ne pentirete!

Link al commento
Condividi su altri siti

auz! sono in arringa.. mi viene in mente una sola spiegazione..

già il fatto che io sia in arringa per un voto non dato in pubblica restringe un minimo la cerchia dei ruoli!

Ho un ruolo che ho già avuto in passato e che può fare la differenza!

Dopo un solo giorno, in cui si è detto poco e niente, so che è difficile giudicare.. io però ho già cominciato a partecipare e l'ho fatto in ottica contadina.. e credo si sia visto! Per il resto dovreste non rogarmi, se vorrete avere le idee più chiare..

Penso che sia sufficiente per ora. Se avete domande sono qui

Buona serata :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato votato perché troppo assente, in realtà oggi ho seguito ben poco, ma mi pare che la partecipazione generale non sia altissima, ma effettivamente i silenziosi vanno sempre sentiti. In realtà non ho molto da dire, tra l'assassino e la natura particolare della partita, con molti ruoli capaci di raccogliere informazioni, non è saggio esporsi se non strettamente necessario. Sul mio ruolo posso dirvi che ho una certa utilità e che intendo fare la mia parte. Ho comunque riletto quel poco che è stato scritto e sto cercando di farmi un'idea sui vari giocatori. Domani ci sarà tempo a sufficienza per analizzare le altre difese e avviso già che voterò sicuramente. Non necessariamente per salvarmi, ma voterò chi riterrò sospetto, invito tutti ad esporre le proprie idee e magari a cercare il dialogo, non lasciamo che siano solo i ruoli con informazioni a parlare perché questo agevolerebbe solo l'assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito.. ma sia sette che zero dicono di aver lasciato indizi? Ma se saranno stati scritti oggi sì e no 10 post..

no io non ho lasciato indizi XD specie perchè non ne lascio mai. ho detto il mio ruolo fà riferimento in generale a moltissime cose. post scriptum dovrei avere pure fatto più post di tutti credo e sicuramente più di te XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato votato perché troppo assente

In realtà ti ho votato perchè volevo sentirti, non perchè sei troppo assente.. anche perchè, come dicevi tu, non è che ci sia stata chissà quale partecipazione..

Però in effetti, quando sei in arringa partecipi di più e questo, se sei contadino, è solo un bene per noi.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo con alcol e sonno,vediamo che capita :)

Non sono diversa,semplicemente non ci sono stata

Non ho lasciato indizi perché non lo ritenevo necessario e fondamentalmente perché non so farlo senza dire troppo

Io mi sembro sempre molto chiara e come al solito sono a disposizioni per varie ed eventuali

Ho un ruolo che già conosco e di cui credo conoscere le varie dinamiche,per chi gioca con me da un po' qualcosa dovrebbe significare

Mi spiace non potermi unire a chi dice che i nomi in arringa sono buoni,perché io sinceramente al momento non so chi votare

So chi ho paura di votare perché potrei far danni seri e se non ci saranno illuminazioni andrò per esclusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrata a casa e trovo l'arringa di momo.. ci sono tutte quindi provo a dire 2 parole..

- abso: l'ho mandato in arringa perchè per me è sempre difficilissimo capirlo.. e sono al punto di partenza.. direi sensazioni neutre al momento

- masa: arringa che sto cercando di capire.. cioè, sto cercando di capire se c'è della sostanza o se son frasi buttate lì.. il problema è che approfondire questo discorso potrebbe essere dannoso

- momo: ha giocato abbastanza partite per aver visto in gioco praticamente tutti i ruoli che ci sono in partita.. a parte forse un paio.. quindi mah..

- settebello: arringa alla quale ho dato una certa interpretazione.. mi auguro sia sbagliata perchè, in caso contrario sarebbe parecchio esplicita. Tuttavia, in caso ci abbia preso, sta bene dove sta

- zero: un'altra che fatico a decifrare sempre.. tuttavia, ho la sensazione di aver capito qualcosa questa volta.. potrebbe essere una cantonata ovviamente

Al momento penso salverei sette e zero.. spero ci sia un po' di movimento perchè per ora vedo tanta tanta nebbia.. e credo anche sia ora che tutti cominciamo a dire la nostra, non solo chi c'è in arringa.. Moon, Mist.. dove siete? da voi ci aspettiamo grandi cose come sempre eh? :D

Infine, considerazioni sparse.. e forse scontate su quanto può essere accaduto la notte 1 e successivamente il giorno 1

- Notte 1 avrà sicuramente agito il veggente.. se ha trovato un lupo l'avrà votato.. se non l'ha votato lui era comunque già in arringa..

- Potrebbe aver agito la meretrice che, come diceva abs, ha sicuramente trovato un non lupo e quindi ha una certezza in mano (assassino a parte)

- potrebbe aver agito lo sciamano e se ha beccato un ruolo contadino importante, questo molto probabilmente sarà in arringa, perchè i lupi cercheranno di farlo fuori quanto prima..

- potrebbe aver agito il sensitivo e se ha beccato un lupo questo è sicuramente in arringa.. se ha beccato un non lupo ha qualcuno di cui fidarsi. Se deve ancora agire tutto questo discorso va a campi :D

Conclusioni dopo queste considerazioni? ehm... troppe perchè troppe sono le variabili.. in arringa potrebbero esserci 2 lupi, come 1, come nessuno.. potrebbe esserci un contadino importante votato volutamente.. e bla bla bla.. ma almeno parliamo di qualcosa.. :D

Infine volevo dire al nobile che se usa il suo voto segreto su qualcun altro per il rogo sarebbe cosa buona! Grazie :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yawn...

Nobile stai attento a quello che fai, ci sono dinamiche che forse non hai considerato.

Sunnina e abso parlano troppo, quest'ultimo proprio mi pare un lupo che c'ha due compari poco presenti e vuole tirare avanti la carretta. Sun è più da lei questo suo provare a mettere ordine e lo fa benissimo anche da C, quindi meno interpretabile.

Ho riletto Zero, i suoi "indizi" a mio parere poco coincidono con "ho un ruolo che mi piace" ma forse ho solo mal compreso io.

Sette lo rogherei tutte le volte a prescindere dal suo ruolo, quindi non faccio testo.

Infine Masa e momo: lui sembra poco casinista e molto diretto e potrebbe essere un punto a suo favore, lei resta molto sul vago come di consueto e quindi non me la sento di imputarglielo come aspetto a suo sfavore. Ma l'uno accusa l'altra. Momo, chi ti piace poco da questi primi post e perché? Chi voteresti insomma?

(Io comunque rogherei abso, a sentimento, se non subentrano elementi che mi fanno cambiare idea)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, l'ho detto all'inizio che anche questa volta c'erano ruoli che non conoscevo

E diciamo che si è anche capito cosa riesco a giocare e cosa meno, quello intendevo..

E' una partita semplice, quindi sicuramente non intendevo le dinamiche

Per chi mi piace e chi no...non mi piacciono i silenti, amo i post lunghi sui quali ragiono, non me per nulla mi appoggio sempre molto a Moon e Sun <3

Provo a dire la mia su chi è in arringa, ma ripeto, si è scritto veramente troppo poco perché io riesca a capirci qualcosa ed entrare in partita...

Zero, riferimenti non ne ho visti, e ne ho anche cercati Ricordo situazione identica e ci rifletto, ma non ho molto

Sette ci ho capito ancora meno

Abs mi sembra in linea con il solito Poco presente e quando è richiamato dice la sua

E' un altro al quale mi appoggio, anche se ricordo di averlo fatto anche quando non dovevo

Masa L'ho nominato perché ecco, speravo mi desse più spunti di riflessione E' un altro di cui amo leggere idee e possibilità

non mi piace chi mi dice che son diversa dopo tre righe e secondo me senza un perché, e avendolo votato io mi piace ancora meno, ma questo non mi porta a metterlo tra i cattivi, solo tra quelli da cui mi aspettavo meglio

Sun Fino al voto mi piaceva, mi piace quello che dice e come lo dice Lei come altri per me sono un'incognita enorme per la capacità di confondermi, ma anche qui non ho elementi

Insomma, il nulla più totale...

Ho solo una considerazione..ma prima di farla rileggo un ruolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ho letto

Pensavo al nobile

Nulla di illuminante, solo che ha votato in segreto qualcuno di diverso

Mi chiedo se lo abbia fatto per avere un nome in più perché indeciso fra due, se lo abbia fatto per non farsi assolutamente capire per rimanere più protetto o se abbia votato solo in segreto Non so se lo può fare, ma avrebbe un senso diverso

Anche se non so quale :D

edito dicendo che io invece non lo so chi voterò

solitamente al primo rogo mi astengo, solitamente se sono in arringa mi astengo, forse non mi comporterò come "solitamente"

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace chi mi dice che son diversa dopo tre righe e secondo me senza un perché, e avendolo votato io mi piace ancora meno, ma questo non mi porta a metterlo tra i cattivi, solo tra quelli da cui mi aspettavo meglio

Non ho problemi a dirti il perché.

A primo impatto ti ho visto "bisognosa" di votare. Per questo ho subito pensato ad una necessità di allargare l'arringa.

Anzi, il fatto che tu abbia votato me è l'unica cosa che per ora ti salva. Non mi sento uno facile da rogare a giorno 1 quindi se veramente volevi salvare qualcuno avresti potuto fare di meglio. Invece la tua alternativa era Turrigni, anche lui uno difficile da far fuori al primo rogo, essendo all'esordio.

Detto questo, la matematica non è un'opinione.

Ci sono alte probabilità che tra i 5 arringanti (Masa escluso) ci siano 2 lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa supposizione implica, ovviamente, che tu volessi salvare uno tra Abso e Zero. Diciamo che al momento non mi sento di affondare troppo su questa teoria.

Però anche loro sono due nomi molto interessanti, a prescindere dai miei ragionamenti su di te.

Mi sento molto lucido, stanotte verrò ucciso. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...