Vai al contenuto

La Sperimentale 2 - Fine partita


Ospite
 Share

Recommended Posts

Vabbeh vorrei dire bravi i lupi ma sinceramente...

I contadini sono stati osceni.

Voi non avete fatto praticamente niente e i contadini hanno ucciso a cazzo i loro alleati.

Io smetto di commentare qua perché ho giocato da buono TUTTA LA PARTITA e il vampiro con la SCHIERA di silenziosi indica me.

Alé

ti chiedo di nuovo scusa bisso hai pienamente ragione ad avercela con me ho sbagliato.

voglio porgere anche le mie scuse a tutti i pro C ho giocato una partita pessima, facendo un grave errore.

purtroppo ho giocato troppo poco e troppo silenzioso.

chiedo di nuovo scusa a tutti per come ho giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato poco in generale con te

Convinta di aver sbagliato,dopo aver letto il tuo ruolo m è preso un colpo

E se ricordi chiedevo in continuazione di votare Plic Per me eravate cattivi tutti e tre Ci sto che mi dici che è fatto una cazzata perché è vero,però ci tengo anche a dire che è stata ragionata e ponderata Sempre cassata resta :) ma da inesperta,si,il mio pensiero era che eravte tre cattivi,che io sarei potuta morire e che usare il potere quando,secondo la mia valutazione sbagliata per carità,uccidevo comunque un Cattivo poteva andar bene

Se accetti questo,accetto pienamente la critica

ma guarda, per me usare il potere in quel momento per uccidere un "sospetto" era follia pura

Alla fine i poteri usati all'inizio potevano essere decisamente utili.

Quando avete messo Duke in arringa o quando eravate indecisi fra alex e Pliclalla ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato poco in generale con te

Convinta di aver sbagliato,dopo aver letto il tuo ruolo m è preso un colpo

E se ricordi chiedevo in continuazione di votare Plic Per me eravate cattivi tutti e tre Ci sto che mi dici che è fatto una cazzata perché è vero,però ci tengo anche a dire che è stata ragionata e ponderata Sempre cassata resta :) ma da inesperta,si,il mio pensiero era che eravte tre cattivi,che io sarei potuta morire e che usare il potere quando,secondo la mia valutazione sbagliata per carità,uccidevo comunque un Cattivo poteva andar bene

Se accetti questo,accetto pienamente la critica

ma guarda, per me usare il potere in quel momento per uccidere un "sospetto" era follia pura

ok,così ci sto :)

nel senso che effettivamente avrei dovuto aspettare

contestavo un po'l'idea che usciva dalla tua (un po' debuluccia se posso) difesa e la richiesta al piromane di non agire seguendo il pensiero comune

ci tenevo a ribadire che ho sbagliato pensandoti cattivo di mio

che ho agito presto lasciandomi influenzare è vero, inesperienza, insicurezza, paura di morire presto.. :unknw:

ma se ti avessi pensato buono o "bò" non lo avrei fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cmq si, bisso era il piu buono e il piu leader di tutti, morto lui è stato un bel danno

si... :( la mancanza di qualcuno che facesse la "voce grossa" è stata essenziale

e invece ho leggiucchiato un po' il cimitero

so che si gioca in maniera differente, ma sappiate che non ce la farò mai

i miei "occhiolini" non son nascosti, sono proprio un "cazzo! meno male che sei buono così ti seguo con particolare attenzione" e per me bisso lo era palesemente :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, io non ho fatto nulla da cattivo. ho agito come io agisco da buono e ho scritto pensando e ragionando da buono. non ho mai "fatto finta" di essere cattivo.

se poi non c'è una differenza molto grande rispetto a quando sono cattivo lo ritengo un complimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo, mi dispiace dirtelo ma non ho inizaito a partecipare perché era morto un lupo, semplicemente volevo ingranare già dal giorno prima ma ho avuto impegni, tutto qui.

mannaggia a te lo stesso! :angry

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo ler me hai fatto bene:mille cattivi, poppolo non si difendeva molto e ci serviva un destinatario in piu per la fata.

e non ho commentato il "fatto bene". proprio bene eh? con "mille cattivi" ha ucciso l'evocatore bianco :D

Fatto bene ovviamente inteso 'senza il senno del poi, non hai fatto una giocata assurda'.

Tidus ha fatto male e basta, non si giustifica.

Momo ha fatto una mossa sensata: trovi troppo strano seguire il proprio istinto (condiviso da altri) e provare a uccidere un sospetto? Non puoi aspettare sempre sicurezze, ci vuole il giusto equilibrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato letteralmente "Buttato a caso"

e infatti, ci ha segato un contadino.

e come ti ho scritto in partita. il giorno nel quale potrai andare a scrivere in apertura di g2: Poppolo è evidentemente cattivo poichè è nella sua modalità Cattivo, io smetterò di giocare :D . levati dalla testa che io abbia la modalità buono e la modalità cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

levati dalla testa che io abbia la modalità buono e la modalità cattivo

ma ancora con sta cosa?? Con la premessa che non ti ho votato e probabilmente non avrei neanche usato il potere su di te (troppo presto)

sta frase che avevi scritto pure in partita era la frase che più mi ha fatto storcere il naso:

ma se tu stesso dici che non c'è modo di capire se sei buono o cattivo, allora come ci dovremmo regolare con te? Lasciarti vivo per sempre sulla fiducia? Ucciderti subito il primo giorno sempre sulla fiducia?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so proprio cosa farci sai. aspettare un giorno in più per avere maggiori elementi e potermi leggere di più magari? così si evita di ammazzare un contadino?

nota bene che tutte queste storie le sto facendo per avere un gioco più facile la prossima volta da lupo :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che secondo me avevamo troppi alleati noi lupi, quindi era ovvio che i contadini dovevano provare a sfoltire al più presto chi gli sembrava ambiguo. Anche perché appunto nelle fasi finali sia lupi che prolupi si eclissavano e anche bruciare prolupi era una cosa buona per i lupi visto che contavano contadino.

Non credo che il problema fossero i tanti prolupi. Ci poteva stare, il vero problema è che i contadini non potevano né trovare i lupi, né i prolupi. Con l'aggiunta dell'oniromante a trovare i prolupi sarebbe stata tutta un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che secondo me avevamo troppi alleati noi lupi, quindi era ovvio che i contadini dovevano provare a sfoltire al più presto chi gli sembrava ambiguo. Anche perché appunto nelle fasi finali sia lupi che prolupi si eclissavano e anche bruciare prolupi era una cosa buona per i lupi visto che contavano contadino.

Non credo che il problema fossero i tanti prolupi. Ci poteva stare, il vero problema è che i contadini non potevano né trovare i lupi, né i prolupi. Con l'aggiunta dell'oniromante a trovare i prolupi sarebbe stata tutta un'altra cosa.

Avete ragione, ma si sarebbe davvero vista un'altra partita se i poteri fossero stati usati in maniera diversa ( anzi uno solo). È anche vero però che il maniaco ( prolupi fortissimo!) è morto al primo rogo e quindi non ha influenzato la partita dei contadini. Mi piace pensare che magari diablus sarebbe passato proprio da Tidus.
Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa. Scusami, la tua partita mi è piaciuta, ma vorrei chiederti perché ancora facevi confusione notte 5 a dire "forse è il lunatico". Lo sai che lo è. Perché non dire le cose in chiaro?

mi accodo a questa domanda. abbiamo perso ore in cimitero a chiederci il perchè di tutta questa confusione.

Lho detto al master in corso d'opera e lho detto ora a fine partita in altro topic.

Dare a 4ever lupo e basta sarebbe rimasto una cosa fine a se stessa

Dalla confusione iniziale che ho creato, era giorno 2 e avevo escluso dall'essere lupo già circa 5 persone che non è male.

La mia informazione iniziale Cmq non è mai cambiato, '4ever cattiva quindi di conseguenza marco buono (perché 4ever spingeva per il rogo di marco)'

Già questo era un grande manifesto a mio dire.

Arrivare a sera 5 dire 'penso o non penso' può significare nulla quando alla fin fine stavo rispingendo abbondantemente per il rogo il secondo rogo di 4ever.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, io non ho fatto nulla da cattivo. ho agito come io agisco da buono e ho scritto pensando e ragionando da buono. non ho mai "fatto finta" di essere cattivo.

se poi non c'è una differenza molto grande rispetto a quando sono cattivo lo ritengo un complimento[/quote

Poppolo tutto è nato quando continuavi a mettere in dubbio e screditare le mie parole. Cercando come un appello per farla scampare a 4ever. Se vuoi rileggiti notte 2 e giorno 2 se non vado errato. Quando hai insistito troppo ti ho pensato cattivo e ho Evocato il doppio rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto confusione. e , secondo me, hai sbagliato a farla. poichè non c'era alcuna motivazione di fare una baraonda del genere, un macello allucinante confondendo e riconfondendo diecendo robe e negandole. Scusa ma questa cosa deve servirti per il futuro: Quando si accusa qualcuno di essere lupo bisogna farlo con la maggiore lucidità possibile e la maggiore chiarezza possibile. e pazienza se poi i lupi ti segano.

io personalmente non mi faccio menare per il naso quindi se qualcuno accusa un altro di essere lupo io voglio capirne il perchè, non mi basta "è lupo e mi devi credere"

il mio indagare le dinamiche fallaci che mi riportavi era il segnale principale che ero buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il senno di poi posso dire di sì che eri buono

Ma In una partita dove non c'erano altre veggenze e ne poteri contadini stra eccezionali ho pensato di Giocarmela così è sinceramente tolto tu, tra i vivi nessuno più mi ha dubitato tranne Dejan (che è una storia a parte) tutti mi ha creduto e mi hanno continuato a credere (settebello,lucki,jack ad esempio) e io davo fiducia loro. A quel punto però forse eravamo un po' pochini come numero rispetto ai lupi e prolupi messi insieme e c'erano stati errori da parte contadina e si stavano continuando a fare ad esempio su jack come l'aver lo murato.

Però a favore di tidus dico che in quel caso un giocatore valeva l'altro (fuori dalla cerchia di fiducia che avevo creato) Quindi quelli 'errori' sono ammissibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno degli alleati mezzi inattivi come alex/Sook/Pliclalla faceva intendere di essere il vero sensitivo, forse nemmeno morivo il giorno 2, anche da resuscitato ho provato a chiamarli.

Bisso e Poppolo hanno scritto nel cimitero che mi sono difeso male ma che alla fine se il sensitivo non viene smentito, è quello vero.

Modificato da 4everalone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti 4ever, non ho problemi a riconoscere che questa partita l'ho giocata male e infatti non mi aspetto nemmeno una sufficienza perchè non ka meriterei.. purtroppo all'inizio sapevo che avrei avuto difficoltà a giocare ma poi mi sono voluta iscrivere ugualmente per via del numero di giocatori che serviva e anche un po' per nostalgia.. la prima sperimentale mi era piaciuta :)

Ad ogni modo, adoro fare il prolupi ma qui non mi é stato possibile fare del mio meglio.. tra l'altro avevo avuto la fortuna di capitare guardia prol, e la cosa mi ebtusiasmava un sacco.

Con piu tempo a disposizione sono sicura che avrei giocato molto diversamente, mi dispiace per lo scarso apporto ma avevo delle lacune e non ho avuto la prontezza di spirito di smentire klari.

Mi ero ripromessa di rubare o la sentinella o la cheerleader perche sapevo che ebtrambi erano ruoli che per i lupi era buona cosa vedere morti e speravo cosi di farli uscire allo scoperto..

Poi vabbe molti hanno pensato e puntato a ke come cattiva e allora ho pensato di cavalcare l'onda e farmi credere cattiva del tutto per morire al posto di un lupo.. per te 4ever era tardi ma almeno avrei fatto sprecare un rogo..

Mi dispiace aver vinto perche so bene che io non ho meritato la vittoria perche non ho aiutato la mia fazione nel modo giusto ma è stata una partita - per me - sfortunata e infatti mi dispiace per come ho giocato..

Mi rifaro :)

Ad ogni modo chiedo ancora scusa in primis al master e a tutti i giocatori, per come mi avete vista jn partita - diversa, magari fredda non lo so.. - ma l'ho dovuto fare :give_rose:

Ma non ce la faccio a essere cosi quindi non credo lo rifarò

Link al commento
Condividi su altri siti

Non critico come hai giocato (anche Zero voleva fingersi sentinella e avremmo avuto 3 sentinelle) ma mettevo solo in luce come non avevo crediblità perché il sensitivo non era stato smentito e giocava in maniera molto confusionaria.

Per quanto posso essere stato cattivo il piano di klarissa non mi sembrava avesse fondamenta soiidissime e si reggeva sul "finché qualcuno non la smentisce".

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...