Vai al contenuto

La Sperimentale 2 - Fine partita


Ospite
 Share

Recommended Posts

Dopo la morte al rogo di Pliclalla, avviene una notte letale:

- momo muore sbranata;

- klarissa87, Marco1306 e settebello muoiono di morte misteriosa.

Torna su ranocchietta, ma a questo punto i vivi sarebbero stati:

- absolute, alex7784, Sook, The Duke e Zero da una parte;

- Dejan99, JackShepard, Lucky, ranocchietta, Tidus dall'altra.

Anche "vincendo" un rogo e bruciando un Lupo, con lo sbrano notturno (non più deviabile né proteggibile) vi sareste trovati l'indomani con un 4 vs. 3 in termini di voti.

Considerate che i Lupi hanno la certezza dei pro-Lupi vivi e non avrebbero sbagliato lo sbrano (mentre i Contadini, bè...).

E in aggiunta mettete che l'Evocatore Nero è ancora vivo e da oggi avrebbe ricevuto le indicazioni da parte dei Lupi...

Ho pertanto deciso di finirla qui anziché trascinarla per giorni (considerate che in questo weekend non ci sarei nemmeno stato). L'unica controindicazione riguarda il Posseduto (JackShepard) che non viene sbranato e pertanto perde, forse sarebbe stato trasformato, ma non era fra le priorità del branco.

In ogni caso la partita termina qui, con la vittoria dei LUPI. Arrivare a lunedì o martedì non avrebbe senso.

Lupo Affamato - Zero

Lupo Lunatico - 4everalone

Lupo Nero - absolute

Contadino Traditore - Sook
Evocatore Nero - alex7784
Guardia Corrotta - The Duke

Guardia Corrotta - Pliclalla
Maniaco - Diablus

Arciere - =marsupilami=

Bardo - Lucky

Buttafuori - ranocchietta

Cacciatore - Tidus

Cheerleader - Elayne

Contadino Fantasma - Dejan99

Evocatore Bianco - Poppolo

Fante - Sunnina

Fata Madrina – Il Bisso

Guardone - Soul

Piromane - momo

Posseduto - JackShepard

Sensitivo - klarissa87

Sentinella - settebello

Vampiro - Marco1306

Notte 1 – 3L 18C 2-

4everalone (Lupo Lunatico) usa il potere del Lupo Veggente e indica Dejan99 (Contadino Fantasma) e lo vede Contadino

klarissa87 (Sensitivo) indica 4everalone (Lupo Lunatico) e lo vede Lupo Lunatico

Giorno 1 – 3L 18C 2- (Fata Madrina: Veggente)

ranocchietta (Buttafuori) indica Elayne (Cheerleader)

Il Bisso (Fata Madrina) indica Lucky (Bardo) che non può ricevere il potere

Sera 2

Diablus (Maniaco) rogato

Notte 2 - 3L 18C 1-

settebello (Sentinella) protegge JackShepard (Posseduto)

Tidus (Cacciatore) spara a Sunnina (Fante): la uccide e non muore perché il branco dorme

Lucky (Bardo) canta e nessuno sbrano avviene durante la notte

Soul (Guardone) spia klarissa87 (Sensitivo)

Marco1306 (Vampiro) indica 4everalone (Lupo Lunatico) per la rigenerazione in caso di sbrano

I Lupi vorrebbero sbranare Poppolo (Evocatore Bianco), ma dormono incantati dal Bardo

Zero (Lupo Affamato) è addormentata, incantata dal Bardo, e non tiro la monetina

Giorno 2 – 3L 17C 1- (Fata Madrina: Spazzacamino)

Il Bisso (Fata Madrina) indica Tidus (Cacciatore) che riceve il potere

Sera 3

momo (Piromane) usa il proprio potere per uccidere il secondo più votato al rogo

4everalone (Lupo Lunatico) rogato

Poppolo (Evocatore Bianco) rogato

Notte 3 – 2L 16C 1-

=marsupilami= (Arciere) scocca la freccia rapida su settebello (Sentinella) e lo blocca

Elayne (Cheerleader) motiva Tidus (Cacciatore)

Tidus (Cacciatore – Spazzacamino) spia The Duke (Guardia Corrotta): non esce di casa

settebello (Sentinella) vorrebbe proteggere klarissa87 (Sensitivo) ma nel bel mezzo della ronda viene bloccato da una freccia

Soul (Guardone) spia klarissa87 (Sensitivo)

Marco1306 (Vampiro) indica Dejan99 (Contadino Fantasma) per la rigenerazione in caso di sbrano

I Lupi sbranano Elayne (Cheerleader)

Zero (Lupo Affamato) tira una monetina (vabè la tiro io): esce SI'. Escono di casa: =marsupilami=, Tidus, settebello, Soul, Marco1306. Zio random sceglie il 4, muore Soul.

Giorno 3 – 2L 14C 1- (Fata Madrina – Muratore)

ranocchietta (Buttafuori) indica momo (Piromane) ma ranocchietta è in arringa e quindi non butta fuori nessuno

Il Bisso (Fata Madrina) indica Tidus (Cacciatore) che riceve il potere

Sera 4

ranocchietta (Buttafuori) viene rogata

Notte 4 – 2L 13C 1-

=marsupilami= (Arciere) usa la freccia incendiaria sulla casa di The Duke (Guardia Corrotta): NESSUNO agisce su di lui e pertanto rimane con un pugno di mosche

alex7784 (Evocatore Nero) indica 4everalone (Lupo Lunatico) e lo riporta in vita per il Giorno 4, la Sera 5 e la Notte 5

Tidus (Muratore) mura JackShepard (Posseduto)

settebello (Sentinella) protegge Lucky (Bardo)

Marco1306 (Vampiro) indica Il Bisso (Fata Madrina) per la rigenerazione in caso di sbrano

I Lupi sbranano Marco1306 (Vampiro), il quale però sopravvive e al suo posto muore Il Bisso (Fata Madrina) di morte misteriosa

Giorno 4 2L 12C 1- (Fata Madrina – Sceriffo)

Sera 5

4everalone (Lupo Lunatico) viene rogato

Notte 5 – 2L 12C 1-

=marsupilami= (Arciere) tira la freccia avvelenata a JackShepard (Posseduto)

settebello (Sentinella) protegge absolute (Lupo Nero)

Marco1306 (Vampiro) indica Lucky (Bardo) per rigenerarsi in caso di sbrano

I Lupi sbranano =marsupilami= (Arciere)

Giorno 5 – 2L 11C 1- (Fata Madrina – Meretrice)

Sera 6

Pliclalla (Guardia Corrotta) viene rogata

Notte 6 – 2L 10C 1-

alex7784 (Evocatore Nero) invoca ranocchietta (Buttafuori)

settebello (Sentinella) protegge klarissa87 (Sensitivo)

Marco1306 (Vampiro) indica alex7784 (Evocatore Nero) per rigenerarsi in caso di sbrano

I Lupi sbranano momo (Piromane)

absolute (Lupo Nero) indica: Marco1306 – Vampiro (SI), settebello – Sentinella (SI), klarissa87 – Sensitivo (SI), muoiono tutti e tre di morte misteriosa e lui sopravvive

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

E scusate tutti voi se mi avete vista diversa dal solito. Inizialmente non era voluto (da cattiva sono sgamabile lo so ormai) ma poi ho cavalcato l'onda sperando di farmi rogare...

Comunque chiedo scusa al master per la poca partecipazione... Ma è stato un concatenamento di eventi. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io insisto col dire che il lupo nero è troppo potente, siete stati fortunati che ce l'avevo io che sono scarsissimo a capire i ruoli, se no la partita era chiusa giorni fa. Per me il lupo nero dovrebbe poter uccidere una persona sola o al più a giorni alterni (o ogni tre o quattro, tipo il lunatico). Per il resto è vero che in questa partita eravamo solo tre lupi, ma avevamo tanti alleati. Insomma, abbiamo avuto vita facile, complici anche un paio di dichiarazioni di troppo (Dejan e Settebello soprattutto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere da tidus con quale organo ha ragionato (a me ne viene in mente solo uno)

sprecato il potere del cacciatore a caso.. perchè? per fare il figo con la fatina?

meritavi di morire con me e marcire al cimitero

SCANDALOSO!!

S C A N D A L O S O

lo sapevo che eri tu, ma adesso che ne ho la conferma davvero non ho parole!

sono schifata!

vittoria dei lupi perchè si sono usati poteri contadini A CASO la notte 2, facendo fuori il fante

robe dell'altro mondo.. sono così arrabbiata che faccio fatica a commentare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il fatto di rogare me la seconda volta è stata una scelta molto discutibile, se non sbagliata.

È vero che avrei ucciso qualcuno ma avrei potuto puntare anche un alleato.

Uccidendo me avreste eliminato un buono + un cattivo.

Non uccidendo me avreste eliminato 2 buoni (forse) + 2 cattivi.

Calcolando che io sarei morto mezzora dopo, avreste potuto levarvi di mezzo un altro lupo, anche se avrei portato un contadino con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...