Vai al contenuto

La Sperimentale 2 - Fine partita


Ospite
 Share

Recommended Posts

Mi assumo la gran parte della responsabilità e accetterò qualsiasi voto il master decida di mettermi

Scusate

No ma non è questione di voto! Non me ne frega niente del voto! Meriti zero e questo è ovvio! Ma è più questione di neuroni e di non saper giocare!

ah, se per piacere ti togli dalla semplice mi fai un favore

se no masterala tu

io non voglio vederti per un bel po'.

Io sono buona e cara ma certe cose mi fanno andare giù di testa.. e hai trovato il punto giusto

complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero che ho seguito indicazioni,e che non ero proprio convinta,ma nelle ultime difese ti davo cattivo e non solo io

Più in la nella partita mi don pentita di averlo usato troppo presto,ma sempre non buono ti pensavo

È stato un errore pesante,brutto,e che so ha compromesso,quindi mi spiace

Ma è diverso da quello che intendi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il fatto di rogare me la seconda volta è stata una scelta molto discutibile, se non sbagliata.

È vero che avrei ucciso qualcuno ma avrei potuto puntare anche un alleato.

Uccidendo me avreste eliminato un buono + un cattivo.

Non uccidendo me avreste eliminato 2 buoni (forse) + 2 cattivi.

Calcolando che io sarei morto mezzora dopo, avreste potuto levarvi di mezzo un altro lupo, anche se avrei portato un contadino con me.

Più che altro, l'Arciere era vivo e aveva la freccia avvelenata a disposizione.

Senza contare l'ipotetico colpo del Cacciatore, se non fosse stato buttato via così la notte 2...

L'ordine d'azione del Rupe era tale che sarebbe avvenuto DOPO entrambe le azioni di cui sopra, ma nessuno ci ha pensato. Nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che forse anche io da cacciatore avrei valutato se agire la notte due in cui era quasi sicuro che avrebbe agito il bardo. Ovviamente dipendeva dai sospetti che uno aveva, a me non sembra che Sunnina avesse fatto nulla per cui i contadini avrebbero dovuto sospettarla. Non capisco la mossa di Tidus. Ma se avesse sparato su un silenzioso non avrei avuto da ridire, anche se fosse stato un ruolo buono. Mi spiace per Sunnina che probabilmente avrebbe potuto fare la differenza da viva, era una delle mie maggiori preoccupazioni il fante.

Il punto è che secondo me avevamo troppi alleati noi lupi, quindi era ovvio che i contadini dovevano provare a sfoltire al più presto chi gli sembrava ambiguo. Anche perché appunto nelle fasi finali sia lupi che prolupi si eclissavano e anche bruciare prolupi era una cosa buona per i lupi visto che contavano contadino.

La partita non era sbilanciata in partenza, ma gli errori iniziali hanno pesato tantissimo. Noi lupi non abbiamo fatto chi sa che partita, Zero assente quasi tutto il tempo, 4ever secondo me un po' troppo sulla difensiva, ok che era stato visionato dal sensitivo, ma all'inizio non lo sapeva (anzi, credeva Klarissa prolupi). Io i primi due giorni praticamente non ho seguito, poi ho dovuto recuperare tutto e non volevo far andare sprecato il mio potere che è, secondo me, il più potente di sempre. Bravi i prolupi, Duke mi sa che mi ha capito subito e continuava a lanciarmi segnali. Zero era convinta fosse posseduto e insisteva per sbranarlo, per fortuna al momento di decidere me ne dimenticavo sempre.

Onore a Jack che ha giocato da contadino puro, in una partita come questa non era una decisione facile, complimenti.

Momo, mi dispiace dirtelo ma non ho inizaito a partecipare perché era morto un lupo, semplicemente volevo ingranare già dal giorno prima ma ho avuto impegni, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il fatto di rogare me la seconda volta è stata una scelta molto discutibile, se non sbagliata.

È vero che avrei ucciso qualcuno ma avrei potuto puntare anche un alleato.

Uccidendo me avreste eliminato un buono + un cattivo.

Non uccidendo me avreste eliminato 2 buoni (forse) + 2 cattivi.

Calcolando che io sarei morto mezzora dopo, avreste potuto levarvi di mezzo un altro lupo, anche se avrei portato un contadino con me.

Più che altro, l'Arciere era vivo e aveva la freccia avvelenata a disposizione.

Senza contare l'ipotetico colpo del Cacciatore, se non fosse stato buttato via così la notte 2...

L'ordine d'azione del Rupe era tale che sarebbe avvenuto DOPO entrambe le azioni di cui sopra, ma nessuno ci ha pensato. Nessuno.

Indipendentemente dai poteri extra, perdere 1/1 o 2/2 non cambiava niente a livello di fazioni ma azzardando su un altro possiblie lupo a caso, magari potevano vincerla.

Comunque dei ruoli non ci ho capito niente ma sono contento che la mia morte ha motivato e responsabilizzato lupi&alleati rimasti in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa dire. Io sono stato contento di essere sbranato dall'affamato. Ma ho pianto un po in cimitero.

Tidus, lasciamo stare.

Ora, sette, dobbiamo fare un discorsetto. Il mondo non giro attorno a te. Gli altri non sanno che sei, e agiscono in base alle sensazioni. A te hanno solo tirato una freccia rapida, non ti hanno ucciso come ad esempio è successo a Sunnina. E nemmeno il fatto che sei stato bloccato ha influito il risultato ( Klarissa non sarebbe morta sbranata quella notte). Ergo, CALMATI. Non c'è visogno di inveire contro tutto e tutti. È la seconda volta che ti vedo dare di matto per una cosa che non ha cambiato NIENTE nelle tue azioni notturne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh vorrei dire bravi i lupi ma sinceramente...

I contadini sono stati osceni.

Voi non avete fatto praticamente niente e i contadini hanno ucciso a cazzo i loro alleati.

Io smetto di commentare qua perché ho giocato da buono TUTTA LA PARTITA e il vampiro con la SCHIERA di silenziosi indica me.

Alé

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa. Scusami, la tua partita mi è piaciuta, ma vorrei chiederti perché ancora facevi confusione notte 5 a dire "forse è il lunatico". Lo sai che lo è. Perché non dire le cose in chiaro?

mi accodo a questa domanda. abbiamo perso ore in cimitero a chiederci il perchè di tutta questa confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero che ho seguito indicazioni,e che non ero proprio convinta,ma nelle ultime difese ti davo cattivo e non solo io

Più in la nella partita mi don pentita di averlo usato troppo presto,ma sempre non buono ti pensavo

È stato un errore pesante,brutto,e che so ha compromesso,quindi mi spiace

Ma è diverso da quello che intendi tu

che vuoi che ti dica, per me ti eri solo abituata un po' troppo al fatto che io fossi sempre cattivo. del resto credo tu non avessi giocato fino ad ora nemmeno una partita con me buono. quindi non hai nemmeno uno straccio di riferimento del mio gioco da buono ed ogni mio singolo comportamento lo associ ai miei comportamenti da cattivo poichè conosci SOLO quelli.

e questo vale per tutti gli altri che mi credevano cattivo.

non ve ne faccio una colpa, io do la colpa di questa cosa ai master che hanno permesso che io giocassi da buono solo 3 partite nelle ultime 17. ora, 4 su 18.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo scusa, ma boh sarà che io mi aspetto tutt'altra reazione quando da buono vengo accusato e proposto per l'uccisione. È uno sbaglio che rifarei sicuramente, mi aspettavo piu verve.

Per il resto boh, devo riflettere su quello che dice moon. Se poppolo era giustificabile, ranocchietta di meno (anche li ha scelto tidus tra lei/alex/duke): ha giocato identico spiccicato a sook e zero che erano cattivi.

Piu che altro cmq adesso mi scoccia sta cosa dei 5000 prolupi che possono manifestarsi tali dopo aver generato caos e non si sa se ucciderli o no perché non sono lupi. C'era anxhe zero in arringa un giorno, ma per me era cattiva tanto quanto mille altri. Mi fa strano che rogando CATTIVI la mia fazione perde vantaggio perché non sto rogando i cattivi giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato poco in generale con te
Convinta di aver sbagliato,dopo aver letto il tuo ruolo m è preso un colpo
E se ricordi chiedevo in continuazione di votare Plic Per me eravate cattivi tutti e tre Ci sto che mi dici che è fatto una cazzata perché è vero,però ci tengo anche a dire che è stata ragionata e ponderata Sempre cazzaata resta :) ma da inesperta,si,il mio pensiero era che eravate tre cattivi,che io sarei potuta morire e che usare il potere quando,secondo la mia valutazione sbagliata per carità,uccidevo comunque un cattivo poteva andar bene
Se accetti questo,accetto pienamente la critica

editato tutti gli errori da cellulare.. :wacko2:

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

@Jack

Lo sai, vero, che rogando alex anziché ranocchietta la partita prende tutta un'altra piega?

Lo sai che, se da un lato il rogo è l'arma principale dei C, dall'altro lato ci sono:

- un Cacciatore che uccide il Fante;

- un Fante che ha tre armi utilissime e non può consegnarle perché ucciso la notte 2 da un suo alleato;

- un Vampiro che può uccidere uno dei tanti pro-L e uccide la Fata Madrina;

- un Arciere che ha tre frecce e non ne sfrutta bene una;

- uno Spazzacamino e un Muratore usati male;

- un Piromane che roga un Evocatore Bianco che si becca 4 voti.

?

Poi non venitemi a dire che il Lupo Nero è troppo forte...

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato poco in generale con te

Convinta di aver sbagliato,dopo aver letto il tuo ruolo m è preso un colpo

E se ricordi chiedevo in continuazione di votare Plic Per me eravate cattivi tutti e tre Ci sto che mi dici che è fatto una cazzata perché è vero,però ci tengo anche a dire che è stata ragionata e ponderata Sempre cassata resta :) ma da inesperta,si,il mio pensiero era che eravte tre cattivi,che io sarei potuta morire e che usare il potere quando,secondo la mia valutazione sbagliata per carità,uccidevo comunque un Cattivo poteva andar bene

Se accetti questo,accetto pienamente la critica

ma guarda, per me usare il potere in quel momento per uccidere un "sospetto" era follia pura

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...