Vai al contenuto

S6+N6 - Il Settore R (10/07 ore 20:30 / 21)


Ospite
 Share

Recommended Posts

allora:

tra i due per me sarebbe da andare su alex non su Duke, alex potrebbe pure essere lupo ma Duke di sicuro no.

Solo che... ok andando su uno tra gianni e pinotto sicuramente temporeggiamo e non perdiamo pedine importanti: ma il problema di Plic quando lo risolviamo?

Decidiamo di ucciderla? Decidiamo di crederle e lasciarla stare? O continuiamo davvero a portarla in arringa fino a fine partita? :unknw:

In ogni caso facendo un discorso generale mi trovo in una situazione in cui non ho la più pallida idea di chi siano i lupi; ok mi capita spesso lo ammetto ^^', ma qui mi sembra di andare particolarmente alla cieca: non per quotare Dejan ma anche io non riesco a vedere lupo nessuno dei vivi, e invece ce ne sta almeno uno e probabilmente due.

Per esperienza, quando ho questa confusione in testa è perchè il lupo sta nascosto tra gli insospettabili (oppure è Jack :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

io tra tutti quelli in arringa non rogherei duke in quanto unico di cui siamo sicuri che non sia lupo (anche se so che alla fine speri che ti roghiamo hahahaha)

sugli altri, io in questa edizione praticamente non ci sono mai stato e quindi non è che abbia una idea precisa sui ruoli comunque io rogherei sette :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma plic non è che sta rubando il mio ruolo è dico NESSUNO me lo ha ancora fatto notare?

Secondo me settebello hai parecchie crisi di identità in questa partita.

Ora pure io ti rubo il ruolo?? Ma va' va.

Ragazzi io l'ho detto che servo eh. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia: sette e klarissa la smettete di rispondere ad alex e duke che trollano solo? E che palle che siete.

E pure dejan che delira dicendo sette lupo: dejan è buono non smentito e si è dichiarato in maniera credibilissima. Poi dice sempre sfondoni, ma io lo credo ancora buonissimo.

Comunque io mi ritro o ancora una volta a trovarmi male col vostro sistema di gioco e infatti come in questa partita, mi fa venir voglia di smettere di giocare: cioè che rogando cattivi sgamati giorno dopo giorno si perde. Cioè noialtri sbagliamo magari un solo rogo, poi sgamiamo mille prolupi li roghiamo tutti e perdiamo perché non sono lupi.

È una situazione paradossale: se ora tutti i lupi e prolupi dicessero 'ciao sono cattivo' e sparissero noi perderemmo se sbagliamo l'ordine di rogo. E non dipenderebbe nemmeno da noi perché loro possono sparire e non aggiungere nulla.

Mah mi scoccia sta cosa, intanto finisco di leggere.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qualcosa perchè a me pare che i buoni che dovrebbero guidarci in quanto certificati non ci stanno capendo una mazza, klarissa dubita pure di settebello -.-.

Settebello: buono sicuro

Klarissa: buona sicura

Marco: non lupo e sembra buono

Laki: piu buona che cattiva

Dejan: piu buono che cattivo

Duke: cattivo sicuro non lupo

Alex: cattivo sicuro

Abso: non mi fido. Ha provato a dire fino all'ultimo 'non capisco duke.non mi fido di dejan.c'è da risolvere la questione duke'.continuava a dire ste cose quando duke era super-sgamato!

Zero: oggi scrive a qualcuno 'occhio che il tuo ruolo l ho assegnato da tempo a qualcun altro '. Ma scherziamo?? Da tempo?? Quando hai giocato??? Non ci rendi partecipi dei tuoi ragionamenti? Chi vuoi uccidere? Che info ci porti? Ti rendi utile? Mi sembra una barzelletta. Quindi la penso cattiva

Sook: mi sono perso un pezzo su di lui. Ha votato coi cattivi, giusto? Quindi è cattivo.

Tidus: non lupo ma non mi fiso moltissimo

Momo: piu buona che cattiva, ma piu sospetta di laki o dejan

Plic: piu cattiva che buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma se sospetti di Tidus allora dovresti rimettere in discussione anche Duke sicuro non lupo, è Tidus che lo ha scagionato. Per me Tidus è buono. Anche se non capisco perché non sta aiutando con il suo famoso intuito...

Su di me, sono un po' come Moon, io certezze non ne ho, d'altronde Duke litigava con Dejan e pure tu non stai scagionando del tutto Dejan (che a me continua a sembrare strano), i miei dubbi venivano da qui. Per gli altri sono più o meno d'accordo. Il punto è che ai prolupi conviene essere bruciati, bisogna capire se quelli cattivi sicuri, tipo Alex, ma anche Sook, sono lupi che si fingono prolupi o prolupi che fanno semplicemente la loro parte.

Io ora come ora sono indeciso tra Pliclalla e Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Plic l'avrei pure capita..ma non lo pensavo di sette..ma chissà che ho capito..

Abs,ci fai la stessa lista di Jack?

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io ho avuto dubbi il primo giorno, oramai anche io lo do per cattivo sicuro. Mentre sul fatto che Duke sia cattivo ma non lupo l'ho presa come certezza solo perché mi fido di Tidus. Mi stupisce che tu consideri sicuramente Duke non lupo ma abbia dubbi su Tidus. Oppure mi sono perso qualcosa io.

Per Momo

Settebello: a me sembra buono
Klarissa: buona sicura
Marco: a me sembra buono, scagionato da Klarissa
Laki: qualche dubbio, ma mi sembra buona
Dejan: mi sembra ambiguo, ma lo considero buono perché dichiarato non smentito e si è azzuffato con un sicuro cattivo (Duke)
Duke: cattivo sicuro non lupo (per via di Tidus sicuro non lupo)
Alex: cattivo sicuro (lupo?)
Jack: a volte mi sembra buonissimo a volte no, o buono o cattivo bravo a sviare i sospetti
Zero: per me cattiva sicura (lupo?)
Sook: per me cattivo (lupo?)
Tidus: per me buono
Momo: mi sembra meno coinvolta del solito, prolupi che non vuole pestare i piedi ai colleghi o buona confusa?
Plic: sembra voglia farsi bruciare, prolupi o lupo che vuole fingersi tale?

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente,io leggo abs e ho la stessa reazione di lucky a jack..mi sembra coerente e concreto..

a questo punto alex?plic?

Anche se nessuno dei tre mi spiacerebbe alla fine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic un dubbio me lo ha lasciato

per quel che ha detto è per tidus che confido ci dirà

fra i due propendo per alex

Su alex ho fatto la stessa considerazione di jack..ma vai a sapere se chi non scrive legge o no

Cioè,io non lo so ma si può chiedere a sette :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...