Vai al contenuto

S6+N6 - Il Settore R (10/07 ore 20:30 / 21)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Non ti capisco neanche io, onestamente. A parte che non sappiamo neanche se c'è la meretrice. Ma se c'è e ti protegge nulla vieta che i lupi la vadano a cercare per sbranare due contadini (te compreso) in un colpo solo. Poi per il rogo di domani vediamo domani. Sarebbe carino cercare di capire chi bruciare oggi, prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

. Sarebbe carino cercare di capire chi bruciare oggi, prima.

vai!

The Duke non è lupo, ma prima o poi va purificato nel calore delle fiamme...

alex7784 non lo credo lupo Ripensando a quando dicevo che duke lo vedevo guardia con un silente, lui ce lo metterei bene accanto

Pliclalla l'avrei votata fino a che non l'hai nominata un sacco di volte...

settebello non trovo una faccina adatta... :Mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa dato che non avete capito un cazzo di me: ho il ruolo più delicato e più importante in assoluto di tutti non verificabile in nessun modo fino a poco prima capito verificato da klarissa ( perché minchia sparare cavolate a go go per fare credere cose false alla gente. Detto questo ora posso morire in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate piccola miccia

I prolupi vengono considerati tutti c tranne l'evocatore quindi uccidere un prolupo sicuro a noi contadini è solo dannoso. Dunque dobbiamo andare su qualcun altro.

Anche perché i prolupi sono innocui tranne l Evocatore nero. Quindi o sette o plic

Mi sa che non avete letto bene bene la mia arringa allora.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è impressione mia o siamo sempre i soliti 4 a parlare?

impressione condivisa...

secondo te fra abs e jack chi è più o meno buono?

così, per un tarlo mio..

bella domanda!

Entrambi dicono le cose giuste al momento giusto, fanno molti ragionamenti che condivido... ma il tarlo che uno dei 2 ce lo stia mettendo in quel posto ce l'ho ^^'

E non riesco a capire chi, mannaggia a loro!

Solo che a costo di sembrare ripetitiva: stanno dando molto più contributo loro di metà dei giocatori presenti, se i buoni sono tra quelli che si fanno i fatti loro poi viene pure normale fidarsi dei cattivi eh?

Ma tu sei buona come sembri vero? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era sottile ironia: trovo che la maggior parte dice una cosa poi cambia idea e gli altri fanno uguale ... ora io lo faccio perché sono lunatico, voi non so... XD

Abs scusa non avevo visto che c'era pure sette

Comunque bisogna dire che plic pur assente non mi sa di lupo, non so il perché, che Duke è proL farneticante che Alex lo trovo proL ma nient'altro, che sette a stento gli credo ma ± gli credo, e che zero non mi dice niente... sarò io pepato e voi insipidi, ma io non riesco proprio a trovare dico 1 lupo, 1 solo, perché poi tutti siamo d'accordo su dei proL, ma non troviamo alcun proL... detto questo non me ne frega molto di scovar lupi, ora per ora faccio fuori i rompiscatole e vado a votare Duke... sempre se voi non avete da ridire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu sei buona come sembri vero? :D

si! poi a fine partita ti dico perché ho deciso dall'immediato che sei buona tu

Allora...ti dico la mia su Jack e Abs

Anche se mi sa che le ho già dette..

Abs è apparso ad un certo punto

Ovviamente può esser benissimo che prima fosse impegnato, anche io ieri non ci son proprio stata, ma l'idea che sia tornato perché la baracca pelosa era piena di silenzio m'è venuta

Poi 'sta cosa sul voto (tuo - suo) su Plic...bò, m'ha storto

E pensato Plic cattiva votata da duke per paraculaggine

Però certo che se Abs è cattivo non lo è Plic..

Che una cosa l'ha detta e s'è capita, ma vallo a sapè

e poi Abs ha sempre tentennato

io pure eh! ma io son sega e si sa :)

Jack

che per me sia incomprensibile si sa

ma lui è uno dai grandi ragionamenti

vero che in questa partita a causa dei morti non parlanti (e non parlo di quelli in cimitero ma di quelli che sulla carta son vivi) i ragionamenti da fare si sono un pò ridimensionati...

e poi concordo con te che un lupo è fra i partecipanti

io no, tu no , klarissa no...mi vengono in mente loro due

altre idee?

cioè, nessuno di loro è in arringa, ma mi interessa il ragionamento per plic

secoli fa duke ci disse che la vedeva buona, poi l'ha votata a cazzum...capendo loro due magari capiamo lei

ok, capire è troppo, farsi un'idea mi basterebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più ci penso e più mi dico che sette non può essere lupo. Voi da lupo mi avreste fatto rendere conto di non aver convalidato il voto per 4ever?

Io da suo compagno non l'avrei mai fatto.

Quindi mi rimane una plic che finora è rimasta viva soprattutto per la fiducia che le dava tidus.

E dov'è ora tidus?

La tua arringa è perfetta come lo è addirittura quella di duke. Ma io non ho capito il ruolo, ma pur se fosse così come stiamo messi puoi fingerti qualsiasi ruolo, a sto punto mi sa che ruoli importanti ci hanno abbandonato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non avete letto bene bene la mia arringa allora.

letta l'abbiam letta, bisognerebbe capirne l'autenticità ...
É molto autentica :give_rose:

E comunque a me Jack continua a non piacere da Mo'.. Ogni volta che mi punta é cattivo. Ormai ho lo schema fisso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate piccola miccia

I prolupi vengono considerati tutti c tranne l'evocatore quindi uccidere un prolupo sicuro a noi contadini è solo dannoso. Dunque dobbiamo andare su qualcun altro.

Anche perché i prolupi sono innocui tranne l Evocatore nero. Quindi o sette o plic

Mi sa che non avete letto bene bene la mia arringa allora.

Ho letto la tua arringa. Non mi piace per nulla.. Avevo dato quel ruolo da tempo a qualcun altro ..occhio...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dejan e Klarissa hanno votato,

Alex e Duke voteranno a cacchius, mi piacerebbe votare dopo di loro (ma ovviamente non lo farò)

Chissà se voteranno e come Plic Zero e Sook

Rimaniamo

absolute, Jack,Lucky,Marco, sette, tidus e io
Non so, due cose ce le diciamo?

Duke e Alex son nomi ottimi, non so perché fra i due andrei su Alex

Però c'è questo tarlo su Plic...che ha già un voto insieme a duke :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...