Vai al contenuto

S6+N6 - Il Settore R (10/07 ore 20:30 / 21)


Ospite
 Share

Recommended Posts

In questa partita credo di aver fatto l'abbonamento alle arringhe, non ne ho saltata una.

Anzi si, la prima?

Ma poi, ragazzi, dico a chi mi accusa: tu non la senti?nella zona c'è aria di cambiamenti! Questa é la mia arringa ragazzi.

Meretrice se vuoi pensarmi, alla fine non siamo poi così differenti io e te. Sono buonissima ma qui nessuno ne sembra convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene Dejan è il prossimo domani a morire se mandare la meretrice da me lo preferisco pure così mi protegge

Oh ninin. Non è che se uno ti accusa tu devi dire sempre che è il prossimo a morire eh. Perchè magari ci sono state delle incomprensioni.

Fatto sta che tu stai reclamando il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene Dejan è il prossimo domani a morire se mandare la meretrice da me lo preferisco pure così mi protegge

Oh ninin. Non è che se uno ti accusa tu devi dire sempre che è il prossimo a morire eh. Perchè magari ci sono state delle incomprensioni.

Fatto sta che tu stai reclamando il mio ruolo.

Parla quanto vuoi tanto sono sordo ed è inutile mettervi contro di me quando sono buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene Dejan è il prossimo domani a morire se mandare la meretrice da me lo preferisco pure così mi protegge

Oh ninin. Non è che se uno ti accusa tu devi dire sempre che è il prossimo a morire eh. Perchè magari ci sono state delle incomprensioni.

Fatto sta che tu stai reclamando il mio ruolo.

Parla quanto vuoi tanto sono sordo ed è inutile mettervi contro di me quando sono buono

Bè questo lo dici tu. Noi che ne sappiamo? Dobbiamo fidarci della tua parola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se tipo stanotte t

mi mandano la meretrice addosso vengo protetto poi domani muore Dejan e poi alex che problemi hai?

Sette ti giuro che non ti sto capendo.

Sì è scoperto un altro cattivo cioè Dejan. Che problemi ci sono? Alex trolla poi se volete uccisione sicura domani tra me e Dejan basta mandare la meretrice su di me e domani muore dejan

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...