Vai al contenuto

S6+N6 - Il Settore R (10/07 ore 20:30 / 21)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Judas tremava come una foglia.


Il secondo assassinio da parte dei Lupi lo aveva investito di paura e l'istinto di conservazione insito nell'uomo stava avendo la meglio sulla sua volontà. Sentiva gli occhi dei Lupi addosso, a scrutargli il collo, le gambe, con i denti pronti ad azzannarlo: voleva fuggire di lì, all'istante, e al diavolo le offerte di De la Rue, al diavolo i soldi, al diavolo tutto quanto.


Finì comunque doveva doveva arrivare: alla porta di accesso al settore R.


Inserì il codice di sblocco della porta ed un secondo codice, che aveva recuperato pochi giorni prima frugando tra i documenti della sicurezza interna, che ripristinava l'illuminazione. Il Contadino Traditore ed i Lupi poterono così accedere al settore R in tutta tranquillità.


L'ala del Laboratorio dedicata ai Rubavittoria era quasi in dismissione. Da diverso tempo non si faceva più sperimentazione in quel ramo, anzi la tendenza generale era di ridurre la presenza di Rubavittoria, pertanto nuove idee e nuove reclute scarseggiavano.


Judas, pertanto, non capiva perché De la Rue gli avesse chiesto di portare il branco proprio lì.


"Stanza 10, vediamo un po'... Stanza 2, 3, 4..."


Mentre passava in rassegna le varie stanze, l'inserviente si accorse che il Lupo Nero accelerò il passo superandolo e si portò di fronte ad una porta. Si sedette come un cane in attesa degli ordini del padrone e non staccò gli occhi da lì.


"E' la 10, toh..."


Un brivido percorse la schiena di Judas. Non può essere una coincidenza.


La porta era blindata. Su di essa, una scritta poco leggibile.


"O... M... R... S... O" osservò ad alta voce il Traditore.


La porta non aveva serrature elettroniche, ma un classico chiavistello impolverato e con accenni di ruggine. Judas tentò di aprirlo dando uno strattone e il lucchetto, corroso dal tempo e dall'inutilizzo, venne via con facilità.


Socchiuse la porta e una zaffata di polvere lo investì.


Judas tossì e restò fuori dalla stanza mentre il Lupo Nero col muso si fece strada nella stanza.


Al centro della stessa, un lettino con degli elettrodi legati a cavi, che partivano da un computer, appoggiato su una scrivania con una sedia. Non c'era altro.


Il Contadino Traditore entrò finalmente nella stanza e notò che il Lupo Nero era balzato sul lettino e vi si era disteso a pancia in su, come un cane che aspetta i grattini del padrone. I suoi occhi e l'espressione sul suo muso, però, avevano ben poco di amichevole.


Judas sospirò e si mise all'opera: seguendo le istruzioni che De la Rue gli aveva dettato, applicò gli elettrodi al Lupo Nero, accese il computer ed inserì il cd ricevuto dal suo mandante. Il programma che aveva di fronte a sé era molto intuitivo e seguì la procedura standard che lo schermo gli suggeriva.


In breve tempo, sul monitor si susseguivano fotografie e nomi, mentre gli elettrodi trasmettevano piccole cariche che scuotevano la pelliccia del Lupo Nero.


Judas osservò prima distrattamente ciò che gli si parava davanti, poi si accorse di riconoscere le persone ritratte dalle foto: molti di essi lavoravano al Laboratorio. A un tratto raggelò: c'era una sua foto, sotto la quale due sole parole, Contadino Traditore.


Cercò di interrompere la procedura del software, poi tentò di staccare gli elettrodi dal pc, ma la stretta ferina del morso del Lupo Lunatico gli bloccò il braccio. Urlò, mentre il sangue iniziò a colorare di rosso i denti della bestia, e in poco tempo si inginocchiò a terra ferito e in lacrime. Il Lupo non mollava la presa e nella colluttazione Judas incespicò proprio nei cavi che stava provando a staccare, provocando un guaito cupo e di dolore: il Lupo Nero cadde dal lettino in preda a convulsioni, ma il Traditore non poteva vederlo, perché il Lupo Affamato gli era già addosso e lo azzannò al collo, uccidendolo.


Non seppe, quindi, che il Nero si rialzò e ululò due parole, come se stesse testando per la prima volta un linguaggio sconosciuto.


"Con...tadino... Tradi...tore."


I due Lupi smisero di lacerare il corpo di Judas e latrarono di gioia.



In arringa alex7784, Pliclalla, settebello e The Duke.


Meretrice esce di casa, se indica un Lupo muore, se i Lupi la indicano muore col protetto, se l'Affamato la indica muore solo lei.



20:30 voti, 21 poteri.



Scappo che sono in ritardo.


Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate l'assenza sul finale, absolute hai ragione ma purtroppo fino alle 15 lavoro quindi la chiusura del giorno ogni tanto potrei fare questi trucchetti di magia e sparire ^^'

in ogni caso o bruciamo Plic o se ci convince andiamo su un pro-l, oggi non abbiamo molte linee d'azione.

In caso alex, Duke è non lupo verificato

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky, se dichiari un'intenzione di voto poi devi votare, ci sta aspettare due minuti per evitare sovrapposizioni, ma se pensi di non arrivarci a causa impegni esterni, almeno avvisa. Un comportamento del genere è molto sospetto. Io in realtà avrei voluto votare Sook o Zero, ma ho deciso di andare su Pliclalla per via del tuo comportamento. Tra l'altro vorrei sapere dove sono i contadini, avevamo sei sette nomi sospetti e ci ritroviamo con: un sicuro non lupo (Duke, anche se cattivo) e solo due sospetti, più Settebello mandato da un cattivo dichiarato (Alex). Se andiamo avanti così gliela regaliamo ai lupi... Una volta tanto che non ci sono rubavittorie a rompere le scatole potremmo impegnarci un po' di più?

Ah, una domanda al moderatore: hai scritto "se l'affamato indica la meretrice". Ma l'affamato non ha un potere "automatico"? Oppure decide lui chi indicare? Finora avevo capito la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

marco, io pensavo di averlo capito

o forse l'ho capito

abs, penso per indica possa significare "capita" no?

il ruolo viene estratto o robe così, no?

Comunque per me Plic era un buon nome

anzi, uno dei miei principali

Link al commento
Condividi su altri siti

marco, io pensavo di averlo capito

o forse l'ho capito

abs, penso per indica possa significare "capita" no?

il ruolo viene estratto o robe così, no?

Comunque per me Plic era un buon nome

anzi, uno dei miei principali

Ah, beh, anche per me. Era una dei sei sette, ma se Lucky avesse fatto la sua parte ora potremmo sentire almeno un'altra persona. Io temo che i lupi si stiano nascondendo lasciando accusare tutti gli ambigui che magari sono solo prolupi...

Link al commento
Condividi su altri siti

abs non era un intenzione di voto era un: vi sta bene se mando Plic? Aspettando pareri.

L'intenzione di voto è quando scrivo: tra 2/5/ tot minuti voto xxx. Netta, senza condizionale :D

Poi sicuramente avrei dovuto esserci alla chiusura ma non è dipeso da me e non vedo da cattiva cosa ci avrei guadagnato a fare così piuttosto che a rimanere proprio zitta :unknw:

Comunque per me chi ha eventualmente ricevuto il potere NON DEVE DIRLO.

Altrimenti i lupi sanno su chi andare per fare doppio sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

abs non era un intenzione di voto era un: vi sta bene se mando Plic? Aspettando pareri.

L'intenzione di voto è quando scrivo: tra 2/5/ tot minuti voto xxx. Netta, senza condizionale :D

Poi sicuramente avrei dovuto esserci alla chiusura ma non è dipeso da me e non vedo da cattiva cosa ci avrei guadagnato a fare così piuttosto che a rimanere proprio zitta :unknw:

Comunque per me chi ha eventualmente ricevuto il potere NON DEVE DIRLO.

Altrimenti i lupi sanno su chi andare per fare doppio sbrano

concordo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi rifaccio la domanda ma il potere della luna piena in cosa consisteva?

è stato usato dai lupi?

Inoltre chiedo a colui che ha ricevuto il dono dalla fata di non esporsi pubblicamente altrimenti verrà sbranato e porterà con se il protetto..

Inoltre visto che ad oggi dopo mille mila arringhe molti hanno dei dubbi su di me... Meretrice vieni a far l amore con me cosi al tempo stesso mi sondi e mi proteggi..

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi rifaccio la domanda ma il potere della luna piena in cosa consisteva?

è stato usato dai lupi?

Inoltre chiedo a colui che ha ricevuto il dono dalla fata di non esporsi pubblicamente altrimenti verrà sbranato e porterà con se il protetto..

Inoltre visto che ad oggi dopo mille mila arringhe molti hanno dei dubbi su di me... Meretrice vieni a far l amore con me cosi al tempo stesso mi sondi e mi proteggi..

A quanto pare 4 Ever era il lupo lunatico, avendolo mandato al rogo non abbiamo avuto la trasformazione di 4ever stanotte.
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...