Vai al contenuto

G2 - I Lupi (07/07 ore 13)


Ospite
 Share

Recommended Posts

ok 4everlone mettiamola cosi , io metti caso ti reputi cattivo, molto cattivo, quindi tutti coloro che tu volevi far fuori ad esempio (marco) e anche in ultimo tidus gli reputodi conseguenza buoni. semplice no?

purtroppo a sta partita mi sto imputando su di te, come starai notanto

perchè ancora mi tiravi in ballo nelle arringhe quando gli altri non avevano più dubbi su di me e cercavi di spostare l'attenzione su marco

forse penso che in arringa insieme a te c'era qualcun altro a te caro tipo soul o lo stesso diablus. però queste le puoi considerare fantasie

ora secondo me i nomi in arringa sono tanti e occhio agli ultimi due voti messi

detto ciò se si hanno i numeri direi di raddoppiare e chiudere a 3-4 che ne pensate?

1. Dopo la tua arringa ho continuato a sospettarti, e mi hai risposto così:

Bah in realtà i dubbi su di me se li sono tolti un po' tutti. Tu Hai qualche altro dubbio?

E quando ti ho chiesto spiegazioni, queste sono state le tue risposte:

Ragazzi ma come si fa ad andare su marco? Secondo me è strabuono l'ho visto davvero molto genuino

Anch'io direi che marco non si tocca. Quoto sette

Scusa 4 Ever non per dire ma.non esistiamo solo io e marco. Allarga l'orizzonte caro mio

Morale: mi hai chiesto se avevo dubbi, ti ho detto cosa non mi tornava e mi hai attaccato senza darmi spiegazioni, oggettivamente sospetto.

2. Le guardie si conoscono fra loro e i lupi si conoscono fra loro. Di conseguenza Marco puoi reputarlo buono, non puoi dire che è buonissimo e farla apparire come una cosa ovvia. Per te è buono, per altri potrebbe non esserlo.

Puoi anche aver avuto i poteri di veggente e averlo sondato non lupo, ma anche in quel caso non avresti avuto comunque abbastanza certezze da dire che non è contadino traditore, evocatore nero o una delle 2 guardie.

Morale: al giorno 2 gli unici legami che ci possono essere sono guardia-guardia e lupo-lupo, oggettivamente sospetto.

3. Dobbiamo mandare in arringa 3/4 persone, ok. Chi?

Mandiamo i 2 assenti di ieri, Duke e Zero, ok.

Poi mandiamo me, perché ho osato dire che Marco è cattivo e perché ho detto di mandare in arringa uccidere Tidus (ho detto arringa eh), ok.

Poi mandiamo momo, perché "attenzione agli ultimi 2 voti", che ha mandato in arringa Zero, come voluto da tutti noi contadini.

Scopriamo alla fine che gli assenti erano buoni, poi scopriamo che io sono buono e che momo ha semplicemente votato uno che tutti volevano votare, per assecondare dei semplici capricci di "io sono buona e che mi viene contro è cattivo al 100%".

Morale: con poca gente in arringa ci sono meno possibilità di metterci un lupo, o quantomeno un ruolo negativo, oggettivamente sospetto.

Mi rendo conto che vuoi salvarti ma io non mi sto accanendo. Vorrei solo farti notare come i motivi per cui ti sospetto non sono campati per aria ma hanno delle fondamenta oggettive. Magari sbagliate, ma oggettive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono messo (quasi) in pari.

Non concordo con una cosa detta da Bisso.

Il Vampiro per me deve assolutamente puntare a rigenerasi ogni notte.

Certo, magari becca un contadino pro-C. Ma magari becca un contadino pro-L. O magari, meglio ancora, becca un Lupo e quindi, la notte dopo, quando risorge, ci da il nome.

Sul caso Tidus non ho niente in mano per dire "si" o "no", ma a pelle direi, conoscendo Tidus, che gli credo piuttosto che no. Ovviamente la Fata faccia le sue considerazioni (e se sono io, le farò :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono messo (quasi) in pari.

Non concordo con una cosa detta da Bisso.

Il Vampiro per me deve assolutamente puntare a rigenerasi ogni notte.

Certo, magari becca un contadino pro-C. Ma magari becca un contadino pro-L. O magari, meglio ancora, becca un Lupo e quindi, la notte dopo, quando risorge, ci da il nome.

Sul caso Tidus non ho niente in mano per dire "si" o "no", ma a pelle direi, conoscendo Tidus, che gli credo piuttosto che no. Ovviamente la Fata faccia le sue considerazioni (e se sono io, le farò :D)

l'ho detta io la cosa sul vampiro. Guarda, ti darei anche ragione, ma non è detto che torni il vampiro, anzi, è possibile che muoiano due persone. ed è una possibilità troppo blanda (quella del lupo) per rischiare di perdere un contadino. Se proprio può rigenerarsi su chi crede sospetto ma sappia che sta sentenziando una condanna a morte. Sia ben convinto di quello che fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul fatto che chiudere l'arringa a poche persone è un po' prematuro in questa fase di gioco. Anche perché io devo ancora rileggere tutto per bene e al momento non ho alcun sospetto. Aver preso una pausa mi ha fatto dimenticare come si gioca...

Link al commento
Condividi su altri siti

State parlando di aria fritta ragazzi.

Vampiro:

Cosa devi fare: Vinci se tutti i Lupi Mannari vengono eliminati e sei ancora vivo alla fine della partita.

Si rigenererá sempre e per forza.

La resurrezione dura solo un giorno e dubito fortemente voglia immolarsi per la fazione.

Abbiamo ben 5 pro L belli appetitosi, se si rigenera su di loto a noi va di lusso eh

Link al commento
Condividi su altri siti

State parlando di aria fritta ragazzi.

Vampiro:

Cosa devi fare: Vinci se tutti i Lupi Mannari vengono eliminati e sei ancora vivo alla fine della partita.

Si rigenererá sempre e per forza.

La resurrezione dura solo un giorno e dubito fortemente voglia immolarsi per la fazione.

Abbiamo ben 5 pro L belli appetitosi, se si rigenera su di loto a noi va di lusso eh

Si bisso ma in questa partita vince anche da morto. C'è scritto nelle faq, per questo discutevamo
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti concordo sulla "sondata" del Vampiro.

E visto che vince anche da morto, cercherà di beccare lupi, o gente che sembra cattiva, mica quelli che sembrano pro-C.

Le possibilità che becchi un lupo sono basse, ma le possibilità che becchi un "cattivo" sono un po' più alte. Il Cacciatore deve sudarla molto di più, tanto per dire.

Inoltre, il Vampiro sonda solo se viene attaccato. Quindi ribadisco che per me il Vampiro deve mirare ai cattivi e lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 Ever unico errore nella tua fuffa, in arringa c'è già un lupo secondo me quindi il rischio di non trovarci lupi in arringa la puoi già eliminare.

Un'altra cosa : intanto chi ti ha parlato di veggenza e per di più su marco, magari può essere su soul o su di te o o nessuno dei 3.

La differenza tra te e marco potrebbe essere sottile ma c'è sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, ho letto tutto e ho cominciato a capire che non ci capisco niente....

non sei solo, tranquillo!

ma per rafforzare la tesi devi fare così :unknw:

Sul vampiro non ho capito cosa intendete come sondatore...

ahhhhhhhhh

ok, ho letto meglio

se sceglie un lupo non lo uccide ma muore, ok!

quindi deve cercare lupi , sacrificarsi per il contado, tanto vince lo stesso, e poi trovare il modo di farcelo sapere :ph34r:

Bon, ci sono

Altre considerazioni sparse...

7 in arringa mi sembrano tantini, anche se son stata io a votare il sesto, ma 3/4 mi sembrerebbero pochi

Ascoltiamo tutti e vediamo

Così a sensazione tidus lo metterei tra i buoni

Klarissa mi ha fatto venire in mente una cosa, ma continuo a leggerla per vedere se la sensazione resta

Poi ho un dubbio sulla fata...provo a capirlo o a chiedere al master

(A proposito master, a fine partita ci scrivi anche il proseguo fra Kevin e Alice? ce li hai lasciati un po' così 'sti poverelli...)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 Ever unico errore nella tua fuffa, in arringa c'è già un lupo secondo me quindi il rischio di non trovarci lupi in arringa la puoi già eliminare.

Un'altra cosa : intanto chi ti ha parlato di veggenza e per di più su marco, magari può essere su soul o su di te o o nessuno dei 3.

La differenza tra te e marco potrebbe essere sottile ma c'è sicuro.

Comincia a diventare interessante

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a sto punto concordo con Soul, voglio proprio vedere che verrà fuori dalle arringhe viste le parole di Klarissa.

Riguardo il vampiro, mi accodo a chi dice che deve comunque agire: anche perchè se non agisce DI SICURO muore sbranato un buono (lui) se agisce, FORSE muore un buono. La differenza è sostanziale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 Ever unico errore nella tua fuffa, in arringa c'è già un lupo secondo me quindi il rischio di non trovarci lupi in arringa la puoi già eliminare.

Un'altra cosa : intanto chi ti ha parlato di veggenza e per di più su marco, magari può essere su soul o su di te o o nessuno dei 3.

La differenza tra te e marco potrebbe essere sottile ma c'è sicuro.

Investigavo solo sui motivi del perché Marco è intoccabile per te, non so di nessuna veggenza su nessuno ma se hai già trovato tutti i lupi mi chiedo perché il master non chiuda la partita.

Mi fa piacere comunque che sei passata al "secondo me".

Spero solo che gli indizi lasciati siano abbastanza, non mi ero preparato a dovermi difendere subito D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai la coda di paglia? Mica ho detto che ho veggentato su una persona che l'ho trovata lupo e quello sei tu, ho fatto anche il nome di soul ad esempio, non ho parlato di veggenze ad esempio... In realtà ti sei messo da solo in questa posizione di difesa.

Probabilmente perché senti in cuor tuo di doverlo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...