Vai al contenuto

G2 - I Lupi (07/07 ore 13)


Ospite
 Share

Recommended Posts

ma chiunque sia stato (cacciatore, arciere o fante) ha deciso di sprecare un potere potenzialmente fortissime e one shot la prima notte, a caso??? Ma che giocata è??

A sto punto spero che sia il cacciatore e cha abbia avuto fortuna D:

In ogni caso Tidus ti stai dichiarando a beneficio del lupo nero? ._. Non capisco il senso della giocata

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, la morte del vampiro conta misteriosa giusto?

La morte del Vampiro conta come il modus operandi con cui è stato ucciso il Vampiro... :on_the_quiet:

Hai ragione, aggiungete all'elenco il Vampiro sbranato che si rigenera su un obiettivo fattibile.

Ma ovviamente non è accaduto stanotte, inutile che vi dica che il Bardo ha cantato, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chiunque sia stato (cacciatore, arciere o fante) ha deciso di sprecare un potere potenzialmente fortissime e one shot la prima notte, a caso??? Ma che giocata è??

A sto punto spero che sia il cacciatore e cha abbia avuto fortuna D:

In ogni caso Tidus ti stai dichiarando a beneficio del lupo nero? ._. Non capisco il senso della giocata

Ma lo stai credendo cacciatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chiunque sia stato (cacciatore, arciere o fante) ha deciso di sprecare un potere potenzialmente fortissime e one shot la prima notte, a caso??? Ma che giocata è??

A sto punto spero che sia il cacciatore e cha abbia avuto fortuna D:

In ogni caso Tidus ti stai dichiarando a beneficio del lupo nero? ._. Non capisco il senso della giocata

Dando per scontato che sta notte lo sbrano di qualsiasi genere non ci poteva essere, non possiamo dare nulla per scontato purtroppo...

Per assurdo potrebbe esserci davvero stato un arciere che ha deciso di tentare il terno al lotto, anche se effettivamente l'ipotesi cacciatore è la più "probabile".

Diciamo che mi rifiuto di pensare che un fante con coscienza abbia consegnato alla cieca una spada. Perché se la consegna fosse finita in mano a un lupo.. Vabbé il paradosso parla da se.

Solo che ora non essendoci stato sbrano non possiamo sapere se il fantomatico cacciatore papabile abbia indovinato o meno e tantomeno lui lo saprebbe... Percio siamo punto e a capo :^_^

E quoto su Tidus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ma chi cacciatore è tanto impazzito da andare su una persona a caso, con il rischio del 99% di morire?

Eh, ma di fatto abbiamo una morte misteriosa, ed esclusi tutti gli sbrani quelle sono le possibilità che rimangono...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, quindi il cacciatore dovrebbe essere stata sunnina che gratuitamente si sarebbe schiantato su una persona a caso giusto? Se così fosse stento a credere che sunnina farebbe na cosa del genere e

No Sunnina sarebbe la vittima.

Se il cacciatore avesse indovinato e lei fosse stata lupo non avremmo avuto altre morti, se il cacciatore avesse sbagliato sarebbe morto stanato in aggiunta alla vittima solita, quindi 2 sbrani.

Ma sta notte il bardo ha cantato perciò non c'è stato nessuno sbrano, ne reale ne collaterale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhh? Dichiarare???

Ma ci sono una decina di ruoli che possono ricevere dalla Fata, dove la vedete la dichiarazione?

Possono ricevere il potere dalla Fata Madrina:

- Contadino Traditore

- Guardia Corrotta

- Guardia Corrotta

- Arciere, esauriti i poteri

- Bardo, esaurito il potere

- Cacciatore, esaurito il potere

- Contadino Fantasma

- Fante, dopo aver consegnato gli oggetti

- Guardone, esaurito il potere

- Piromane, esaurito il potere

- Posseduto (non ancora L)

- Sensitivo, esaurito il potere

ecco, leggiti sta lista e rifletti sulla cazzata che hai fatto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhh? Dichiarare???

Ma ci sono una decina di ruoli che possono ricevere dalla Fata, dove la vedete la dichiarazione?

Possono ricevere il potere dalla Fata Madrina:

- Contadino Traditore

- Guardia Corrotta

- Guardia Corrotta

- Arciere, esauriti i poteri

- Bardo, esaurito il potere

- Cacciatore, esaurito il potere

- Contadino Fantasma

- Fante, dopo aver consegnato gli oggetti

- Guardone, esaurito il potere

- Piromane, esaurito il potere

- Posseduto (non ancora L)

- Sensitivo, esaurito il potere

ecco, leggiti sta lista e rifletti sulla cazzata che hai fatto .

Posso essere solo 5 ruoli, ho ristretto il campo tantissimo, mamma mia che grande cazzata che ho fatto

Scordatevi l'arringa stasera

Il prossimo che mi nomina lo voto(è una promessa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scordatevi l'arringa stasera

Il prossimo che mi nomina lo voto(è una promessa)

Ma che cavolo significa?? Ti girano perché ti si punzecchia perciò non fai l'arringa? Sticazzi se sei contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...