Vai al contenuto

G2 - I Lupi (07/07 ore 13)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Scordatevi l'arringa stasera

Il prossimo che mi nomina lo voto(è una promessa)

Ma che cavolo significa?? Ti girano perché ti si punzecchia perciò non fai l'arringa? Sticazzi se sei contadino.

Tu dovresti sapere come gioco più degli altri

E più degli altri dovresti sapere che non devi rompere i coglioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...provo ad inserirmi e a fare un autosunto che già mi sto perdendo..

1) suuuuuunnnninaaaaaaaaaaaa :(

2) niente sbrano per il bardo

non ci sono possibilità di nessun tipo perché la morte è misteriosa

(avevo provato a pensare a incitamenti o simili)

3) quindi le possibilità sono solo arciere e cacciatore?

indecisa se l'istinto incontrollabile sia stato del cacciatore che abbia voluto diventare un ruolo in più per la fata o l'arciere che teme di non vivere abbastanza..epperò forse avrebbe potuto usare altro...

Anche a me Sunnina sembrava buona... :unknw:

Per il resto ovviamente non ho capito cosa dite di nessuno, ma resto connessa sulle mie sensazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho letto tutto ora. In realtà neanche a me sono piaciute un paio di cose. Tuttavia avevo fatto anche io una considerazione. Da come si era scritto il giorno uno era quasi palese che il bardo avrebbe agito la notte due (tranne se fosse morto al rogo o bloccato dal maniaco). Quindi anche io avevo pensato che un cacciatore con dei sospetti avrebbe potuto decidere di usare il potere visto che ci sono cinque prolupi. Tuttavia Sunnina non mi era sembrata sospetta, quindi tenderei ad escludere tale ragionamento. Quindi probabilmente è stato l'arciere, anche se secondo me avrebbe dovuto conservarsi la freccia avvelenata per eventuali notizie da sensitivo e guardone, qualora il cacciatore avesse sparato. O magari ha sparato proprio il cacciatore che magari ha notato qualcosa nei post di Sunnina.

Io comunque conto di seguire con più attenzione da domani che oggi ho letto tutto di fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

O magari la fata a dato la sfera al cacciatore che ha visto sunnina lupo? Boh...

Impossibile il cacciatore carico non riceve dalla Fata.

Comunque sono appena tornato da Cannes più cena.

Sembra che sia stato fatto il giro delle ipotesi e infatti i risultati validi sono piuttosto strani.

Ci penso su domani. Non ho letto il topic della notte dal mio rientro ma credo di capire che abbiamo due persone che non hanno arringato.

Link al commento
Condividi su altri siti

O magari la fata a dato la sfera al cacciatore che ha visto sunnina lupo? Boh...

Impossibile il cacciatore carico non riceve dalla Fata.

Comunque sono appena tornato da Cannes più cena.

Sembra che sia stato fatto il giro delle ipotesi e infatti i risultati validi sono piuttosto strani.

Ci penso su domani. Non ho letto il topic della notte dal mio rientro ma credo di capire che abbiamo due persone che non hanno arringato.

È vero...
Link al commento
Condividi su altri siti

Possono ricevere il potere dalla Fata Madrina:

- Contadino Traditore (non lo devono mordere)

- Guardia Corrotta (non lo devono mordere mordere)

- Guardia Corrotta (non lo devono mordere)

- Contadino Fantasma (non lo devono mordere)

- Posseduto (non ancora L) (devono morderlo)

In realtà anche se il suo ruolo è uno di questi 5, non conviene usare il potere al lupo nero.

O è il Posseduto che vuole giocare coi contadini e sta cercando in tutti i modi di non farsi mordere, o è un cattivo che sta dicendo ai lupi di non morderlo (e con sta scusa fa sprecare il potere della fata) o è un lupo che cerca di giustificare il fatto che non verrà morso da qui a fine partita.

In ogni caso è un bene portarselo in arringa.

Da notare la mia abilità nel non scrivere il suo nome, per non essere votato da lui :lock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possono ricevere il potere dalla Fata Madrina:

- Contadino Traditore (non lo devono mordere)

- Guardia Corrotta (non lo devono mordere mordere)

- Guardia Corrotta (non lo devono mordere)

- Contadino Fantasma (non lo devono mordere)

- Posseduto (non ancora L) (devono morderlo)

In realtà anche se il suo ruolo è uno di questi 5, non conviene usare il potere al lupo nero.

O è il Posseduto che vuole giocare coi contadini e sta cercando in tutti i modi di non farsi mordere, o è un cattivo che sta dicendo ai lupi di non morderlo (e con sta scusa fa sprecare il potere della fata) o è un lupo che cerca di giustificare il fatto che non verrà morso da qui a fine partita.

In ogni caso è un bene portarselo in arringa.

Da notare la mia abilità nel non scrivere il suo nome, per non essere votato da lui :lock:

Come 5 non intendo quelli, ma 5 ruoli buoni

Questi:

- Contadino Fantasma

- Posseduto (non ancora L)

- Sensitivo(scarico)

- Cacciatore(scarico)

- Bardo(scarico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Klarissa, non perché ha votato me (ci può stare) ma perché proclama Marco chiaramente buono, quasi ovviamente, e mi vengono in mente solo 2 modi per cui debba essere sicura che Marco è buono e non deve morire. Siccome ieri sospettavo Marco, oggi provo una possibile compagna sua...vediamo se la fiducia Marco-Klarissa è ricambiata o a senso unico.

In sostanza, tu sei buona e puoi ritenermi sospetto, ma perché mi voti con la scusa che ho votato Marco? Era più logico votarmi perché sospetto te, ruolo buono...

Possono ricevere il potere dalla Fata Madrina:
- Contadino Traditore (non lo devono mordere)
- Guardia Corrotta (non lo devono mordere mordere)
- Guardia Corrotta (non lo devono mordere)
- Contadino Fantasma (non lo devono mordere)
- Posseduto (non ancora L) (devono morderlo)

In realtà anche se il suo ruolo è uno di questi 5, non conviene usare il potere al lupo nero.
O è il Posseduto che vuole giocare coi contadini e sta cercando in tutti i modi di non farsi mordere, o è un cattivo che sta dicendo ai lupi di non morderlo (e con sta scusa fa sprecare il potere della fata) o è un lupo che cerca di giustificare il fatto che non verrà morso da qui a fine partita.

In ogni caso è un bene portarselo in arringa.

Da notare la mia abilità nel non scrivere il suo nome, per non essere votato da lui :lock:

Come 5 non intendo quelli, ma 5 ruoli buoni

Ho preso la lista di Lucky, non ho controllato uno per uno i ruoli...mi sono fidato e ho contato quei 5 ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è la lista di Lucky è la lista del master :D

comunque a me dispiace (?) che Tidus se la sia presa così tanto, ma se fai una mossa del genere in una partita del genere come minimo la gente ti porta in arringa, mi pare proprio il minimo sindacale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Sunnina torna domani, come diablus. Non ci sono altri bersagli per gli evocatori, quindi torneranno loro due. La cosa migliore sarebbe se diablus è il lupo nero, così userebbe il suo potere con il minimo delle informazioni possibili. Ma dubito che sia così, altrimenti qualcuno si sarebbe mosso a salvarlo( in primis il contadino traditore). Ci penseremo domani. Per oggi sentiamo quello che ci diranno in arringa, sono curioso soprattutto per Duke. Se non arringa neanche stanotte, potrebbe essere un buon momento per usare il piromane. ( ricordatevi che è un'arma a doppio taglio, visto che la seconda persona votata potrebbe benissimo essere quella che i lupi votano di comune accordo, quindi secondo me va usata presto, quando ancora abbiamo molti voti)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok 4everlone mettiamola cosi , io metti caso ti reputi cattivo, molto cattivo, quindi tutti coloro che tu volevi far fuori ad esempio (marco) e anche in ultimo tidus gli reputodi conseguenza buoni. semplice no?

purtroppo a sta partita mi sto imputando su di te, come starai notanto

perchè ancora mi tiravi in ballo nelle arringhe quando gli altri non avevano più dubbi su di me e cercavi di spostare l'attenzione su marco

forse penso che in arringa insieme a te c'era qualcun altro a te caro tipo soul o lo stesso diablus. però queste le puoi considerare fantasie

ora secondo me i nomi in arringa sono tanti e occhio agli ultimi due voti messi

detto ciò se si hanno i numeri direi di raddoppiare e chiudere a 3-4 che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma assolutamente no.

Chiudere a 3/4 al secondo giro di arringhe? Con 23 giocatori? Follia.

Io vado in controtendenza invece. A me sunnina pareva proprio lupo e sarebbe stato il mio nome di oggi per l'arringa. Unico appunto: cacciatore se sei stato tu adesso come facciamo a sapere se era lupo oppure no visto che eri protetto dallo sbrano per il bardo(non potevi saperlo e ok ma al 95% il bardo avrebbe cantato)? Se è stato arciere invece boh, non sono ancora riuscito a inquadrarlo per bene quel ruolo...

Complimenti per le palle però, io non avrei mai sparato basandomi solo su un sospetto xD

E adesso buonanotte a tutti :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

Chiudere a 3/4 persone al secondo giorno è una cosa ancora troppo prematura, nel senso che siamo molti e senza altri sondatori al di fuori di quelli messi a disposizione dalla fata non abbiamo altri modi "diretti" per chiarirci le idee.

Per questo le arringhe sono quantomeno importanti per farci una idea, ed è utile sentire gente, imho. Se non altro nei primi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...